venerdì, novembre 01, 2019

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “ENNESIMO SCANDALO AL COMUNE DI PAGANI, DIRIGENTE IN FERIE, DETERMINE FIRMATE A NOME SUO”



PER VEDERE TUTTE LE DETERMINE INDICATE NEL COMUNICATO STAMPA.
N. 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, SEGUIRE IL LINK

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“ENNESIMO SCANDALO AL COMUNE DI PAGANI, DIRIGENTE IN FERIE, DETERMINE FIRMATE A NOME SUO”

Ieri pomeriggio alle ore 16:25 circa, in regolare orario d'ufficio e di ricevimento del pubblico, mi sono recato presso gli Uffici Finanziari per avere chiarimenti dall'Avv. Serritiello Giuseppe su alcune questioni finanziarie, in particolare su delle determine che ho preso visione online e regolarmente pubblicate sull’Albo Pretorio del sito del Comune di Pagani.
Non avendolo trovato e nessuno sapesse del perché della sua assenza, mi sono recato presso l'Ufficio del Personale ed ho interloquito con il dipendente Giordano Lello, che gli ho chiesto dove fosse il dipendente Avv. Serritiello Giuseppe, mi ha mostrato il relativo certificato, che il predetto era in ferie dal 29.10.2019 al 31.10.2019.
A questo punto, ho notato che le determine 1094, 1095, 1096, 1097, 1098 e 1099 oggetto della mia richiesta di chiarimenti erano a firma dell’Avv. Serritiello Giuseppe.
Mi chiedo, come sia possibile ed in virtù di quale norma si possano firmare atti, anche se si gode di ferie.
L'assurdo è poi rilevare che il 29.10.2019 veniva emanato il decreto N.154, che “revocava un decreto di Gambino il N.78” “si disponeva ad horas del regolamento per la disciplina dei compensi spettanti agli avvocati dipendenti dall’Ente Comune”.
Guarda caso, dopo la revoca del decreto N.78, immediatamente venivano firmate questa serie di determine sopra elencate tra cui anche quella che, in regime di dissesto, stornava fondi per indirizzarli ad assunzioni di vigili e tutto questo accadeva mentre il dirigente Avv. Serritiello era in ferie.
È lecito pensare che in questo Comune senza pace tutto abbia un prezzo, minacce dipendenti e dirigenti che non si allineano, scambio di favori, poteri forti, il potente di turno che fa, ciò che vuole, il tutto accade sotto gli occhi della magistratura e delle Istituzioni.
Mi dispiace dirlo, ma questo Comune ha dipendenti e funzionari che dovrebbero essere licenziati, oppure allontanati dagli uffici pubblici e messi a spazzare le strade oppure a rompere le pietre nelle cave.
Che dire di quest’amara vicenda, affinché la Magistratura e le Istituzioni non fa il proprio dovere in questo Comune, nessuno paga e nessuno va in galera e questi signori si sentono gli IDDIO onnipotenti e fanno ciò che vogliono perché sanno bene che nessuno li perseguita e li punisce.
Speriamo che un giorno non tanto lontano questo Paese abbia un pò di pace e serenità.


Pagani 01/11/2019

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio