mercoledì, novembre 28, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “REPLICA, AL CONSIGLIERE COMUNALE STOIA”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“REPLICA, AL CONSIGLIERE COMUNALE STOIA”

La risposta del consigliere comunale STOIA alla mia pubblicazione sull’affaire PEDEMA, mi gratifica e rallegra, vuol dire che ho centrato il problema.

Tutto questo mi basta e avanza, per come la STOIA mi ha evidenziato il suo fare opposizione all’amministrazione BOTTONE.
Il consigliere comunale STOIA mi obbliga moralmente a porgere le mie più sentite scuse ed a spronarla a essere sempre più vigile e presente su territorio paganese.
Voglio chiarire che il concetto di opposizione collusa, era dovuto al fatto, che la questione PEDEMA non era stata correttamente trattata dall’opposizione, o meglio solo ieri ho saputo di quanto prodotto dai due consiglieri comunali STOIA e SESSA e ciò mi obbliga a rivedere il mio giudizio sulle stesse.
Mi aspetto e mi auguro che, in futuro l’attività dei due consiglieri comunali non resti chiuso in una stanza e solo per gli addetti ai lavori, ma con coraggio e con fermezza portino a conoscenza alla cittadinanza, in modo che tutti i paganesi possono valutare, con obbiettività chi lavora per il bene del Paese e chi specula arricchendosi sulla pelle della povera gente.
Il coinvolgere, PROCURA DI NOCERA, PREFETTURA DI SALERNO ed ANAC è stato un ottimo lavoro, anche se non capiamo il perché questi organi continuano ad essere latitanti, come in moltissimi altri casi.
Basta leggere le denunce fatte dal sottoscritto per vedere tutte le porcate amministrative che avvengono a PAGANI.
Nel nostro piccolo continueremo ad esporci e fare tutto il possibile affinché la legalità, quella vera e non quella salottiera e di facciata, ritorni a PAGANI.
Qualora ne fosse necessario, siamo pronti e disponibili ad un confronto serio e costruttivo per il ripristino della legalità, trasparenza e corruzione che avviene costantemente nel nostro Comune.


Pagani 28/11/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio