martedì, febbraio 18, 2020

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ARPIA TRAVESTITA DA AGNELLO”



















































































COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
L’ARPIA TRAVESTITA DA AGNELLO




Illustrissimo ex Vice Sindaco F.F. oggi dimissionario,
Leggo che ha svolto il suo ruolo con impegno, passione, spirito di sacrificio, e soprattutto immenso amore verso la città di Pagani.
Ma lei ci è, o ci fa?
Vive su Marte o sulla Terra?
O forse è diventata ceca nel corso della sua vita?
Se lo lasci dire lei, è solo un burattino nelle mani di pochi.
Purtroppo è sotto gli occhi dell’intera Città che siete un’armata BRANCALEONE, uniti solo per fare il vostro bene e il bene delle vostre tasche.
Mentre ai paganesi, negli ulti 20 anni avete rimasto solo, milioni e milioni di debiti, devastazione della Citta con cementificazione, desolazione, paura, inciviltà e incuria.
Questo è appurato e ben dimostrato dal suo umile servilismo al potente di turno.
Riguardo al condizionamento che lei richiama, mi sembra surreale e tanto meno strano che la DDA di Salerno unico organo deputato ad intervenire a Pagani non sia ancora intervenuto per applicare l’Art. 143 del TUEL.
Penso che la documentazione che hanno in loro possesso basti ed avanza, le dichiarazioni di Bonaduce ad una televisione locale, i vocali del Presidente della Pagani Servizi Srl, le continue operazioni losche dell’Azienda Speciale Pagani Ambiente, per non parlare dei vocali di Massimo D’Onofrio e le chat private di maggioranza e tanto altro ancora.
Sentir chiedere scusa alla Città di Pagani mentre sottobanco all’ultimo minuto come si dice in una metafora calcistica al 90 minuto si spartivano gli ultimi posti vacanti nelle società partecipate.
Chi commette queste porcate contro il popolo paganese è segno che qualcosa di serio nel vostro cervello è compromesso e vi dovete ricoverare tutti insieme, scegliendo non un ospedale ma un manicomio che vi accetti per quello che siete.
Scusarsi con l’ex Assessore Mariagrazia Cafisi, dopo aver denunciato di tutto e di più dove la stessa era coinvolta, è paradossale e surreale.
Ribadisco, che in questo manicomio di matti si mente sapendo di mentire al popolo paganese che vi ha eletto e votato con il cuore.
Se lo lasci dire con disprezzo, lei è Sindaco solo “per l’indennità di carica prima di tutto”, poi ci mette la faccia senza avere un briciolo di dignità e vergogna facendo la TESTA DI LEGNO di tutti, quindi raccontare bugie e falsità cose a lei molto comune e che le appartengono.
Purtroppo queste cose le fanno solo le persone ignobili e meschine e lei lo è dai tempi bui è un suo abituè.
Lei ha dichiarato che i problemi della Città sono gravi e vanno affrontati con decisione.
Sono 20 anni che vi siete mangiati il paese con oltre 100 milioni di euro di debiti.
Vogliamo parlare della gestione allegra che ha condotto in questi mesi con arroganza e presunzione, visto che, è stata addirittura smentita e ed accusata dal suo stesso mentore il consigliere politico che non sa leggere e scrivere un atto pubblico e facevano tutto loro.
Abbiamo capito, vi eravate uniti solo per spartirvi il “porco prima di ammazzarlo, tra puc da modificare per fare soldi e mantenere le promesse della campagna elettorale, a munezza in mano a pochi che fanno i propri affari e porci comodi, cooperative irregolari e con odore di condizionamento, gente venduta al vostro servizio, posti di lavoro promessi a gogo, parte della minoranza che si vende e diventa serva, ect”.
Speriamo che queste dimissioni non siano revocate Art. 53 comma 3 del TUEL perché arriva qualche deputato di turno e mette la pace e si fa la volontà di DIO, poiché siete persone ed amministratori senza dignità personale e politica, ma servi solo dell’imbecille di turno.
Speriamo che abbiate il coraggio di andare a casa per il bene di Pagani e dei paganesi.

Pagani 18/02/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio