mercoledì, novembre 13, 2024

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: D.F. COSTRUZIONI APPLICAZIONE DELLA SENTENZA DEL TAR N.1548 DEL 17 LUGLIO 2024

 







AL SEGRETARIO GENERALE

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO

LAVORI PUBBLICI

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTENZIOSO

ALL’ASSESSORE AL CONTENZIOSO

ALL’ASSESSORE LAVORI PUBBLICI


OGGETTO: GARA ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE STRADE CIG: A0337738F4 – D.F. COSTRUZIONI DEL GEOM. DE FILIPPO GIULIO SENTENZA N.1548 DEL 17 LUGLIO 2024 DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA CAMPANIA, SEZ. SALERNO

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

Gli avvocati ALFREDO CINCOTTI ed YLENIA DI BIASE, nella qualità di difensori della DF COSTRUZIONI DEL GEOM. DE FILIPPO GIULIO (P.IVA 05541340658), scrivono una missiva in data 23 ottobre 2024 ai seguenti soggetti:

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI NOCERA INFERIORE, ANGRI, MERCATO SAN SEVERINO E CASTEL SAN GIORGIO, SPETT.LE COMUNE DI PAGANI, ALLA C.A. DEL RUP DELLA FASE DI AFFIDAMENTO GEOM. E. GAMBARDELLA, E P.C. AL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E TUTELA AMBIENTALE 22 ING. G. CALIFANO, per ottemperare la Sentenza N.1548 del 17 luglio 2024 del Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, sezione Salerno, come riportato in oggetto.

Nel documento del 23.10.2024, DF COSTRUZIONI chiede, l’applicazione come giusto che sia della Sentenza come riportato in oggetto, omettendo che hanno vinto dinanzi al TAR senza dire tutta la verità al GIUDICE sulla gara ACCORDO QUADRO MANUTENZIONE STRADE CIG: A0337738F4.

Come riportato nel documento del 23.10.2024, la DF COSTRUZIONI DEL GEOM. DE FILIPPO GIULIO, è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla gara espletata dalla STAZIONE APPALTANTE, vincendo a mani basse su 98 (novantotto) società partecipanti;

La DF COSTRUZIONI DEL GEOM. DE FILIPPO GIULIO, per caso oppure guarda caso, viene scelta e sorteggiata tra queste 98 (novantotto) società partecipanti alla gara pubblica?

Chi sceglie la DF COSTRUZIONI come miglior società, il Responsabile lavori pubblici ing. CALIFANO insieme ai suoi adepti, perché si conoscono troppo bene, perché hanno fatto affari in altri Comuni d’Italia?

La DF COSTRUZIONI dopo essere stata scelta e pronta per ricevere l’appalto, il Geom. GAMBARDELLA, improvvisamente revoca la procedura negoziata, dove DF COSTRUZIONI è stata scelta e sorteggiata tra le migliori 5 società a ricevere l’appalto pubblico;

Il Geom. GAMBARDELLA, revoca la procedura, perché aveva scoperto che 2 società su 5 ammesse alla gara non avevano il requisito della certificazione SOA”, quindi il primo imbroglio era già stato scoperto;

Guarda caso, il Responsabile dei lavori pubblici ing. CALIFANO insieme ai suoi adepti, non si sono accorti di questa porcheria preparata ad arte contro un bravo ragazzo come il Geom. GAMBARDELLA che faceva il RUP, Responsabile Unico del Procedimento ed era passibile di denuncia penale con la GALERA ASSICURATA?

Posso solo dire, che mandare in galera il Geom. GAMBARDELLA, è da delinquenti e da criminali e l’ing. CALIFANO Responsabile dei lavori pubblici sapeva bene cosa stava facendo contro il Geom. GAMBARDELLA, visto che, era il RUP, Responsabile Unico del Procedimento.

Quindi a pensar male non si fa mai peccato, l’ing. CALIFANO insieme ai suoi adepti, avevano scelto e pensato bene di utilizzare come “CAVALLO DI TROIA E TESTA DI LEGNO” il sacrificabile Geom. GAMBARDELLA, per compiere l’ennesima operazione illegale, visto che, chi passava i guai era il RUP, Responsabile Unico del Procedimento?

Mi dispiace ing. CALIFANO, stavolta gli è andata male, non è riuscita l’operazione, perché è stato smascherato dal sottoscritto, che aveva già denunciato tutto alle Autorità Competenti, visto che, DF COSTRUZIONI era implicata già nella gara di CORSO ETTORE PADOVANO con il tuo aiuto;

Illustrissimo ing. CALIFANO Responsabile lavori pubblici, non vi siete accorti nemmeno di quest’altra porcheria, commessa dal tuo ufficio, la società COSTRUZIONI FERRARA RAFFAELE SRLS è la moglie del proprietario della società DF COSTRUZIONI come si evidenzia dallo screenshot:

Dopo tutte le porcherie che ho spifferato sopra, perché, il sindaco insieme ai suoi assessori con l’ausilio dei responsabili di settori, avete scelto di coinvolgere il Responsabile ALFONSO STRIANO, nominato con Decreto N.17 del 12/03/2024, Oggetto: DECRETO DI NOMINA AD INTERIM DI RESPONSABILE DEL SETTORE AVVOCATURA AL DOTT. ALFONSO STRIANO?

Perché avete scelto e utilizzato il Responsabile dell’ufficio avvocatura STRIANO come strumento per arrivare ai fini dell’amministrazione senza che lo STRIANO si rendesse veramente conto del rischio che correva, previo essere arrestato e portato il GALERA prima per colpa vostra e poi per le sue condotte adottate nell’operazione DF COSTRUZIONI?

Sfortuna vuole che avete pensato al capitolo precedente, è accaduto veramente, il Responsabile dell’ufficio avvocatura STRIANO pur avendo tempi e termini per costituirsi al CONSIGLIO DI STATO, non si e costituito, facendo passare la Sentenza del TAR esecutiva e non più appellabile.

A questo punto propongo al sindaco, segretario generale, assessori e tutti i responsabili del Comune coinvolti nell’operazione DF COSTRUZIONI, se avete il CORAGGIO e ATTRIBUTI, dovete assegnare la gara pur sapendo i reati commessi, dal Responsabile dei lavori pubblici ing. CALIFANO, che tutti voi andate in GALERA, visto che, alla gara ha partecipato anche la moglie della società DF COSTRUZIONI.

Resto in attesa di una vostra e pronta risposta, nei tempi e nei modi previsti dalla LEGGE non oltre i 15 giorni.

Se per l'ennesima volta sarò ignorato per questo mio diritto senza ricevere comunicazione o invito, mi rivolgerò alle autorità competenti e denuncerò tutti come da indirizzo.

 

Pagani 13.11.2024

Alfonso Giorgio


DF COSTRUZIONI E I SUOI AVVOCATI IL 23.10.2024 SCRIVONO AL COMUNE PER OTTEMPERARE ALLA SENTENZA IN OGGETTO




L’ING. CALIFANO RESPONSABILE DEI LAVORI PUBBLICI IL 29.10.2024 SCRIVE AL RUP RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PERCHÉ LUI DEVE OTTEMPERARE LA SENTENZA IN OGGETTO IN FAVORE DELLA DF COSTRUZIONI