sabato, novembre 24, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “L’ASSALTO ALLE CASSE COMUNALI”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“L’ASSALTO ALLE CASSE COMUNALI


L’articolo del 19 ottobre 2018 pubblicato dal “MATTINO” sulla questione PEDEMA, ci faceva sperare che opposizione e maggioranza prendessero provvedimenti in merito agli affidamenti fatti alla stessa.
Invece ci siamo resi conto che opposizione e maggioranza sono collusi e camminano a braccetto facendo finta di sputtanarsi tra di loro.
Da mesi la cittadinanza sta notando che una miriade di servizi pubblici sono eseguiti da questa cooperativa.
In questa cooperativa stranamente sono confluiti figli e parenti di alcuni personaggi paganesi, a riprova di tutto ciò ci sono foto su FACEBOOK che li ritraggono, dove fanno bella mostra ex verdumma e il figlio dell’ing. TRAMONTANO.
L’egregio ing. TRAMONTANO, che fino a poco tempo fa emanava tuoni e fulmini contro la cricca BOTTONIANA.
Oggi sforna continue determine a favore della cooperativa PEDEMA che ospita il suo primogenito.
Cosi facendo il BOTTONE, SORRENTINO e COMPANY hanno iniziato la più becera campagna elettorale mai vista.
L’ing. TRAMONTANO ha perso il pelo ma non il vizio, la vicenda PAGANI CENTER non gli ha insegnato niente continua a pensare che l’Ente Comune è di sua completa disposizone.
La cosa più ignobile che poteva fare quest’amministrazione era quella di far rientrare l’ing. TRAMONTANO al proprio posto di lavoro.
L’altra cosa più ignobile è il fatto che tutto avviene sotto gli occhi dell’opposizione e maggioranza con sperpero di danaro pubblico.
Che vergogna questa opposizione, non ha rispetto nemmeno dei propri elettori e pure non gli costava nulla chiedere spiegazioni in merito a questi affidamenti pubblici, visto che, il Comune ha due partecipate “PAGANI SERVIZI, e PAGANI AMBIENTE”.
All’opposizione chiediamo, perché non si inalbera e si denuncia questa attività sospetta. Visto che, i servizi affidati alla PEDEMA sono di competenza della “PAGANI SERVIZI, e PAGANI AMBIENTE”.
Vorremmo capire, dove sono finiti gli oppositori della combriccola BOTTONIANA! Che fanno dormono? O dobbiamo pensare che siano dei collusi?
Cosa fa il censore DONATO, quello che ha venduto i voti della sinistra per garantirsi l’indennità a fine mese.
Dov’è finito il GRILLO, forse impegnato ad addottorare come si può laureare qualche altro amico di merenda?.
Non vogliamo aggiungere altro, desideriamo solo far conoscere alla cittadinanza quanto danaro pubblico esce dalle casse comunali, andando a soddisfare i bisogni degli amici e votanti per la prossima tornata elettorale. Che vergogna questo BOTTONE.
Vogliamo ricordare ai cittadini paganesi che il tutto si svolge sotto gli occhi delle autorità competenti del territorio, CARABINIERI DI PAGANI E PROCURA DELLA REPUBBLICA NOCERINA.
·         Pubblichiamo le determine generali n.402/2018, n.442/2018 rettificata con la n.465/2018, n.508/2018, n.645/2018, n.677/2018, n.704/2018, n.814/2018 come obolo alla PEDEMA, totale importi, € 64.705,65.


Pagani 24/11/2018

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio