sabato, gennaio 23, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “L’ACCUSA DEL SIG. SINDACO”


COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“L’ACCUSA DEL SIG. SINDACO”


Il pianto GRECO del Sindaco “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, oltre ad essere fuori posto è oltraggioso per gli stessi suoi elettori.
Quando dice che il 30% dei cittadini paga il servizio nettezza urbana e il 70% sono evasori, raggira il popolo.
Al posto di blaterare dovrebbe cercare la causa di tutto ciò.
La spiegazione è di una semplicità unica e non è altro che la risposta logica ad un normale ed evidentissimo dato di fatto.
Il Paese è una discarica a cielo aperto, il servizio raccolta e smaltimento dei rifiuti è saltuario, deludente e scadente, “LE STRADE SONO SPORCHE DA ANNI E NON SONO MAI SPAZZATE, I MARCIAPIEDI RIDOTTI A CACATOI PER CANI RANDAGI E NON, LA DISTRIBUZIONE DELLE BUSTE È LIMITATA DA UN TEMPORE E LA DIFFERENZIATA È UN UTOPIA”.
Come può costui pretendere che si paghi per un servizio non reso?
Quell’ipotetico 70% di cittadini non fa altro che esercitare un diritto logico e naturale, “NIENTE RICEVO, NIENTE DEVO”.
Un appello lo rivolgo a quel 30% dei “FATE BENE FRATELLI”, seguite l’esempio del 70%, solo cosi costringeremo questo manipolo di politici sfaccendati a prendere decisioni oneste e decenti.
Un appello rivolto a tutti gli amministratori comunali, “SALTA FOSSI E VOLTA GABBANA COMPRESI”, consigliamo di dedicare più tempo alle cose reali, anziché trastullarsi CHATTARE sui social network con i suoi amici.
Andate per le strade cittadine e vi rendete conto in che stato di sporcizia è ridotta Pagani.

Pagani 23/01/2016


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                                                COMPONENTE DELLA                                                                                                                    SEGRETERIA IDV PAGANI