venerdì, luglio 03, 2015

ALFONSO GIORGIO: CHIARIMENTI SULLA QUESTIONE AREA RISCOSSIONE






ALLA CORTESE ATTENZIONE
ASSESSORE ALLE FINANZE

p/c AL SIG. SINDACO

p/c AL SIG. DONATO
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

p/c AI CONSIGLIERI COMUNALI


OGGETTO: Chiarimenti sulla questione AREA RISCOSSIONE

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

VISTO,
che è stato pubblicato dai quotidiani locali, che il Comune di Pagani ha affidato ad AREA RISCOSSIONE il recupero delle somme anche per gli anni successivi al 2012.
Se è vero quello che è stato pubblicato dai quotidiani locali.

SI CHIEDE

All’Assessore alle Finanze se sul nuovo affidamento fatto ad AREA RISCOSIONE, gli eventuali ricorsi da parte dei cittadini vanno presentati e discussi al Tribunale di Nocera Inferiore, oppure è rimasto tutto uguale a prima che bisognava rivolgersi al Tribunale di Cuneo.
Nel caso non s’è provveduto a cambiare questa inusitata situazione i paganesi non possono far valere le proprie ragioni in quanto i costi di eventuali e legittimi ricorsi superano ampiamente le somme richieste.
Compito degli amministratori, non è solo quello di pretendere il dovuto, ma è anche il difendere i cittadini da miserabili angherie inventate al solo scopo di incassare somme inappropriate.
Ci si augura che pubblicamente si dia esaustiva e veloce risposta.


Pagani li, 23/06/2015

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI

giovedì, luglio 02, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA SENTENZA DELLA CORTE DEI CONTI DANNI ERARIALI PER 54.100,00 EURO






COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV
SENTENZA DELLA CORTE DEI CONTI DANNI ERARIALI PER
54.100,00 EURO 

La Sentenza della Corte dei Conti, che ha condannato politici e funzionari dell’Ente Comune al pagamento di euro 54.100,00, per danni erariali.
DIMOSTRA
Inequivocabilmente che il Sig. BOTTONE, attuale Sindaco, ha partecipato attivamente agli atti che hanno dissanguato le casse comunali.
Tra i politici è stato il più prolifero e presente nella produzione delle Delibere di Giunta inquisite.
Di fronte a questa realtà, come può ancora dire che le malefatte erano attuate a sua insaputa?
Sig. BOTTONE le bugie hanno le gambe corte.
Oggi al Comune di Pagani abbiamo un Sindaco condannato per danni erariali, che ha fondato la sua elezione mentendo spudoratamente ai cittadini.
D’altronde per passare dal MENO PEGGIO per essere eletto Sindaco, oggi viene riconosciuto come IL PEGGIORE IN ASSOLUTO perché doveva pur accrescere le sue negatività.
IN TUTTA QUESTA STORIA IL PRIMATO È DEL SIG. BOTTONE “PEGGIORE IN ASSOLUTO” CHE VA VANTANDOSI DI ESSERE UNA PERSONA PERBENE DICHIARANDO CHE LUI NON HA MAI AVUTO RAPPORTI CON PERSONAGGI EQUIVOCI.
OVVIAMENTE LE DELIBERE DI GIUNTA LO SMENTISCONO, PERCHÉ “IL PEGGIORE IN ASSOLUTO” ERA ATTIVAMENTE PRESENTE SU TUTTE LE DELIBERE DI GIUNTA.

ELENCO COMPLETO DEI POLITICI CHE HANNO RECATO DANNI ERARIALI ALL’ENTE COMUNE.

1.    QUARATINO MASSIMO (ANNO 2004/2005/2006/2007/2008/2010) EURO 4.544,03
2.    BOTTONE SALVATORE (ANNO 2004/2005/2006/2007/2008/2009) EURO 4.377,37
3.    TOSCANO FRANCESCO (ANNO 2004/2005/2006/2007/2008/2009) EURO 4.377,37
4.    LAMBERTI LUIGI (ANNO 2004/2005/2006/2007/2008/2010) EURO 4.134,93
5.    STOIA RAFFAELINA (ANNO 2004/2005/2006/2007/2009/2010) EURO 3.998,58
6.    DE PRISCO MARIA RAFFAELE (ANNO 2004/2006/2007/2008/2009) EURO 3.327,37
7.    GAMBINO ALBERIGO (ANNO 2004/2005/2006/2010) EURO 3.044,02
8.    VIOLANTE VINCENZO (ANNO 2004/2005) EURO 2.341,06
9.    PAPPALARDO MASSIOMO (ANNO 2004/2005) EURO 2.341,06
10.  CAMPITIELLO VINCENZO (ANNO 2006/2007/2008/2009/2010) EURO 2.202,38
11. CASCONE ENRICO (ANNO 2006/2007/2008/2009/2010) EURO 2.202,38
12.    CASCONE GERARDO (ANNO 2006/2007/2008/2009) EURO 2.035,72
13.    PEPE RAFFAELE (ANNO 2006/2007/2008/2009) EURO 2.035,72
14.    SICIGNANO ANIELLO (ANNO 2005/2006/2010) EURO 1.752,37
15.    PETRELLI FABIO (ANNO 2010) EURO 166,66
16.    PAOLILLO VINCENZO (ANNO 2010) EURO 166,66

ELENCO COMPLETO DEI FUNZIONARI CHE HANNO RECATO DANNI ERARIALI ALL’ENTE COMUNE.

1.    SCOPPETA CARMELA (ANNO 2004/2005/2006/2008/2009/2010) EURO 3.998,58
2.    ROSOLIA GIOVANNI (ANNO 2004/2005) EURO 2.341,06
3.    PERONGINI IVANA (ANNO 2004/2005/2006/2007/2008/2010) EURO 4.134,93 – 2.000,00 GIA RESTITUITI
4.    SERRETIELLO GIUSEPPE (ANNO 2009) EURO 409,01
5 .    FERRAIOLI ROSA (ANNO 2010) EURO 166,66 



Pagani 02/07/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

martedì, giugno 09, 2015

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA MENSA SCOLASTICA









































PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                                                                                                             C/O TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE
                                                                                                                            
ALLA C/A DEL MAGG. MASSIMO CAGNAZZO
COMPAGNIA DEI CARABINIERI
                                                                                                                              NOCERA INFERIORE
                                                                                                                            


Oggetto: Esposto/Denuncia

Esposti/Denuncia presentati precedentemente, il 29/11/2007 con Prot. n.151388, e il 22/05/2008 con Prot. n.158416, e il 13/10/2008 con Prot. n.164080 alla (Corte Dei Conti Di Napoli), poi alla (Procura Della Repubblica Di Nocera Inferiore) il 04/12/2007 con Prot. n.2476/07/45, e il 26/03/2008 e il 02/09/2008 con unico Prot. n.4344/08/44.

I sottoscritti:

Giorgio Alfonso nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978, e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, CI AJ1960108 rilasciata il 03/07/2003 dal Comune di Pagani, in qualità di cittadino vistosi recapitare presso il proprio domicilio in forma assolutamente anonima un plico contenente un cd con informazioni e diversi documenti cartacei.

Petti Gaetano (detto Gerardo) nato a Pagani (SA) il 05/03/1945, e residente a Pagani (SA) in via A.Tortora n. 5, CI AM0170423 rilasciata il 02/05/2006 dal Comune di Pagani, In qualità di ex sindaco di Pagani, ex Consigliere Comunale, e Vice Segretario Provinciale dell’ Italia dei Valori.

In relazione dell’attività istituzionale svolta dal Comune di Pagani e dagli Enti allo stesso collegati, denunciano quanto segue:

A) Determina Generale n.1582 del 10/10/2008 per la costruzione dei Loculi Cimiteriali:
1.   I FATTI: il Dirigente dell’ufficio Tecnico del Comune di Pagani l’ing. Tramontano il 10/10/2008 approva la famosa Determina Generale la n.1582 tanto strana, per la costruzione dei Loculi Cimiteriali, chiedendo ai Cittadini Paganesi il versamento di 3.000,00€ che vi elenchiamo, il primo versamento, di 1.500,00€ entro il 31.12.2008, il secondo versamento, di 1.000,00€ entro il 28.02.2009, il terzo versamento, di 500,00€ alla notifica del provvedimento definitivo di assegnazione, ma tutti questi versamenti servono per fare gli espropri?, e perché gli espropri non sono mai stati fatti?, e perché prendendo in giro i Cittadini Paganesi, i Cittadini Paganesi hanno versato 500,00€ di anticipo più di un anno fa e il Comune di Pagani se li ha spesi utilizzandoli per altre cose e non ha provveduto all’esproprio, allora ci chiediamo perché ai Cittadini Paganesi gli stanno vendendo aria carta straccia e promesse, vi preghiamo di intervenire al più presto.
2.   I FATTI: cari Organi Sopracitati vedete che nel Manifesto Affisso per tutta Pagani che vi alleghiamo, gli Amministratori e il Dirigente dell’ufficio Tecnico del Comune di Pagani hanno Ricattato e hanno Imposto ai Cittadini Paganesi di pagare le tre tranche di versamenti perché se non pagavano perdono l’anticipo dei 500,00€ che hanno versato più di un anno fa e perdono anche il privilegio in graduatoria, vedete bene che per noi questo è reato. 
B) Revoca appalto mensa scolastica per sentenza di Rinvii a Giudizio:
1.   I FATTI: sono elencati nella sentenza che vi alleghiamo.


Io sottoscritto Petti Gaetano (detto Gerardo) nato a Pagani (SA) il 05/03/1945, e residente a Pagani (SA) in via A.Tortora n. 5, CI AM0170423 rilasciata il 02/05/2006 dal Comune di Pagani, “delego il Sig.” Giorgio Alfonso nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978, e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, CI AJ1960108 rilasciata il 03/07/2003 dal Comune di Pagani, a presentare regolare denuncia a mio Nome, allegando documento di riconoscimento Carta D’Identità.

                                                                                                                       Petti Gaetano
                                                                                                                      (detto Gerardo)
                                                                                                          ________________________
FIRMA PER LA DELEGA



Pagani 12/01/2009
Giorgio Alfonso
                                                                                                          _________________________
FIRMA PER LA DENUNCIA




Petti Gaetano
                                                                                                                      (detto Gerardo)

                                                                                                          _________________________
FIRMA PER LA DENUNCIA

P.S. si allegano 16 fogli numerati.

domenica, maggio 31, 2015

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA, MULTISERVICE, CARMINELLO AD ARCO ETC





Al Presidente della Repubblica
ROMA

Al Ministero dell’interno
ROMA

Al Procuratore Nazionale Antimafia
Dott. ROBERTI
ROMA

Alla Corte dei Conti di Napoli
Sost. Proc. Generale
Dott.ssa VETRO

Alla DDA di Salerno
Sost. Proc.
Dott. ssa VOLPE



ESPOSTO/DENUNCIA

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

È avvilente vedere nascere sulle ceneri della fallita e defunta MULTISERVICE una nuova società partecipata chiamata PAGANI SERVIZI.
D’altronde cosa poteva nascere dalla mente malsana dei nostri amministratori, se non un mostro identico a quello già da essi partorito in passato?
Oggi possiamo confermare che dal 2002 non è cambiato nulla è sempre la stessa musica con gli stessi orchestrali.
Tutta questa operazione viene fatta in spregio alle norme vigenti con continui raggiri e bugie raccontate ai cittadini paganesi.
Il migliorare i servizi e il presunto risparmio sulla gestione della cosa pubblica, sono vuote parole pronunciate da POLITICI CORROTTI E CORRUTTORI SCIOLTI PER MAFIA E CAMORRA.
Non è meglio dire la verità che è stata costituita da una nuova società partecipata solo ed esclusivamente per gestire il potere dall’esterno e tutelare assunzioni e trasferimenti CLIENTELARI avvenuti già nell’amministrazione GAMBINO, D’ONOFRIO, BOTTONE.
È mortificante L’OPERATO di coloro che hanno avuto un ruolo primario sulla legittimità delle riassunzioni nonostante il fallimento della MULTISERVICE;
è mortificante il SILENZIO di tutti coloro che hanno omesso di denunciare sul piano economico e finanziario l’aggravio dei costi e degli stipendi;
è mortificante il SILENZIO di coloro che hanno redatto questo statuto per l’affidamento dei servizi;
è mortificante L’INERZIA di coloro che hanno le prove che NULLA deve essere cambiato o combattuto in questo Paese se non in nome del proprio tornaconto, qualunque esso sia.
A questo punto è doveroso domandarsi, perché questi signori SCIOLTI PER MAFIA E CAMORRA sono stati ricandidati un’altra volta e continuano a fare gli amministratori.
Le domande sono troppe, perché si consente a questi signori di continuare a rovinare una comunità come la nostra per i loro SPORCHI AFFARI?
Ad oggi, noi che viviamo il territorio possiamo confermare che STATO ha perso essi hanno vinto.
Gli affari illeciti continuano!
È triste constatare che a Pagani il sistema continua e la comunità è preda degli speculatori e l’Ente è connivente.
Il nostro Paese è stato abbandonato dagli uomini dello (STATO) e da (DIO) (PRETI ED ALTRI).
IL NOSTRO è un Paese in mani PREDATORIE, dove tutto è consentito, dove la COLLUSIONE TRA FACCENDIERI, SPECULATORI E CLERICALI, AMMINISTRATORI PUBBLICI, si respira ad ogni dove, tanto che una processione ed un inchino pilotato, richiesto dal PEGGIORE IN ASSOLUTO può valere il SILENZIO sull’espropriazione clericale di un patrimonio pubblico (CARMINELLO AD ARCO).


SI ALLEGA:
            CD - DATI



Pagani li, 16/04/2015

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA LOCULI CIMITERIALI MAI COSTRUITI




Alla Corte Dei Conti Di Napoli
Sost. Proc. Generale
Dott.ssa VETRO



ESPOSTO/DENUNCIA

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Prendendo atto che la mala politica da anni ha preso il sopravvento nel nostro Paese, nonostante l’intervento duro e decisivo dello STATO che ha sconfitto la legalità e non l’illegalità, ha messo ai vertici del Comune gli stessi soggetti politici che in collaborazione con GAMBINO hanno per anni gestito la cosa pubblica. (VEDI SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E RELATIVO COMMISSARIAMENTO)
Dopo questa bruttissima introduzione non ci resta altro che confidare in un vostro URGENTE intervento, perché non si può più tollerare che un’amministrazione continua a raccontare fesserie e bugie ai cittadini paganesi sulla realizzazione dei loculi cimiteriali.
A distanza di 8 anni l’attuale amministrazione continua a fare spot pubblicitari mentre i loculi non esistono ancora, cosi facendo non si fa altro che arginare costoro che continua a favorire gli interessi personali e privati a scapito della collettività.
Per quanto sopra spiegato e denunciato già da qualche tempo, a oggi non si è visto nessun riscontro, anzi non aver preso in considerazione tali denunce sui loculi cimiteriali hanno convinto i vecchi e nuovi politici che si può continuare amministrando per i propri tornaconti politici e speculativi.
L’amministrazione incarica ha ammesso che le somme versate dai cittadini paganesi sono state distratte per altri fini, parliamo di somme vincolate e non svincolabili pari a 2.500.000,00 euro.
Si spera che al più presto questa Spettabile Corte dei Conti porti il conto ai responsabili e rassicura i cittadini che lo stato esiste e protegge le persone per bene.

SI ACCLUDONO:
            Determina Generale n.1582 dell’10.10.2008.
            Esposto Denuncia del 27.03.2009.
            Lettera alla Commissione Straordinaria ed Ing. Romano 24.04.2013.
            10 comunicati stampa.
            13 domande di rimborsi da parte dei cittadini paganesi.


Pagani li, 25/03/2015

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI