lunedì, novembre 25, 2024

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ASSESSORE PEPE CONTINUA A RACCONTARE BUGIE SULLA SCUOLA MANZONI”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’ASSESSORE PEPE CONTINUA A RACCONTARE BUGIE SULLA SCUOLA MANZONI

Assessore PEPE, anche oggi 20.11.2024 sul quotidiano LA CITTÀ ha raccontato un’altra delle sue PALLE sulla scuola MANZONI.

Io capisco che lei vuole salvare la faccia sporca che ha nei confronti del popolo paganese.

Io le consiglio, anziché salvare la sua faccia, perché, non prede coraggio e racconta al popolo paganese tutti i continui imbrogli che lei personalmente fa ed assiste nelle stanze del potere sul Comune di Pagani.

Rassicurare i cittadini paganesi che alla scuola MANZONI tutto va bene, è una porcata che questo popolo non si merita, perché se fosse un popolo intelligente vi dovrebbe picchiare tutti i giorni, perché questo vi meritate.

Assessore PEPE, spero che quando la vengono ad arrestare quelli della DDA di Salerno avrà la stessa fermezza, arroganza, presunzione e tono di bugia che ha nei confronti del popolo paganese.

Assessore PEPE, diciamoci la verità io e lei, la sua fine è vicina, si sta suicidando da solo, visto che, mette le mani in tutte le operazioni che si svolgono al Comune di Pagani, ne sono a conoscenza tutti di quello che lei fa.

Assessore PEPE, leggendo attentamente l’articolo, asserisce con coraggio che alla MANZONI è tutto apposto e i lavori procedono bene.

Assessore PEPE, perché non caccia gli attributi e il coraggio di dire che la ditta, non ha mantenuto gli impegni scadenza luglio 2024;

Sul posto di lavoro dall’inizio dell’appalto non ci sono mai stati gli operai presenti come da contratto in sede di aggiudicazione dei lavori;

Non si capisce perché l’ufficio lavori pubblici, assessori e consiglieri comunali non avete ancora preparato le penali alla ditta previo revoca dell’appalto;

Vogliamo parlare di tanti altri abusi che si perpetuano continuamente nella scuola MANZONI, come i sub appalti non autorizzati.

La cosa più strana sta nel fatto che la PROCURA sono a conoscenza di tutte le porcherie e abusi che si svolgono nella scuola MANZONI?

Perché non intervengono e sequestrano il cantiere e arrestando tutti i responsabili coinvolti in questa brutta vicenda?

Assessore PEPE, perché non racconta ai cittadini che quella scuola se viene classificata opera non primaria non possono più accedere i bambini?

Le mie fonti, raccontano che il professore universitario, persona molto seria e conosciuta in tutta Italia, non darà mai la sua approvazione per le porcherie che si stanno commettendo sulla scuola MANZONI.

Carissimo Assessore PEPE, in qualsiasi momento sono pronto ad un confronto e scontro pubblico con lei, su argomenti seri.

La prego solo di togliersi il vizio di balbettare quando sta dicendo le bugie.

La preferisco quando parla di fare affari e guadagnare soldi, perché in quel preciso momento si trasforma in un diavolo, perché i soldi fanno venire la vista i cecati.

 

Pagani 25/11/2024

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio