sabato, luglio 09, 2022

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL COMANDANTE “SCERIFFO” COLPISCE ANCORA”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“IL COMANDANTE “SCERIFFO” COLPISCE ANCORA”

Ascoltando il discorso del nuovo comandante dei Vigili urbani di Pagani “SCERIFFO” Sig. Lucio D’Appolito, che un giorno dell’anno 2013 decise di candidarsi Sindaco di Mugnano del Cardinale.

Restando in tema del discorso del nuovo comandante, mi è sembrato pieno di sarcasmo e battute infelici, però ha utilizzato senza se e senza ma, il suo alto profilo di sapientone e attento alla legalità e al rispetto delle Leggi.

Vorrei domandare a costui, ma quel sapientone, quella legalità e rispetto delle Leggi che gli usciva dalla bocca nel 2013, oggi la conserva ancora?

Secondo il mio umile giudizio no, visto che, parlava di legalità e rispetto delle Leggi.

Sul sito del Comune di Pagani scorrendo nell’albo pretorio ho scoperto che ha fatto una Determina generale n.514 del 28.06.2022, “DETERMINA DI IMPEGNO PER LA FORNITURA DI N.60 MANIFESTI DA COPERTURA AFFISSIONI ABUSIVE”.

Leggendo attentamente la determina mi è sorto un dubbio, la determina è datata 28.06.2022 e lei ha messo i manifesti sui cartelloni pubblicitari il 21.06.2022 come si evince dal video di Telenuova: https://www.facebook.com/Telenuova/videos/la-pacchia-%C3%A8-finita-pagani/763485371499965/,

Quindi lei era in possesso di manifesti abusivi fatti stampare da qualcuno sulla parola?

Quindi lei, ha affisso manifesti abusivi su tabelloni abusivi?

La domanda sorge spontanea, forse lei è peggio di questi amministratori che la comandano a bacchetta e che l’hanno pure nominato.

Nel suo video della campagna elettorale ho udito che sfidava il suo avversario con arroganza e presunzione, ad un confronto pubblico.

La sfido io ad un confronto pubblico.

Ho voglia di buttarle in faccia e addosso tutto il fango di questa Città.

Partendo dai campi estivi, macchine sui marciapiedi nuovi di zecca di via de Gasperi, Piazza Sant’Alfonso nel caos assoluto con auto in doppia fila, Piazza Sant’Alfonso via San Domenico cantieri aperti con gru in movimento e auto che passano e mamme che prendono i figli a scuola con pericolo di vita, festa della pizza e poi parliamo dei manifesti e tabelloni pubblicitari.

Questo è solo un assaggio.

Voglio solo ribadire al Sindaco come ho detto nel precedente comunicato stampa.

Visto che sono il terrorista e terrorizzo gli amministratori di maggioranza, le ricordo, tutti gli affidamenti illegali ed illegittimi con trattative dirette dal 13.12.2021 al 31.12.2021.

Tutti gli affidamenti fatti a Pagani Service, le 19 assunzioni clientelari SAM, senza dimenticare il bando precedente delle assunzioni clientelari dei 18 Pedema.

La prego sindaco non risponda a me ma risponda ai cittadini paganesi.

 

Pagani 09/07/2022

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio