domenica, febbraio 14, 2021

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ARMATA BRANCALEONE, VA ALL’ASSALTO DELLA DILIGENZA”

 

 COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’ARMATA BRANCALEONE, VA ALL’ASSALTO DELLA DILIGENZA”

Complimenti Sindaco della MENZOGNA.

Lei vuol farci credere di aver salvato l'onore dei Paganesi con le dimissioni di Toscano.

Io credo l'opposto, perché la sua è stata solo un'operazione di facciata per zittire le proteste per quel filmato scandaloso contro il Suo e nostro Paese e farsi amici alcuni componenti dell'opposizione, per salvaguardare prima la sua e la loro poltrona.

Se questa cosa è vera, lei non è degno di rappresentare il popolo paganese, perché dimostra di non avere carattere, spina dorsale, etica e morale, visto che, il popolo che l’ha votato, ogni mese le fa guadagnare un profumato stipendio di 3.500,00 euro, che in vita sua non ha mai visto, mi smentisca e pubblichi i suoi redditi negli ultimi 3 anni.

Questa mia convinzione si è rafforzata perché sono trascorse oltre due settimane dalle dimissioni di Toscano, e lei sindaco con tanta calma e tanta nonchalance fissa l’assemblea il 4 febbraio. Bene, ad oggi non si conosce ancora il verdetto di quell’assemblea.

Vorrei capire perché i paganesi devono pagare lo stipendio ad un individuo del genere che ha offeso pubblicamente in modo spregevole ed ignobile la popolazione?

A questa famosa assemblea si è parlato della sostituzione ad Horas di tale individuo?

O si continua con la messa in scesa per tappare la bocca a qualcuno perché c’è un accordo dietro di pagare lo stipendio fino alla scadenza?

Purtroppo da amministratori scellerati e incapaci come voi non ci si poteva aspettare nulla buono.

L’unico argomento che discute quest’armata branca leone formatasi in consiglio comunale è, accorpare le partecipate per far nascere una nuova MULTISERVICE la vendetta, per continuare il vecchio progetto, di clientelismo, assunzioni, sperpero di danaro pubblico, aiutare gli amici e amici degli amici, insieme ad una parte dell’opposizione.

Sono contento anzi contentissimo che voi tutti continuate ad amministrare come i vecchi amministratori, perché questo Paese ha bisogno di gente come voi che con i vostri averi siete pronti a pagare di tasca propria i danni erariali che vengono recati all’Ente Comune.

Complimenti Sindaco della MENZOGNA, la reinvito di nuovo a pubblicare la dichiarazione dei redditi e patrimoniale che per legge consiglieri ed assessori devono fare.

 

Pagani 15/02/2021

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio