martedì, maggio 21, 2019

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO: I BAMBINI NON SI TOCCANO

TU AVVOCATO COSA NE PUOI CAPIRE DI BAMBINI 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

Se la mia ricostruzione dei fatti è fantasiosa, come ha dichiarato l'aspirante candidato Sindaco De Prisco ed ha fretta solo di diventarlo, tanto da non avere il tempo per querelarmi, mi fa convincere ancora di più di quanto il suo sia solo un tentativo di restare in gioco nelle sfere del potere visto quanto poco ha prodotto e produce nella sfera professionale per non parlare in quella politica.
Non mi rimangio un rigo di quanto scritto nel mio comunicato perché ho la forza di assumermi le mie responsabilità sempre e con tutti e soprattutto non scendo a compromessi o imbroglio il prossimo per “POTER CAMPARE”.
Caro aspirante sindaco De Prisco, per pochi giorni ancora, il finale della sua risposta rivela solo quanto sia nervoso per un sogno che sta svanendo, quanto sia poco il suo rispetto per il prossimo e quanto le sia facile ergersi a moralizzatore per sentito dire.

Io sono orgoglioso di me stesso e non ricorrerò a nessun Tribunale per essere stato accusato da chi si presume di essere in questo Paese, un “AVVOCATO DI GRIDO E DI FAMA” un povero “spacciatore di cocaina” perchè solo chi non ha argomenti può rifugiarsi dietro alla calunnia e per la sua sbandierata cultura e superiorità di classe, dovrebbe vergognarsi a scendere a questi livelli con uno “spacciatore” non di cocaina ma di verità……


Pagani 21/05/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio


ALFONSO GIORGIO: "COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO, QUESTO È UN ASSAGGIO DEGLI AUDIO CIRCOLANTI DI D'ONOFRIO"

QUESTO È UN ASSAGGIO DEGLI AUDIO CIRCOLANTI.



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
Il 18 maggio il candidato sindaco DE PRISCO parlando sul suo profilo FACEBOOK ha dichiarato che si deve essere uomini sempre e non condivide la diffusione degli audio, che circolano, sul candidato D’ONOFRIO, ex assessore, ex aspirante Sindaco nel 2014, fedelissimo di CIRIELLI e suo ex amico e collega di partito.
Fatta questa premessa mi domando. Se gli audio li ha sentiti perché non ha denunciato il tutto?
Non ha denunciato perché aveva bisogno di 5 minuti di odiens e pubblicità perché cosciente della sua inconsistenza ed insussistenza in questa competizione politica, però cosi abile, nel sperare che altri lo facessero al posto suo di divulgare gli audio di D’ONOFRIO, cosi non sarebbe stato risposto per le rime ed il suo armadio con i suoi scheletri sarebbero rimasti ben chiusi?
Il consiglio che gli do è che prima di tuffarsi nell’Etica, nella Morale, nel Perbenismo, nella Lealtà, contasse fino a 10, poiché avrebbe dovuto, prima di ogni cosa, raccontare ai suoi elettori ed ai suoi candidati al consiglio comunale di quanto era l’assessore ed il servo di GAMBINO.
Ricordo la DITTA FILOSA che cucinava per i bambini paganesi, roba scaduta e marcia che nemmeno i cani mangiavano e che dopo numerose denunce arrivarono i NAS e accertano la verità, ma l’assessore DE PRISCO riaffidò l’appalto, fregandosene dei bambini e dei genitori paganesi perché il fornitore principale della DITTA FILOSA, all’epoca dei fatti era, il suocero dell’ex Sindaco GAMBINO e la gara era stata palesemente pilotata.
Ricordo all’aspirante Sindaco DE PRISCO che per tale situazione ci fu un processo dove LEI ha beneficiato della PRESCRIZIONE e non dell’ASSOLUZIONE.
Ha mai ringraziato per il favore ricevuto?
Ricordo anche quando chiese ed ottenne, da assessore, una stanza per il suo papà all’ufficio commercio, con un costo per i cittadini paganesi di oltre 40 mila euro.
Caro DE PRISCO se ho raccontato bugie smentiscimi, denunciami, ma ti prego, non farti passare come un marziano piovuto sulla terra, solo ora, per salvare Pagani.
Avrò capito tutto della vita politica oppure niente, ma in questa campagna elettorale vi nascondete tutti dietro al buonismo che mi sconcerta solo a pensarci e mi fa anche pensare ad uno scientifico non scontro per la troppa paura di ciò che nascondete.
Ricordo io a voi, DE PRISCO, BOTTONE, GAMBINO e D’ONOFRIO, che siete tutti gli stessi attori e protagonisti di una commedia già vista ed andata in scena negli anni 2002/2011.
Speriamo che i cittadini onesti, ricordino il tutto.
Purtroppo per noi, si sono smarriti i Valori, l’Etica e la Morale nei rapporti umani ed è rimasto solo la sete di potere e il servilismo al potente di turno, ma soprattutto si è persa la Vergogna, la Dignità e il Rispetto pur di conquistare e poi gestire il potere.
Concludo invitando il TRADITORE della GANG di D’ONOFRIO alla pubblicazione dell’audio integrale, perché, non è scorrettezza far conoscere le vere intenzioni di chi si candida ad amministrare questo Paese, PERCENTUALMENTE.

Pagani 21/05/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio