venerdì, maggio 08, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV, LETTERA APERTA AL SACERDOTE FLAVIANO CALENDA

 COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV, LETTERA APERTA AL SACERDOTE FLAVIANO CALENDA


VI PRESENTO IL MERCIMONIO DELLA CAPPELLA MADONNA DELLE GALLINE SPECULAZIONE E VENDITA DI LOCULI CON ARRICCHIMENTO DELLA PARROCCHIA.
GRAZIE VESCOVO GRAZIE DI TUTTO QUANDO MORIRAI DIO AVRA' PIETA' DI TE E DELLA TUA POVERA ANIMA.




VI PRESENTO IL MERCIMONIO DELLA CAPPELLA VERGINE ADDOLORATA CON SPECULAZIONE E VENDITA DI LOCULI CON ARRICCHIMENTO DELLA PARROCCHIA.
GRAZIE VESCOVO GRAZIE DI TUTTO QUANDO MORIRAI DIO AVRA' PIETA' DI TE E DELLA TUA POVERA ANIMA.






                     

                   


                     






COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV


LETTERA APERTA
AL SACERDOTE
FLAVIANO CALENDA


Visto che per ben due volte, la S/V ha sentito il bisogno d’inserire in varie omelie riferimenti e fatti non religiosi che mettevano in risalto azioni diaboliche perpetrate a denigrare il suo ANGELICO comportamento.
CONSIDERATO
Che nel primo caso ha citato sia la mia persona che il corrispondente del quotidiano la CITTÀ e nel secondo ha stigmatizzato il fare scorretto di altri individui ed anche in questo caso ha fatto i relativi Nomi e Cognomi del membro CDA del CARMINELLO AD ARCO VIOLANTE e dell'ex assessore MARRAZZO.
SI CHIEDE
Alla S/V di poterla invitare ad un pubblico dibattito, in sede appropriata e di sua scelta, affinchè si possa in tutta libertà e coscienza discutere dei temi che tanto le stanno a cuore e portandole tante pene.
In tal modo possiamo rendere edotta la comunità paganese dei fatti accaduti e a far in modo che una volta per tutte si possa capire per il bene comune di chi specula e approfitta della buona fede dei cittadini.
Gentilissimo FLAVIANO Calenda, dì pubblicamente quello che sai se non è coperto dal vincolo della confessione, nel caso ti abbiano brutalmente strumentalizzato, denuncia e allontana i malfattori. 


Pagani 06/05/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI