sabato, dicembre 16, 2017

ALFONSO GIORGIO: LETTERA AL SEGRETARIO GENERALE COMUNE DI PAGANI










AL SEGRETARIO GENERALE
COMUNE DI PAGANI


OGGETTO: Nella qualità di responsabile della Trasparenza e Anticorruzione e relative linee guide emanate dall’ANAC

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.
Considerato che, il territorio di PAGANI amministrato da GAMBINO ad arrivare a BOTTONE non ha mai smesso di subire aggressioni con la cementificazione selvaggia che sta distruggendo ogni punto urbanistico e sociale ancora sano presente nel nostro Paese.
Costatato che, oltre ai danni urbanistici, sta proliferando ogni tipo di speculazione commerciale e di edilizia privata, portando al collasso e alla devastazione tutto il comparto delle attività produttive ancora esistenti sul territorio.
Visto che, la politica si è espropriata dei suoi PRECIPUI compiti ed ha demandato agli uffici comunali la pianificazione e il futuro del nostro territorio, noi urliamo a gran voce con la speranza che qualcuno accoglie i nostri urli di fermare questi dirigenti e funzionari che non fanno il proprio dovere condizionando fortemente l’ENTE Comune.
Basta vedere il rilascio continuo di concessioni edilizie ed autorizzazioni commerciali:
  1. Operazione CENTRO COMMERCIALE PEGASO;
  2. Operazione CENTRALE ORTOFRUTTICOLA e LIDL;
  3. Operazione SUNRISE AL CORSO ETTORE PADOVANO;
  4. Operazione PAGANI CENTER;
  5. Operazione congreghe, MADONNA DELLE GALLINE, ADDOLORATA, BAMBINELLO, per poi finire allo scandalo delle IENE CHIESA CORPO DI CRISTO;
  6. Operazione MERCATO ORTOFRUTTICOLO;
  7. Operazione CENTRO ANALISI CLINICHE via Mangioni:
  8. Operazione abusivismo edilizio, casa dove risiede il SINDACO BOTTONE e altri manufatti presenti sul territorio.
  9. Operazione CINESI VIA CESARANO (BIG CHINA);
  10. Operazione GIACOMO ANIELLO ZONA CONTESTATA territorio di Pagani.
Queste operazioni stanno distruggendo il nostro Paese e tutti si girano dall’altra parte facendo finta di non vedere, per questo ci appelliamo a LEI Segretario Generale, affinché si abbia contezza che tutto sia e stia avvenendo nel rispetto dei regolamenti e delle leggi vigenti, cosa che non siamo sicuri. 
Basta vedere il piccolo elenco che abbiamo fatto, solo cosi può capire questo Comune come viene amministrato da questi politici, Funzionari e Dirigenti.
Non voglio prolungarmi e resto in attesa di un pronto riscontro da parte SUA e qualora ritenesse opportuno un confronto sugli argomenti elencati, io sono sempre disponibile.
Invece qualora non si dovesse dare seguito a tale richiesta, come già accaduto in altri casi, si aderirà agli organi competenti, in questo caso gli organi giudiziari perché siamo convinti e sicuri che questo Paese continua a subire condizionamenti esterni da elementi poco raccomandabili.

Pagani li, 14/12/2017

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI