venerdì, agosto 25, 2017

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI, D.LGS N.97 DEL 2016 ART.6 COMMA 1 E 2 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC








AL SEGRETARIO GENERALE 
AL DIRIGENTE UFFICIO FINANZIARIO
AL DIRIGENTE UFFICIO LEGALE

e/pc. AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
e/pc. AL PREFETTO DI SALERNO

OGGETTO: RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI, D.LGS N.97 DEL 2016 ART.6 COMMA 1 E 2 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

In riferimento al D.lgs riportato in oggetto, si chiede di avere accesso all’intera documentazione relativa e prodotta dal Dott. STRIANO dirigente del settore finanziario, visto che, lo stesso, ha espresso volontà di essere trasferito ad un altro incarico ed ufficio.
Costatato che il dirigente STRIANO ha prodotto, ricorso davanti al Giudice di Pace del Lavoro, pur di raggiungere lo scopo e l’obbiettivo che si è prefisso.
Inoltre, si è a conoscenza che lo stesso si è allontanato dal posto di lavoro prima dell’approvazione del bilancio, usufruendo delle norme sulla malattia e ferie.
Viste le difficoltà nel sopperire a tale VACAZIO, si è dovuto far ricorso all’ECCLETTICO e disponibile Avv. SERRETIELLO. UOMO ADATTO PER TUTTE LE STAGIONI.
Considerando, l’importanza della materia che tratta l’ufficio finanziario e la situazione critica in cui versa la finanza dell’ENTE,
SI RITIENE
doveroso conoscere le motivazioni che hanno indotto il professionista ad allontanarsi da questo importante e delicato incarico.
Certo di un celere e dovuto assenso.
Si porgono distinti saluti

Pagani li, 25/08/2017

Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI’