lunedì, febbraio 27, 2017

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO/DENUNCIA MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA





















AL PROC. CAPO DELLA
PROCURA DELLA REPUBBLICA
Di NOCERA INFERIORE

p/c AL COMMISSARIO LIQUIDATORE
DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO
PAGANI/NOCERA

p/c AL SINDACO DI NOCERA INFERIORE

p/c AL SINDACO DI PAGANI

Esposto/Denuncia

Il sottoscritto:
Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Da mesi la vicenda MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA sta interessando l’intero Agro Nocerino Sarnese per scontri politici e spartizioni di poltrone e potere, per colpa DELL’EX PRESIDENTE PAOLILLO.
Meno male che questa politica collusa e affaristica ha attirato l’attenzione e l’interesse della DDA di Salerno e delle Istituzioni.
Purtroppo, per colpa di questi amministratori incapaci e corrotti, è diventato l’emblema del degrado e del fallimento della Provincia di Salerno.
Nonostante l’evidente, incontrovertibile ed interessata gestione dell’era PAOLILLO non si riesce a cavarne un ragno dal buco.
La politica, dall’epoca di GRILLO ad oggi, è stata soppiantata dall’interesse privato e dalla ricerca affannosa dell’arricchimento personale.
La dimostrazione più evidente è data dal fatto che da anni la gestione del MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA è improntata dagli accordi famelici delle diverse forze partitiche ed economiche.
Pur di spartirsi il potere e il Dio denaro, abbiamo assistito agli INCESTI POLITICI più strani ed aberranti mai esistiti.
OGGI IL RICATTO LA FA DA PADRONE.
Il risultato è che pur essendo gli uni con gli altri e dopo aver, congiuntamente, portato al fallimento del MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA, si è riusciti finalmente con tanta fatica a mandare a casa L’EX PRESIDENTE più sfigato della storia mercantile.
Il PRESIDENTE PAOLILLO, da mesi va ripetendo in continuazione, che com’è stato disponibile a coprire tutte le malefatte antiche dei suoi predecessori, cosi si debbono accettare e coprire tutte le sue.
Le accuse elencate dall’EX PRESIDENTE PAOLILLO sono pesantissime:
CONSULENZE AD PERSONAM PER AMICI E AMICI DEGLI AMICI;
ASSUNZIONI CLIENTELARI PER AMICI E GREGARI;
PRESSIONI A DITTE CHE NON FANNO PARTE DEL SISTEMA;
APPALTI SOSPETTI A DITTE AMICHE.
Questo concetto purtroppo ha dei fondamenti solidi, infatti, per smuovere il PRESIDENTE PAOLILLO dalla sua poltrona ci son voluti mesi.
Il Sindaco di Nocera Inferiore, abbaia ma non morde, minaccia e minacciava da mesi denunce libri in Tribunale ma non lo faceva mai.
Il PEGGIORE IN ASSOLUTO, BOTTONE, minacciava continuamente ma non agiva mai, ma nello stesso tempo continua a far guadagnare soldi e gettoni di presenza i suoi servi.
Il PRESIDENTE DEL COGMO si lamenta solo per essere primo del suo posto al tavolo della spartizione e per questo motivo ti chiediamo:
Perché non denunci i tuoi predecessori? Vista la pesante eredità che hanno lasciato?
Perché non denunci le persone che hanno fatto imbrogli arricchendo le proprie posizioni personali a discapito dei concessionari?
Perché resti in silenzio? Chi ti trattiene a non denunciare?
Perché non denunci tutti i retroscena del MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA a tua conoscenza?
Forse ti sei legato a imprenditori, di destra e sinistra, che sono lì pronti e disponibili a tutto e tutti, pur di assicurarsi la pagnotta e la fella di pizza?
Di contro, voglio precisare che tutto quello elencato, i vecchi soloni politici e gli organi di controllo dello Stato sono sfuggenti e disinteressati, quindi una minima colpa è pure vostra.
EPPURE I GUASTI SONO ALLA LUCE DEL SOLE.
Le assunzioni clientelari dall’epoca GRILLO ad oggi non si sono mai fermate, ogni PRESIDENTE DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA ha fatto i fatti propri, tutto a discapito dei CONCESSIONARI, COOPERATIVE E LAVORATORI.
ESEMPIO:
APPALTI PILOTATI PER DITTE COMPIACENTI E DISPONIBILI;
CONSULENZE A RAFFICA PER AMICI E AMICI DEGLI AMICI;
ASSUNZIONI CLIENTELARI.
Perché questo benedetto carrozzone politico non viene fermato e denunciato?
Perché i (CONCESSIONARI, COOPERATIVE E LAVORATORI) tacciono?
Perché tutta quest’omertà?
State uccidendo voi stessi e il lavoro che svolgete con tanta umiltà?
Voi non avete capito niente, il MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA ai paganesi e ai nocerini da centinaia e centinaia di posti di lavoro.
Perché siete servi di questi politici corrotti e corruttori.
 Abbiate il coraggio di denunciarli.
L’ultima speranza è quella che la MAGISTRATURA, si rimbocchi le maniche e spazzi via una classe politica inadatta e collusa che trova riscontro in imprenditori occasionali ed arrampicatori sociali.
Inoltre si chiede alla SS.VV. sopra elencati, di bloccare immediatamente con tutti i mezzi a vostra disposizione:
Gli appalti assegnati con procedure di gare anomale;
Tutte le assunzioni vecchie e nuove;
Tutte le consulenze vecchie e nuove.


Pagani li, 17/02/2016


Alfonso Giorgio

_________________________
COMPONENTE IDV PAGANI