martedì, gennaio 06, 2015

ALFONSO GIORGIO: GIORGIO IDV: CONSIDERAZIONI SULL’OPERATO FALLIMENTARE AMMINISTRAZIONE BOTTONE 2014”.







GIORGIO IDV: CONSIDERAZIONI SULL’OPERATO FALLIMENTARE AMMINISTRAZIONE BOTTONE 2014”.






L’ultimo consiglio comunale del PEGGIORE IN ASSOLUTO, ha chiaramente evidenziato e sancito che l’era GAMBINO è ancora viva e vegeta.
Il distinguersi del centro destra durante l’ultima campagna elettorale era la strategia per imbrogliare nel modo più volgare gli elettori paganesi, creduloni, privi di difesa e incapaci di reagire e contrastare questi PSEUDO AMMINISTRATORI.
Mantenere il numero legale nell’ultimo consiglio comunale del PEGGIORE IN ASSOLUTO da parte delle opposizioni è aberrante, vergognoso e sconcertante:
I CIRIELLIANI capeggiati da D’ONOFRIO si vendono il loro voto rivendicando che senza la loro presenza in consiglio comunale la maggioranza già sarebbe a casa;
Il centro sinistra capeggiato da DONATO vendutosi, al PEGGIORE IN ASSOLUTO, solo ed esclusivamente per posti di lavoro, incarichi ad amici trombati e fannulloni, (VEDI DICHIARAZIONI DI BOTTONE CONFERENZA STAMPA);
L’altro centro sinistra formato da GRILLO/FIORE uniti nel voto dell’astensione contro una maggioranza ambigua e frantumata ma unita solo per fare affari.
Lasciatemi esprimere un pensiero su questi episodi che accadono giornaliermente nel nostro paese, io non condivido Il vostro atteggiamento di fare opposizione, vedo un palese distacco e incapacità di contrastare l’operato di quest’amministrazione fallimentare fatta da gente che si sono legati nell’ultima campagna elettorale per compromessi politici, spartizioni di potere e posti lavoro.
Auspichiamo un celere risveglio da parte vostra per dare vita a un’opposizione forte e coraggiosa che sia in grado di reagire e dare FILO DA TORCERE a questi sfrantumati POLITICI.
Ovviamente questo scempio che si vive giorno dopo giorno è aberrante agli occhi dei paganesi, fa capire e toccare con mano che la vecchia e disgraziatissima amministrazione BOTTONE D’ONOFRIO OGGI CON LA COMPLICITÀ DI DONATO e “all’ombra” di GAMBINO è più che mai in sella e continua il percorso iniziato nel 2002.
Il PATTO SEGRETO stretto tra alleati al ballottaggio è, che il PEGGIORE IN ASSOLUTO dovesse garantire a tutti gli amici e gli amici degli amici, la continuità amministrativa.
Il primo banco di prova di questo PATTO è stato la votazione della delibera SULL’AFFAIRE EX FATME. Tutto testato, funziona correttamente, va avanti il PATTO SEGRETO che abbiamo stretto, funziona si può continuare.
La strada scelta dal PEGGIORE IN ASSOLUTO è quella di garantire la continuità amministrativa portando a compimento quello che già da tempo era stato deciso nelle segrete stanze.
Sfortunatamente per loro solo una non calcolata e malaugurata ingerenza della MAGISTRATURA aveva bloccato la mala politica purtroppo è durato poco.
A garantire la continuità amministrativa è servito il ruolo del PEGGIORE IN ASSOLUTO che rimasto miracolosamente indenne dal turbinio giudiziario ha potuto continuare nel suo percorso politico/amministrativo, chiedendo voti a destra e manca propagandando di essere diverso e di non aver nulla da spartire con i problemi giudiziari che i suoi amici stavano passando.
D'altronde il PEGGIORE IN ASSOLUTO nell’ultimo decennio con i vecchi amministratori è sempre andato a braccetto ed è anche grazie al suo contributo politico prodigo d’illeciti che siamo stati portati allo sfascio.
Ovviamente per non farsi mancare nulla il PEGGIORE IN ASSOLUTO mette la ciliegina sulla torta.
Negli ultimi consigli comunali ha preso decisioni che hanno dato la dimostrazione di quando nulla sia cambiato rispetto al passato, che l’ha visto protagonista di numerosi incarichi politici (PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, VICESINDACO E DELEGATO ALL’ASSEMBLEA A.T.O PER LA GORI, SINDACO FACENTE FUNZIONI E PER FINIRE SINDACO), ovviamente non dimentichiamo i posti di lavoro e le spartizioni d’incarichi per i suoi amici nulla facenti e trombati.
Il suo fare dimostra agli amici degli amici che nulla andrà perso, che si può indisturbatamente continuare a spendere e speculare sulla pelle dei GONZI paganesi. TANTO SONO DEI CREDULONI E POSSONO ESSERE IMBROGLIATI IN QUALSIASI MOMENTO PERCHE NON SE NE ACCORGONO.
La realtà è sempre la stessa, il PEGGIORE IN ASSOLUTO è nato UMILE MEZZAMANICA e tale rimarrà a vita. CHI NASCE QUADRO NON PUÒ DIVENTARE TONDO.
Proporre una società simile alla FALLITA MULTISERVICE, è quando di più paranoico potesse partorire una mente insana. Non sono bastati i MILIONI E MILIONI DI EURO che i cittadini paganesi devono pagare per quell’idea folle e scellerata.
L’unico obiettivo del PEGGIORE IN ASSOLUTO e dei suoi amici, fu di assumere all’epoca dei fatti nella MULTISERVICE, a costi esorbitanti, persone senza regolare bando di concorso solo ed esclusivamente per scambio di voto e appartenenza politica. Tale scelta fu anche nel CONSORZIO DI BACINO1, ISTITUZIONE E FONDAZIONE ecc.
Quello che ci amareggia e ci fa arrabbiare di più è che i lavoratori MULTISERVICE vengono riempiti di frottole e bugie da questi PSEUDO AMMINISTRATORI, basta pensare che il giorno 04/08/2014 è stata fatta una proposta interessante all’ente comune dove chiedemmo i posti di lavoro per i lavoratori licenziati MULTISERVICE una volta approvata la variante urbanistica EX FATME. Ad oggi non vi sono assunzioni, ma la variante è stata approvata. Gli speculatori continuano a fare festa.
Purtroppo a pagare per queste scelte speculative sono gli onesti cittadini che supinamente le subiscono senza potersi difendere.
Speriamo che la nascita della nuova società risolva i problemi del Paese? I cittadini paganesi non sanno che la presentazione della nuova società è stata un fallimento, priva di requisiti fondamentali per la costituzione di una srl nuova. Non vogliamo dirlo ma siamo scettici ovviamente senza essere scaramantici siamo convinti che è stato creato un altro carrozzone politico che porterà altri MILIONI E MILIONI DI EURO di debiti ai cittadini paganesi e all’Ente Comune.
Nel concludere amareggiato e disgustato da quando sta accadendo, voglio ricordare agli amici elettori del centro sinistra SENZA POLEMICA, quanti guai avete fatto nel votare due BUZZURRI come DONATO E BOTTONE. Due politici completamente EQUIVOCI E PAVIDI, assetati di potere come i PARASSITI.
Voi elettori di centro sinistra non avete colpa siete stati abbindolati e raggirati dalle loro bugie e solo oggi si sta conoscendo il PATTO SEGRETO e sottoscritto al ballottaggio.
DONATO all’epoca dei fatti se ricordate bene per giustificare la presidenza del consiglio e lo stipendio di quasi 1.400 euro al mese propagandava che lui accettava l’incarico per garantire la minoranza e il popolo paganese. Oggi si scopre che è un venduto e tutto fu fatto solo ed esclusivamente per posti di lavoro, incarichi ad amici trombati e del suo caro stipendio, ALLA PAGNOTTA NON SI RINUNCIA MAI.
Come si suol dire “I NODI VENGONO AL PETTINE” gli impegni presi nel ballottaggio tra il PEGGIORE IN ASSOLUTO E DONATO, non possono più essere rispettati, a questo punto la “CACCA ESCE FUORI DAL VATER E SE LA TIRANO IN FACCIA A VICENDA” accusandosi l’uno all’atro di tradimento.
SIT O SCUOR RO PAES VERGOGNATEVI, DIMETTETEVI, ANDATE A CASA SE AVETE DIGNITÀ.
Sig. PEGGIORE IN ASSOLUTO dove sono le proposte innovative e positive che hai tanto decantato nella campagna elettorale per il rilancio del nostro Paese? I cittadini stanno ancora aspettando?
La cosa certa e indiscutibile è che il nostro sig. PEGGIORE IN ASSOLUTO come suo inno di fine anno ha scelto “COME PRIMA PIU DI PRIMA CANZONE CANTANTA DA DOMENICO MODUGNO”. TI TASSERÒ…


Pagani 06/01/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.