mercoledì, novembre 30, 2016

ALFONSO GIORGIO: SPECULAZIONE CEMENTIZIA IN VISTA, MONETIZZAZIONE DEGLI STANDARDS URBANISTICI E CAMBI DI DESTINAZIONE D’USO






AL SINDACO

AI CONNSIGLIERI COMUNALI

AL SEGRETARIO GENERALE

AL DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICO

AL COMANDATE DEI VIGILI


OGGETTO: SPECULAZIONE CEMENTIZIA IN VISTA, MONETIZZAZIONE DEGLI STANDARDS URBANISTICI E CAMBI DI DESTINAZIONE D’USO

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Da qualche giorno, l’ufficio urbanistico del Comune è in piena attività, si è notato che vanno e vengono cervelloni dall’elevata intelligenza urbanistica.
QUESTO NON È UN BENE MA UN MALE.
Forse il problema da risolvere ha bisogno dell’apporto dell’esperienza di vecchie volpi della cementificazione.
Presupponiamo che le competenze dell’organico comunale non bastavano per venire a capo di qualche nodo che sta particolarmente a cuore del Bottone e soci.
Allora si rispolverano i ben noti ARCH. GIAQUINTO ENRICO E GEOM. PEPE AUGUSTO.
Costoro furono protagonisti con le passate amministrazioni, dove il Bottone era protagonista di una stagione che vide stravolgere il vecchio piano regolatore.
La loro trovata ridusse notevolmente i METRI QUADRI necessari per ottenere una concessione edilizia, cosa che fece la felicità del settore CEMENTIZIO.
Se a ciò aggiungiamo l’uso speculativo del piano casa, otteniamo il risultato che è sotto gli occhi di tutti, il Paese è diventato un’unica colata di CEMENTO.
Non dimentichiamo inoltre che il GEOM. PEPE AUGUSTO fu relatore e promotore della porcata che consentì alla fallita IACP FUTURA di derogare all’impegno della percentuale del 40% di appartamenti destinati all’affitto agevolato per famiglie meno abbienti.
Il GEOM. PEPE AUGUSTO bai-passando e fregandosene della LEGGE pensando solo a fare i fatti propri, propose la vendita totale di tutto il costruito a peso d’oro.
Caro GEOM. PEPE AUGUSTO a coloro che facevano obiezione al rilascio di tale privilegio rispondevi che L’IACP FUTURA avrebbe mantenuto l’impegno costruendo altri appartamenti e li avrebbe dati in locazione agevolata.

Oggi la IACP FUTURA è scomparsa e sei rimasto scornato.
Gli appartamenti a locazione agevolata non si sono fatti e i tuoi protetti andarono a nozze sulla tua indegna idea. 
Oggi vederli impegnati insieme e irritualmente su problemi della Città, ci preoccupa ed allerta.
Che cosa stanno complottando?
Forse siete stati chiamati per dare un vostro parere su come MONETIZZARE GLI STANDARDS URBANISTICI E RELATIVI CAMBI DI DESTINAZIONE D’USO?
Chi sono oggi i vostri clienti? Quelli vecchi o ne avete acquisiti dei nuovi?
Chi vi ha interpellato?
A che titolo frequentate la casa comunale e fate riunioni negli uffici pubblici per la MONETIZZARE GLI STANDARDS URBANISTICI E RELATIVI CAMBI DI DESTINAZIONE D’USO?
Siamo certi che a queste domande il Bottone, come al solito risponderà CHE NON SA NULLA, CHE è ALLOSCURO DI TUTTO e darà mandato ai Carabinieri e Vigili Urbani per verificare.
Fortunatamente questo è un argomento da consiglio comunale e il Bottone in quella sede non potrà sfuggire alle proprie responsabilità.
Al Dirigente del Settore Urbanistico Arch. ZITO e al Comandante dei Vigili Urbani ROSSI, faccio rilevare che il vostro lavoro che svolgete con i pochi mezzi disponibili è diventato inutile, purtroppo la vostra inerzia e poca attenzione sui controlli dell’abusivismo, consente che il Paese continua a subire angherie dagli speculatori edilizi di cui questa classe politica è consapevole se non addirittura collusa.
Faccio un appello al Dirigente e al Comandate, nel caso non fossero verificate le denunce inviatevi, visto che sono corrispondenti alla realtà, sono costretto ad annoverare tra coloro che continuano la speculazione edilizia passata e futura.
Certamente ne risponderete alle Autorità Competenti.


Pagani li, 29/09/2016

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI