lunedì, dicembre 28, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “L’ELEZIONE POLITICIZZATA DELL’ASCOM DI PAGANI, TUTTI SANNO MA NESSUNO NE PARLA, PAESE OMERTOSO”



COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“L’ELEZIONE POLITICIZZATA DELL’ASCOM DI PAGANI, TUTTI SANNO MA NESSUNO NE PARLA, PAESE OMERTOSO”

Ho sostenuto e sempre sperato che i commercianti potessero scegliere il proprio rappresentante senza essere condizionati dai politicanti di turno.
Purtroppo, ancora una volta la bieca e becera politica, entrando a gamba tesa, l’ha fatta da padrone ed ha impresso il suo macrabo marchio sull’elezione del Sig. AMENDOLA a Presidente dell’ASCOM.
Essere tutti, “SCIACALLI, QUANDO AVVIENE UN TERREMOTO, ED AVVOLTOI DOPO, QUANDO SI AVVISTA LA CAROGNA PRECIPITANDOSI A SPOLPARE I MISERI RESTI”, cosi la MALA/POLITICA s’è inserita in modo subdolo nel settore commercio e ha snaturato del tutto la competizione inserendo elementi che hanno a cuore i propri interessi, non certamente quelli degli operatori commerciali.
L’errore della “NOUVELLE VAGUE” del commercio è stato quello di affidarsi al potere di turno.
Costoro, essendo degli sfigati che non sono in grado di gestire il semplice, di certo non potevano garantire la normale e democratica competizione elettorale della CONFCOMMERCIO.
Il risultato che la politica attuale ha ottenuto è stata quella di risvegliare l’appetito delle IENE sociali.
Oggi, a giochi fatti, il Consiglio Direttivo dell’ASCOM è composto da una parte, di commerciati VERI, dall’altra parte da personaggi che col commercio non hanno nulla da spartire.
Al Sig. AMENDOLA la vita e la storia non gli ha insegnato nulla, ovviamente “DOPO PARENTOPOLI A GOGÒ, E, LE MANI SULLA CITTÀ” avrà molte gatta da pelare.
Gli amici di merenda e cordata ben presto presenteranno il conto e sicuramente i loro interessi non coincideranno con quelli dei commercianti a posto fisso e ambulante.
L’impresa non è commercio, persegue altri scopi.
Alla luce di quanto è accaduto era preferibile il “MALE MINORE - I GIOVANI ASCOM”, piuttosto che questa innaturale ammucchiata composta da diverse accozzaglie.
Con rammarico, debbo costatare che Pagani continua sulla strada dello sfascio sociale, per colpa di questi cattivi amministratori.
PROVO VERGOGNA E RAMMARICO PER TUTTI I MIEI CONCITTADINI.
Oggi l’assalto alla diligenza ASCOM;
Ieri alla FONDAZIONE CARMINELLO AD ARCO ecc, ecc.
I paganesi ancora una volta vedono protagonisti piccoli uomini spinti solo dall’ambizione e non dallo spirito di servizio e disponibilità.

Pagani 28/12/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI