venerdì, marzo 06, 2020

ALFONSO GIORGIO: PER IL “BENE DEL PAESE” SI FA TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO















































PER IL “BENE DEL PAESE” SI FA TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO

In guerra e in amore tutto è permesso. Ovviamente qua si parla più di amore…. E meno di guerre….
Il Sindaco Facente Funzioni ANNA ROSA SESSA, insieme ai suoi nuovi amici di merenda, hanno amministrato per mesi e mesi facendo tutto il contrario di tutto per il “BENE DEL PAESE” e dei paganesi.
Speriamo che per il “BENE DEL PAESE” non ritiri le dimissioni da Sindaco Facente Funzioni per gestire la campagna elettorale.
Confido e spero che l’8 marzo festa delle donne porta consiglio e ci regali la conferma delle proprie dimissioni con il CUORE.

ANLFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA, TUTTI CONTRO TUTTI











COMUNICATO STAMPA
"TUTTI CONTRO TUTTI"
La denuncia tecnico finanziaria, firmata dal dimissionario Sindaco Facente Funzioni, va oltre l’immaginabile e dimostra che la delibera approvata in consiglio comunale il 28.02.2020 è un qualcosa di scandaloso.
Amministrativamente parlando è la riprova che gli autori di tanta cretinaggine è gente senza un minimo di coerenza politica preparazione sugli atti amministrativi:
Perché dico che non hanno coerenza politica amministrativa, perché gli stessi autori poco tempo fa pur di PIEGARSI in GINOCCHIO a GAMBINO, non convocarono e rimandarono alle calende greche il consiglio comunale pur di garantire allo stesso la presenza, nell’assise pubblica.
Perché dico che non hanno coerenza politica amministrativa, vogliamo ricordare a tutti gli autori, il danno erariale votato per le luminarie natalizie.
Oggi a distanza di mesi e mesi di guai, i consiglieri comunali convocano il consiglio comunale per discutere ed approvare illegalmente con danni erariali degli argomenti che hanno solo lo scopo di ingraziarsi dei poveri elettori, ingenerando in essi vuote speranze, vergognatevi, i lavoratori vanno rispettati sempre.
La verità è che la dissennata politica GAMBINIANA prima, l’inconsistenza ed il vivere alla giornata della gestione BOTTONIANA dopo, ha prodotto il collasso completo del Comune di Pagani.
Oggi simile a CAPPONI MANZONIANI, si beccano tra di loro e non si rendono conto che la strada intrapresa vede già politicamente morti e sepolti tutti voi autori dei disastri paganesi.
Allego la lettera di denuncia non scritta dal dimissionario Sindaco Facente Funzioni, ma del BONADUCE, chi vuole capire capisce.