giovedì, agosto 08, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “PAGANI IL PAESE CAMPIONE DELL'ILLEGALITÀ”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“PAGANI IL PAESE CAMPIONE DELL'ILLEGALITÀ

Sul caso dell’incandidabilità, la combriccola gambiniana ha dimostrato di che pasta è fatta.
Pur di mantenere in vita, ignora la legalità e affonda la democrazia.
I vari partiti e coloro che compongono questa maggioranza, non hanno avuto scrupoli a stravolgere il concetto delle Istituzioni, non sentono il dovere civico di rispettare le Leggi né di non mortificarle.
Le Leggi vanno rispettate da tutti, maggioranza e Opposizione ed ignorarle senza avere un briciolo di vergogna è criminale.
La cosa più squallida, che i cittadini paganesi potessero vedere, è questo teatro dove ormai vi recitano tutti, Ministero, Giudici, Prefetti, Sindaco e consiglieri comunali e mi fermo qui…...
Consiglieri comunali, prima che componenti di una maggioranza, siete stati eletti per amministrare e per rispettare voi per primi le Leggi e non scelti per raggirarle con costosissimi legali per farla franca, non è onesto né per voi né per noi paganesi.
Pensandoci bene state facendo un grande favore alla cittadinanza paganese, partiti politici e consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, state dimostrando da quali principi siete spinti, pur di fregiarsi del titolo di consigliere comunale, hanno svendereste la propria anima politica al diavolo, facendo cadere Pagani nel baratro.
Prima o poi si deciderà e quel giorno come le stelle cadenti, fenomeno bellissimo ed atteso sempre da tutto il mondo con ansia, vedremo una stella cadere.
Voglio ricordare al Gambino che i milioni di euro di debiti del Comune di Pagani, spulciando negli atti dell’amministrazione Bottone, sono la prova inconfutabile, della mala gestione dal 2002 ad oggi.
Secondo gli ultimi atti in mio possesso siamo arrivati a oltre 100 milioni di euro di debiti, per opere pubbliche pagate il doppio se non il triplo, società partecipate fallite e riproposte con lo stesso metodo, debiti fuori bilancio, debiti con il consorzio di bacino, creditori che pignorano continuamente il conto all’Ente, cause che perdiamo senza presentarci ed opporci, mutui di oltre 45 milioni di euro ect ect.
Quello che mi consola di più è il giorno che sta per arrivare, specialmente per quelli che hanno pensato di ridurre al nulla Pagani, ma sarà anche l’inizio della riscossa per tutti i paganesi desiderosi di legalità, democrazia e trasparenza amministrativa.
Per tali motivi il sottoscritto, insieme ad amici si sta preparando affinché Pagani possa scegliere, definitivamente, uomini e donne con l’unico scopo di risollevare Pagani ed azzerare il VECCHIO che si ripropone da 20 anni.

Pagani 08/08/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio