giovedì, giugno 10, 2021

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “HABEMUS PAPAM” SI LEGGE, ABBIAMO (SAM) IL GIARDINIERE CHE SALVÒ IL MONDO

 



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

HABEMUS PAPAM”

SI LEGGE, ABBIAMO (SAM) IL GIARDINIERE CHE SALVÒ IL MONDO

L’avviso d’indagine di mercato, appalto, mediante convenzione con cooperative per spazzamento strade comunali e pulizia aree pubbliche del Comune di Pagani, preparato personalmente dal direttore generale Dott. Aniello Giordano, senza sbagliare un colpo, invita le cooperative sociali costituite ai sensi della legge 381/1991, art. 1, lettera b), ed iscritte all’albo regionale delle cooperative sociali - sezione b,b) i consorzi di cooperative sociali di tipo b), a presentare manifestazione d’interesse per partecipare alla gara.

Oggi s’invita il Sindaco, scelto dal popolo paganese che ti ha votato, con lo specifico scopo di rompere col passato di cui sei stato parte integrante ed evitare che l’amministrazione attuale cadesse in mano a speculatori ed individui di basso rango.

Secondo il mio modesto pensiero, il Sindaco, oggi si sta avvalendo di uomini che il popolo paganese ha bocciato e lei Sindaco li sta riciclando rimettendoli in gioco.

Forse il messaggio che le è arrivato dai cittadini paganesi lei non lo vuole sentire, perché se lo sente, non può più fare i porci comodi con i suoi amici di merenda.

Purtroppo devo costatare che lei sta tradendo tutti i suoi elettori volutamente per i propri interessi.

Il direttore generale Dott. Aniello Giordano, è stato furbo a preparare questa gara, perché dimostra chiaramente che il Sindaco è condiscendente e forse un po’ colluso con quest’apparato che si è formato nelle segrete stanze di qualche appartamento.

Purtroppo non si può non far presente al Sindaco che i requisiti richiesti per partecipare a questa gara, sono solo per cooperative ben individuate e legate agli amici che oggi stanno in affari con lei.

Per evitare che noi paganesi pensassimo cose brutte, cattive o fantasiose sulla gara, le suggeriamo di consultarsi con il direttore generale Dott. Aniello Giordano (SIC), per apportare alcune modifiche:

1.    Chi sarà il controllore esperto che ha le qualità e le doti di giudicare e assegnare tali punti alle cooperative?

2.    Le cooperative partecipanti alla gara devono essere iscritte all’albo almeno da 15 anni.

3.    VII. SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI:

Capitolo 12: Possesso della seguente capacità economica finanziaria:

Aver realizzato un fatturato globale d’impresa, nel corso degli ultimi tre esercizi finanziari (2018 - 2019 - 2020), non inferiore ad Euro 500.000,00 - 700.000,00 I.V.A. esclusa;

Capitolo 13: Possesso delle seguenti capacità tecniche e professionali:

Esecuzione, nell’ultimo triennio (2018 - 2019 - 2020), di servizi con caratteristiche similari a quelli oggetto del presente Avviso, svolti regolarmente e con buon esito in favore di enti pubblici e/o proprie società/Aziende partecipate, d’importo pari o superiore ad Euro 500.000,00 – 700.000,00, I.V.A. esclusa.

Caro Sindaco, dai un segno al popolo paganese che esisti e non sei solo un burattino nelle mani di questi trombati della politica, visto che, lo sanno tutti che hai bisogno di loro perché amministrativamente sei un asino, non sai leggere e nemmeno scrivere un atto pubblico, figuriamoci a discuterlo.

Senza offesa Sindaco non sono parole mie ma le dicono i tuoi alleati a piazza Sant’Alfonso.

Forse dimentica che lei è il Sindaco di Pagani e non ha bisogno di allearsi con personaggi cosi compromessi e scomodi, perché un Sindaco vero e forte decide lui e sceglie lui chi amministra una società partecipata e un mercato ortofrutticolo.

In questo caso, si costata che hanno scelto e vinto gli altri e lei non conta nulla.

Il popolo paganese si aspettava un passo in avanti per ripristinare la legalità e la trasparenza sul territorio, invece costatiamo ancora una volta che si stanno facendo solo passi indietro e si sta consegnando il Paese nelle mani di affaristi senza scrupoli.

La nostra proposta per il bene del Paese è quella di annullare immediatamente questa gara, se lo si può fare.

Oppure si abbia il coraggio di ammettere che la cooperativa vincitrice di questa gara taroccata, lei la conosce, perché le confermo che la conosco anch’io.

E COME DISSE TOTÒ CA NISCIUN È FESS.

 

Pagani 10/06/2021

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio