giovedì, gennaio 05, 2023

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI PAGANI/NOCERA

 





AL SINDACO DEL COMUNE DI PAGANI

AL SINDACO DEL COMUNE DI NOCERA INFERIORE

AL SINDACO DEL COMUNE DI CORBARA

OGGETTO: MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI PAGANI/NOCERA

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani espone quanto segue:

Il giorno 02/12/2022 nel Comune di Pagani è stata eseguita un’operazione dalla DDA di SALERNO, CARABINIERI di NOCERA INFERIORE, POLIZIA di STATO e GUARDIA di FINANZA, per ordine del Tribunale di Salerno, Procedimento N.2968/2019 RGNR.

Sotto la lente di ingrandimento è finita la PE.DE.MA SERVICE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE e l’amministratore MARRAZZO ALFONSO è stato arrestato.

Questa COOOPERATIVA risulta coinvolta nelle sanificazioni eseguite nel MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA senza fatture e con pagamenti in contanti, come riportato dalle intercettazioni in accordo con il direttore del mercato per il momento unico coinvolto.

Sarebbe opportuno e doveroso che lei Sindaco di NOCERA INFERIORE intervenisse per questa gestione oscura, poco corretta e piena di ombre e proponesse di sciogliere immediatamente la società e mandare a casa tutti, dal liquidatore ai dipendenti.

Spero che lei Sindaco di NOCERA INFERIORE abbia il coraggio di prendere le redini in mano e imporre un cambiamento di rotta visto che il suo predecessore TORQUATO appare essere stato troppo accondiscendente sin dal primo giorno con il fallimento totale del mercato, ridotto solo a clientelismo, e favoritismi e non sappiamo ancora se possiamo parlare anche di corruzione.

Ai sindaci sopra elencati, faccio presente anche la questione della scandalosa cabina elettrica del MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA.

Dove ancora oggi si spende 800 euro al giorno per un generatore di corrente che alimenta tutto il mercato, se questo non è l’ennesimo scandalo di una gestione fallimentare sotto tutti i punti di vista.

Spero che lei, Sindaco di NOCERA INFERIORE, intervenga e metta fine a questa gestione con lo scioglimento e ne denunci i responsabili.

ALLEGO STRALCIO DELL’INTERCETTAZIONE PROCEDIMENTO N.2968/2019 RGNR:


Pagani li, 29.12.2022

Alfonso Giorgio