lunedì, maggio 10, 2021

ALFONSO GIORGIO: “SONO UNO DI VOI, CITTADINI PAGANESI”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“SONO UNO DI VOI, CITTADINI PAGANESI”

Da anni la passione per la politica, quella vera, quella che mette a base di ogni azione la difesa di principi irrinunciabili, Legalità Trasparenza, Impegno e Condivisione, mi ha portato ad iniziare tante battaglie, moltissime delle quali non hanno dato i frutti sperati, perché la Magistratura si è girata sempre dall’altra parte.

Purtroppo tante le iniziative intraprese che non hanno dato esito positivo, le strade per rispristinare la Legalità sono sempre più tortuose e piene d’insidie, ma noi non ci scoraggiamo mai.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti, gli amministratori succeduti negli anni 2002 ad oggi hanno portato il Comune di Pagani al dissesto finanziario, di fatto, facendo fallire l’Ente Comune.

·         Invece quelle che hanno prodotto tanto con esito positivo sono, come quelle del PRETE IMPRENDITORE BUSINESSMAN DON FLAVIANO CALENDA DA SAN MARZANO che vendeva nicchia a oltre 9 mila euro, per fortuna e non per altro dopo anni, il Santo Padre, ci ha dato ragione, in una delle sue omelie, ha chiesto ai parroci di smetterla di essere imprenditori, ma fare solo e solamente i servitori del popolo cristiano.

Forse all’epoca dei fatti non ho sbagliato nulla, quella era una battaglia Corretta e Civile per la Legalità e Trasparenza del nostro Paese.

Il caso specifico è stato dimostrato da una trasmissione televisiva su Italia 1 “LE IENE” che il FLAVIANO DI SAN MARZANO si era trasformato in un prete imprenditore BUSINESSMAN operando come mercante nella vendita dei loculi cimiteriali, tradendo, di fatto, la sua missione e i suoi fedeli.

·         Inoltre voglio ricordare la battaglia vinta con esito positivo, “CARMINELLO AD ARCO”.

Solo con il nostro impegno si è evitato che il FLAVIANO DI SAN MARZANO e altri suoi discepoli, si appropriassero per tutta la vita di un ente pubblico, trasformandolo in qualcosa dove potevano fare i non tanto nascosti, porci ed interessi comodi loro.

·         Vogliamo parlare della vicenda ERICSSON FATME, anche in quell’occasione abbiamo fatto il bene del paese e dei cittadini, con impegno e dedizione abbiamo fermando una speculazione e i cittadini paganesi sono diventati proprietari di 10 mila metri quadri di terreno.

·         Vogliamo parlare di tutte le sentenze definitive della CORTE dei CONTI che ha condannato un giorno si e un giorno pure tutti gli amministratori e funzionari comunali che hanno commesso reati amministrativi contro l’Ente e devono risarcire con danni erariali l’Ente Comune.

Il Voler coinvolgere la Magistratura, è sempre stato l’ultima cosa che avrei voluto fare, ma purtroppo il TUEL non ti da scampo, o denunci o sei complice, io ho sempre scelto la prima.

Pagani ha tanti problemi sociali e politici, soprattutto amministrativi, e dobbiamo risolverli noi cittadini tutti uniti.

Gli sfaccendati vanno bocciati politicamente ed amministrativamente nella cabina elettorale e non premiati.

Il lavoro svolto fino ad oggi non è andato perduto e mi ha fatto capire che la strada intrapresa per arrivare al cambiamento del nostro Paese è il ripristino e rispetto della Legalità e Trasparenza, verso i cittadini paganesi, portando a conoscenza dei cittadini con la Condivisione delle mie attività svolte e previste nei prossimi mesi, coinvolgendo tutti gli uomini e donne di buona volontà che amano il proprio Paese.

Un appello e un consiglio spassionato ai cittadini paganesi, dobbiamo mobilitarci tutti e fare rete comune, solo cosi possiamo respingere e bocciare tutte le malefatte di quest’amministrazione, senza dimenticare che vicino alle critiche dobbiamo fare le proposte reali e comprensibili a tutti, e soprattutto applicabili per migliorare il nostro Paese.

Auspico che nelle prossime battaglie politiche-amministrative, i cittadini paganesi mi stiano vicino, facendomi sentire la loro partecipazione, aprendo un dibattito serio e suggerendo nuove iniziative per l’interesse collettivo.

C’è tanto da fare per questo povero Paese martoriato, ACQUA PUBBLICA, CONSORZIO DI BONIFICA, PUC, VIABILITÀ, SOCIALE, SPAZZATURA, PULIZIA DELLE STRADE, ILLUMINAZIONE PUBBLICA, MANTO STRADALE, INOLTRE BISOGNA INCOMINCIARE AD URLARE E FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE. LEGALITÀ, LEGALITÀ, LEGALITÀ, ONESTÀ, ONESTÀ, ONESTÀ.

 

Pagani 10/05/2021

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio