martedì, aprile 11, 2017

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: LE DIMISSIONI SOSPETTE DEL COMANDANTE DEI VIGILI URANI







AL COMANDATE DEI VIGILI

DINO ROSSI
                                                

OGGETTO: LE DIMISSIONI SOSPETTE DEL COMANDANTE DEI VIGILI URANI

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Con grande soddisfazione e gioia abbiamo appreso dal quotidiano LA CITTÀ, che il Rag. DAMIANO, con l’incarico di Assessore al ramo, ha rimosso dall’incarico il Comandante dei Vigili Urbani DINO ROSSI, motivando tale decisione, che il ROSSI non aveva risposto alle esigenze della città.
Non possiamo non essere d’accordo per quanto disposto, l’attività del Corpo dei Vigili Urbani è stata totalmente assente negli ultimi anni, infetti le nostre dettagliate e plurime denunce sull’imperante abusivismo edilizio in Città, non ha avuto le dovute risposte, ognuno continua a fare i propri porci comodi.
La cementificazione selvaggia adoperata da quest’amministrazione è senza regole, sta invadendo il nostro Paese, ogni buco o terreno libero sorgono palazzi……. la speculazione edilizia sta uccidendo l’ambiente e stravolgendo l’urbanizzazione territoriale.
Se alla base della rimozione del Comandate dei Vigili Urbani v’è questo dato, di fatto, non possiamo che plaudire alla decisione del Rag. DAMIANO, ovviamente siamo in attesa che il nuovo Comandante dei Vigili Urbani, che dal suo curriculum sembra essere un uomo di grandi esperienze equiparato ai “SERVIZI SEGRETI O MEGLIO DIRE ALLA CIA”, ovviamente aspetteremo che s’insedia e darà le dovute risposte che il Comandante ROSSI non ha potuto dare.
Da premettere che non appena si sarà insediato il nuovo Comandante, gli rimetteremo tutte le denunce restate in evase e a esso, chiederemo subito:
1.    Di documentarci sulle criticità del manufatto abusivo costruito su un terreno asservito dove risiede il Sindaco BOTTONE che sta nominando questo nuovo Comandante;
2.    Lo scempio delle opere abusive del Sig. DI NATALE via Amalfitana;
3.    Tutte le irregolarità delle attività commerciali in zona agricola;
4.    Perché il Centro Analisi Cliniche di via Mangioni non è stato ancora ispezionato sottoposto a sequestro.
A tal proposito voglio chiarire alla cittadinanza paganese e a tutti gli amministratori di opposizione e maggioranza, che il sottoscritto, le denunce le firma di persona e ci mette la faccia pubblicando tutto ma proprio tutto sul proprio BLOOG E PAGINA FACEBOOK.
Purtroppo costatiamo che c’è qualche politico o cittadino paganese, disturbato e psicopatico mentale, che si diverte a denunciare firmando a nome mio.
Voglio fare un appello a questo individuo, tu sei un povero frustrato mentale e senza attributi, se non hai il coraggio di denunciare e metterci la faccia non usare il nome e cognome di altre persone.
Se cambi idea mostrando coraggio e attributi inoltra tutte le denunce agli organi competenti con il tuo vero nome e cognome.
La denuncia alla ditta GAMBARDELLA CASH, ABITAZIONI PRIVATE IN VIA CARMINE, LA CONSIGLIERE COMUNALE E ALTRE, NON È FARINA DEL MIO SACCO, c’è una regia ben organizzata dietro queste porcherie, costatiamo e confermiamo che la politica dietro questi fatti è colpevole, basta leggere le denunce attentamente per capire che chi scrive è a conoscenza dei fatti e misfatti di questi denunciati.
Faccio un appello ai politici di maggioranza che mi accusano nelle segrete stanze di palazzo San Carlo di essere il denunciante di queste persone, SIETE DELLA BRUTTA GENTE CODARDI PAVIDI E CATTIVI e la cosa che mi fa più incazzare che io non ho mai denunciato i privati cittadini ma solo la pubblica amministrazione.
Comunque ad essi dico (quelli che denunciano anonimamente) che è dovere di ogni buon cittadino richiedere il rispetto della legge e delle norme e non si deve avere paura di quanto si opera nell’interesse della collettività, basta metterci la faccia e il nome e non utilizzare quello degli altri.
Caro Rag. DAMIANO ti attendiamo al varco, se dietro questa rimozione non vi sono interessi, i frutti si vedranno, sappi solo che  già siamo a conoscenza perché questo nuovo Comandate si trova a Pagani, siamo pure a conoscenza che è amico strettissimo di un consigliere comunale di maggioranza.
Speriamo che non sia un’altra cambiale che i cittadini paganesi devono pagare per colpa vostra, visto che, siamo in attesa che la CORTE DEI CONTI DICHIARI IL DISSESTO FINANZIARIO.


Pagani li, 11/04/2016

Alfonso Giorgio
_________________________
COMPONENTE IDV PAGANI