sabato, luglio 07, 2018

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA: DI ALFONSO GIORGIO E GIUSEPPE BARONE “UN'ALTRA ASSUNZIONE PER L’AZIENDA SPECIALE AGRO SOLIDALE”



































































COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO E GIUSEPPE BARONE

“UN'ALTRA ASSUNZIONE PER L’AZIENDA SPECIALE AGRO SOLIDALE”


Con Determina Generale N.199 del 02/07/2018 Il direttore MONDA prende atto della graduatoria di merito stilata dalla commissione composta da:
  1. Salvatore M. Mazzocca;
  2. Rosa Ferraioli;
  3. Dr. Prof. Sergio Santaniello;
PREMESSO CHE
I candidati sono risultati tutti idonei al conferimento di un incarico di prestazione d’opera intellettuale di natura professionale finalizzato allo svolgimento delle funzioni e degli adempimenti amministrativo-contabili presso l’Azienda Speciale Agro Solidale e di fatto il vincitore risulta essere il Dr. Filippo Giordano.
Ci auguriamo che il Dr. Filippo GIORDANO vincitore non sia il Commercialista al quale la magistratura contabile ha di recente disposto il sequestro di oltre 50mila euro per le consulenze al Piano di Zona Salerno 1, all’epoca in cui manco a farlo apposta il coordinatore era il MONDA (vedi articoli allegati).


Credo che tale assunzione sia completamente immotivata perché la commissione è stata presieduta dal Dr. Salvatore Mazzocca, esperto contabile dirigente finanziario del Comune di Sarno in servizio anche presso l’Azienda Speciale Agro Solidale come Responsabile del Servizio Finanziario e firmatario della determina sopra indicata nella quale il direttore MONDA da atto:
-che tra i propri dipendenti e collaboratori a tempo determinato non dispone di una figura professionale abilitata a svolgere le attività elencate in premessa;
-che in particolare, per dette attività si richiede un commercialista iscritto all’Albo professionale dei Dottori Commercialisti, la cui attività nella qualità di commercialista iscritto all’albo, non può rientrare tra le attribuzioni delle figure professionali con rapporto di lavoro dipendente;
-che l’oggetto della prestazione rientra tra le attribuzioni dell’Azienda e risulta coerente con le sue esigenze di funzionalità.
Niente di nuovo solo le solite cose dell’altro MONDA tanto i soldi sono dei cittadini di Pagani.

Pagani 07/07/2018

Vi chiediamo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                                      
Giuseppe Barone