sabato, febbraio 22, 2020

ALFONSO GIORGIO: “COMITATO D’AFFARI E FACCENDIERI VARI”


















COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“COMITATO D’AFFARI E FACCENDIERI VARI”



La lunghissima, stancante ed aberrante lettera di dimissioni, della Sig.na Sessa, non è altro che la punta d’iceberg, fatto da interessi privati in atti pubblici e di comitati d’affari creati a DOC.
Al posto di arzigogolare su argomenti vuoti ed impropri, la Sig.na Sessa, nonché la prescelta e serva di Gambino, ci dovrebbe spiegare, cosa significa quel 10%, che detiene in una società, insieme al Bonaduce, alla Campitiello moglie del perseguitato e dell’onestissimo Gambino.
Società nata prima delle elezioni del 2019 che hanno portato alla decadenza del povero e perseguitato Gambino.
Dove volevano arrivare questo manipolo di personaggi insani di mente?
Su cosa volevano mettere le mani, all’indomani della loro vittoria politica?
Se tanto ci dà tanto, costoro avevano gettato le basi per riempirsi le tasche del danaro pubblico come hanno fatto dal 2002 al 2011 sperperando milioni e milioni di euro per amici e compagni di merenda.
Se questo è il loro vero piano delinquenziale, nei confronti del popolo paganese, allora avevano un unico scopo, cioè arricchirsi….. arricchirsi….. arricchirsi a discapito dei poveri paganesi.
Gli allocchi dei paganesi ci sono ricascati ed il loro spolpamento è sotto gli occhi di tutti.
Ma come spesso succede, le ciambelle non escono tutte con il buco, ed in questo caso il piano predisposto è saltato per la palese incandidabilità del BAMBINELLO.
Ma la società esisteva ed esiste, quindi gli scopi restano ed allora entra in campo la Sig.na Sessa, anzi il piano va rivisto e bisogna aggiornarlo, il settore tributo è sempre aggredibile, ma il settore rifiuti (A MUNEZZ) non bisogna tralasciarlo, quindi bisogna dedicarsi anima e corpo a quest’altro business.
Ma ciò non basta, bisogna sistemare le proprie proli (FIGLI), ed allora inventano un bando per i tirocinanti che serviva solo per assunzioni clientelari al fine di premiare il figlio dell’inventore della Finanza Creativa ed il figlio della sua nuova compagna, ex Assessore (Leggi Comunicato Stampa L’ILLEGALITÀ REGNA SOVRANA SUL POPOLO PAGANESE).
Ogni azione pensata e preparata da costoro costeranno lacrime e sangue per tutti i paganesi, mentre per essi ci saranno vantaggi e prebende (GUADAGNO FACILE).
Cari paganesi questi fatti che stiamo raccontando sono stati preparati con cura e meticolosità, anche le paventate dimissioni della Sig.na Sessa sono solo specchietto per le allodole che costei sta solo cercando di impaurire quei FARLOCCHI dei consiglieri comunali, contando sul fatto che costoro pur di fregiarsi del titolo di inutili consiglieri comunali, non avranno mai il coraggio civico di dimettersi.
Siamo convinti che al più presto usciranno fuori altre società messe su ad arte, che hanno l’unico scopo di incamerare danaro pubblico.
Per essi la politica non è un servizio ma un momento di pura speculazione pubblica.
L’andare a braccetto con il Sig. CALCE la dice lunga sulla gestione della MUNEZZA e dimostra che l’interesse vale più degli ideali e dell’appartenenza ai partiti politici, pur sapendo di mandare al macello sociale ed economico i propri concittadini.

Pagani 22/02/2020

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio