martedì, gennaio 28, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ILLEGALITÀ REGNA SOVRANA SUL POPOLO PAGANESE”






COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’ILLEGALITÀ REGNA SOVRANA SUL POPOLO PAGANESE”
 

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo da parte della giunta comunale, si è calpestata qualsiasi regola esistente e qualche ultima Legge ancora viva, vegeta e vigente.
Vorrei sapere chi ha firmato, oppure chi ha vistato l’approvazione del bilancio consuntivo, poiché l’ente Comune è sprovvisto di un responsabile finanziario?
Giacché, manca il riequilibrio finanziario mai approvato con la complicità della Prefettura di Salerno e dello stesso Prefetto? Perché non ha mai inviato le diffide forse per errore o per dimenticanza, o forse per fare un favore al politico di turno.
Una domanda mi sorge spontanea, come si fa ad abusare del proprio potere e far commettere ad un Comune irregolarità contabili con causa di danni erariali?
Mi rendo conto che questo Comune è diventato una gabbia di matti, prima si scannano, poi fanno pace, poi si lanciano strali al vetriolo, poi si riappacificano.
Oggi 28 gennaio volano accuse pesantissime verso gli alleati da parte di Bonaduce, come “prossima campagna elettorale clientelare, specificando che all’interno della macchina comunale ci sono atteggiamenti delinquenziali”.
Si può sapere perché le Istituzioni non intervengono su questo maledetto Comune per rimettere ordine, trasparenza, legalità e disciplina visto che, è pieno di debiti e vive da oltre 20 anni nell’illegalità assoluta?
Per questa vicenda scandalosa invierò immediatamente alla Corte dei Conti di Napoli una denuncia per danni erariali contro la giunta e i consiglieri comunali che hanno approvato ed approveranno questo documento per danni erariali, senza fare sconti nemmeno a chi ha dato la regolarità contabile.
Vorrei capire perché noi paganesi dobbiamo essere maltrattati, umiliati e discriminati per tutta la Provincia di Salerno per colpa di questi delinquenti ed affaristi senza scrupoli che si sono uniti sono per fare i fatti loro contro il popolo.
Basta pensare che nell’ultima campagna elettorale non si sono risparmiati per niente, si sono accusati reciprocamente di tutto e di più, oggi li ritroviamo tutti uniti a gestire le società partecipate con assunzioni clientelari con continue riunioni e promesse di assunzioni, cooperative che lavorano senza autorizzazione e nessun politico di opposizione sa da dove escono i soldi per pagarli, bando per i tirocinanti che serviva solo per assunzioni clientelari per i propri tornaconti in termini elettorali, non più gestito da persone incompetenti che svegliano una mattina e s’inventano grandi amministratori mentre non sanno ne scrivere e nemmeno leggere un documento.
Speriamo che la magistratura intervenga al più presto per salvare il salvabile, poiché questo comune è amministrato solo ed esclusivamente da persone che hanno conseguito un reato penale contro la pubblica amministrazione e lo stato italiano.

Pagani 28/01/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio