domenica, febbraio 17, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “GLI SFASCISTI MANCATI”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“GLI SFASCISTI MANCATI”

Dopo aver letto il giornale “IL MATTINO” di oggi, ciò che ho appreso mi ha letteralmente disgustato, a tal punto da pensare che i soliti noti, continuino a creare scompiglio per rompere il tavolo di centro destra facendo i primi attori, senza sapere che attori non sono e mai lo saranno.
Leggere il virgolettato dell’ON. CIRIELLI mi ha rallegrato ed entusiasmato, perché, ha fatto capire in parole povere a tutti i politici paganesi che i giochi sono e saranno dettati solo ed esclusivamente dal tavolo provinciale unico organo legittimato sulle decisioni dei candidati sindaci.
Con le affermazioni e le puntualizzazioni dell’ON. CIRIELLI si è spazzato tutti i dubbi e perplessità che si abbattono su PAGANI da mesi, si spera che tutto rimanga come riportato nel virgolettato.
Che dire questi signori, hanno fatto l’ennesima brutta figura.
Se fossi in voi, mi vergognerei per quello che fate a questo Paese.
Basti pensare che il nostro Paese, è sull’orlo del fallimento e tra pochi giorni o al massimo pochi mesi si dovrà chiamare dissesto finanziario per colpa vostra, “GAMBINO, BOTTONE, D’ONOFRIO”.
Voglio rammentare “AI TRE MOSCHETTIERI” che hanno fatto la loro fortuna nel nostro, non vi sono bastati tutti i debiti e fallimenti provocati negli anni passati?
Forse vi siete dimenticati che tutti insieme vi siete divertiti con la “FINANZA CREATIVA, SPERPERO DI DANARO PUBBLICO, CREAZIONI DI SOCIETÀ PARTECIPATE FALLITE, FAVORI AD AMICI E PARENTI ECT, ECT,” tutto grazie alle vostre genialate.
Menomale che GAMBINO e D’ONOFRIO hanno deciso che, la prossima tornata elettorale corrono insieme, cosi possiamo dire a voce alta che dopo aver fatto le loro fortune sulla pelle dei cittadini paganesi, mentre ai cittadini paganesi avete regalato solo sfortune, debiti, fallimenti e tanto altro.
Forse l’unico suggerimento che potremmo dare a questi individui, sarebbe quello di mettersi da parte e dare spazio a chi forse può veramente risollevare le sorti di questo Paese.
Visto che, in questi mesi avete fatto di tutto per affossare e distruggere il centro destro unito compatto e vincente.
Speriamo che vi mettiate la mano sulla coscienza e qualcuno di voi rivenga in se dimostrando buon senso.


Pagani 17/02/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.



Alfonso Giorgio