sabato, dicembre 11, 2021

ALFONSO GIORGIO: SANTI ARTISTI E BANDITI

 


SANTI ARTISTI

E

BANDITI

Dopo l’apertura in pompa magna del SUPERMERCATO 365 senza rispettare le Leggi e norme vigenti comunali e regionali, sono arrivato ad una amara e lucida conclusione.

Da oggi tutti e dico tutti i cittadini paganesi sono autorizzati alla disobbedienza civile, evadere tutte le tasse comunali, fare abusi edilizi, parcheggiare in doppia fila, non pagare il parcheggio e chi più ne ha più ne metta.

Da oggi Pagani sarà modello per tutta l’Italia, perché si può fare tutto ed il contrario di tutto restando impuniti perché la Legge e le Istituzioni competenti si girano dall’atra parte.

Purtroppo, si deve costatare che nel Comune di PAGANI la Legge continua a non esistere e ognuno può fare quello che vuole, anche bloccare i conti e gli stipendi dei cittadini con la GESET.

Inoltre voglio far presente a tutti i cittadini paganesi, che da oggi il nostro Paese si chiamerà “REPUBBLICA DI PAGANISTAN” con uno statuto autonomo per favorire le operazioni illecite, illegali e illegittime perché da noi lo Stato con le sue Leggi non esiste.