martedì, agosto 07, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL SINDACO INESISTENTE”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“IL SINDACO INESISTENTE”


Non manca un giorno che i giornali non riportano episodi squallidi a cui è sottoposto Pagani, questo è stato lo sfogo del Sindaco inesistente pochi giorni fa.
Il Sindaco inesistente pur di essere intervistato ed ottenere visibilità, interviene con frasi fatte ed insignificanti, sintomo di una persona che sta passando un brutto periodo.
Di contro, il Sindaco inesistente,
1.    Cosa ha fatto quando ha saputo che nel nostro mercato ortofrutticolo c’è stato un blitz delle Forze dell’Ordine per stupefacenti?
2.    Cosa ha fatto quando un quotidiano ha menzionato il fallimento della IACP FUTURA, con relativo coinvolgimento di un suo ex amico di cordata?
Si ricorda al Sindaco inesistente che anche gli fu protagonista per l’autorizzazione alla vendita del 100% della quota abitativa, mentre l’accordo iniziale era, 60% vendita e 40% affitto agevolato per i meno ambienti, invece si è preferito utilizzare il metodo della speculazione e fare soldi sulla povera gente.
3.    Cosa ha fatto di concreto quando i NOE hanno sigillato un cantiere abusivo per lo smaltimento di rifiuti e denunciato il suo Direttore?
4.    Cosa sta facendo per l’ennesimo schiaffo alla dignità dei cittadini paganesi, quando in continuazione si oltraggiano le tombe dei defunti?
5.    Cosa ha fatto per evitare che l’ultimo giorno dei festeggiamenti di SANT’ALFONSO tutti i bambini ed adulti si potevano divertire con i biglietti ad 1 euro, mentre gli organizzatori delle giostre hanno fatto il contrario mettendo il biglietto a 3 euro a persona?
Cosa ha fatto per evitare che ambulanti spregiudicati senza licenze ed autorizzazioni mettevano in bella vista tutta roba griffata falsa davanti a negozianti che pagano le tasse 365 giorni l’anno?
Al Sindaco inesistente, questi casi sopra citati sono solo l’antipasto, vista la tua inutile presenza sul nostro territorio. 
Purtroppo siamo un popolo sfortunato e consapevole che un minimo di operatività da parte tua non la vedremo mai per questo, ti chiediamo:
·         Quali provvedimenti hai preso riguardante il mercato ortofrutticolo? Hai pensato di convocare un tavolo con gli esperti e i responsabili?
·         La questione rifiuti che tanto ti brucia il sedere e, che è sotto gli occhi di tutti;
perché quando vedi pubblicare foto di MUNEZZA te la prendi sempre con l’opposizione? L’opposizione fa la sua parte ed è giusto che ti critica per la tua incapacità?
È possibile mai che non ti accorga che chi ti attacca sono gli stessi tuoi alleati che mandano le foto della MUNEZZA ai loro “LECCACULI E LECCAPIEDI” per farle pubblicare contro di te, citando frasi solo ed esclusivamente contro di te, invece quando il Paese è pulito come dicono loro, i meriti se li prendono altri e tu fai il BACCALA della situazione?
Caro Sindaco inesistente, secondo me sei diventato il TESTA DI LEGNA della situazione, tutti ti fregano a tua insaputa.

Pagani 07/08/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio