martedì, settembre 09, 2014

ALFONSO GIORGIO: MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA

MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA

















Il presidente del MERCATO ORTOFRUTTICOLO nell'articolo del MATTINO di pochi giorni fa, affermo che lui non è intervenuto su nessun tipo di intimidazione o vessazione alle aziende presenti nel MERCATO ORTOFRUTTICOLO.

Lo vorrei credere se dimostrasse che quella lettera scritta anonimamente è falsa, sfortunatamente per lui e fortunatamente per me risulta l'incontrario? perchè quello riportato al suo interno è a conoscenza di tutti gli amministratori che amministrano PAGANI e lo stesso MERCATO ORTOFRUTTICOLO.

Ovviamente scusatemi se puntualizzo il nostro amato Sindaco BOTTONE e i suoi gregari sono a conoscenza di tutto non scandalizzatevi.


Posso confermare che il contenuto della lettera è pura verità, perchè, domandando in giro persona dopo persona, amministratore dopo amministratore, è saltato fuori che è tutto vero.


Nell'approfondire ho riscontrato che tutti sanno ma nessuno ha avuto il coraggio di denunciare.


Posso confermare che a conoscenza di questa attività illegale era ed è sulla bocca di tutti, la domanda è, perchè i proprietari delle baracche, facchini, cooperative ecccc, restano in silenzio, non si vergognano? mentre la loro dignità viene messa sotto le suole delle scarpe da incapaci e intrallazieri mentre loro scelgono la via del silenzio?.


Non voglio pensare che i baraccari, facchini, cooperative ecccc, sono mescolati e incombutto con questa fetenzia di amministratori. 


Se è cosi siamo arrivati alla frutta e il nostro Paese è finito del tutto.


Voglio sperare che mi sbaglio, ma posso confermare che le pressioni e altro genere di attività svolte nel MERCATO ORTOFRUTTICOLO sono realmente accadute ad oggi.


Basta mettere sotto torchio le aziende che hanno subito il torto e non hanno avuto il coraggio di denunciare, purtroppo, questo compito spetta alle Forze dell'Ordine e alla Magistratura.


La denuncia alla Teneza dei Carabinieri di Pagani è stata firmata da me, ovviamente voglio precisare che la lettera mi è stata recapitata anonimamente e io l'ho girata ai Carabinieri dopo aver accertato il 50% di verita.


La domanda sorge spontanea, a Pagani sono cambiati i musicisti (consiglieri comunali) ma la musica è sempre la stessa, basta pensare che fino a 2 anni fa solo GAMBINO era definito il farabutto di turno, mentre gli altri venivano definiti persone perbene e oneste.


Vogliamo ricordare la vicenda di BOTTONE Sindaco facente funzioni, viene implicato nel processo linea d'ombra con l'aggravante dell'art.7 perchè omise di denunciare nascondendo la verita, ma molto bravo nella spartizione del tutto, la storia si ripete, nel mercato ortofrutticolo il Sindaco BOTTONE tiene i suoi uomini e gregari fidati e la vicenda la conosce benissimo. 


Sindaco BOTTONE tu che sei a conoscenza di tutto che scusa troverai questa volta per non aver denunciato?


Che vergogna questo paese si merita molto peggio.


Sono sorpreso e allibito che il Sindaco di Scafati sia intervenuto sulla questione, ha la faccia tosta di dichiarare che non sa nulla di quello che accade nel MERCATO ORTOFRUTTICOLO.


Le assunzioni clientelari che sono state eseguite in questi mesi a spregio di tutte le norme solo per favorire il clientelismo per le prossime elezioni regionali a chi serviranno? speriamo che il Sindaco ALIBERTI non sia il regista.


Il MERCATO ORTOFRUTTICOLO ogni anno chiude il bilancio in perdita e il consiglio comunale di Pagani deve ripianare i debiti prodotti da questa gentaglia che usa i fondi del proprio bilancio per fare clientela. 


Perchè i cittadini onesti devono subire l'ennesima mortificazione da voi amministratori? mi domando ma la dignità morale ed etica nella tua vita la tieni Sindaco BOTTONE?


Il Sig. PAOLILLO ha amministrato questo Paese malissimo sei stato sciolto per mafia e camorra e con i tuoi voti elettorali e in consiglio comunale hai contribuito provocando debiti per 100 milioni di euro all'Ente Comune.


Sig. PAOLILLO è vero che a lei e i suoi amici di merenda la CORTE dei CONTI di Napoli vi ha notificato una VERTENZA di danni erariali per oltre 15 milioni di euro. 


Ovviamente questi danni erariali se lei non lo sapesse vengono notificati a chi è incapace di amministrare la cosa pubblica.


Invece il centro destra salernitano con tanta superficialità pur sapendo che sei incapace ad amministrare ti affida la presidenza del MERCATO ORTOFRUTTICOLO facendo una scelta intelligente e responsabile cosi tutti gli amministratori salernitani del tuo schieramento sono autorizzati come te a ricoprire un ruolo pubblico, perchè da noi al sud funziona cosi, il cosi detto sistema.


Al danno si aggiunge la beffa. chi amministra male nel centro destra salernitano viene premiato, PAOLILLO è l'esempio vivente.


Riguardante al mio casellario giudiziario, quando tieni un po di tempo libero e non devi pensare o fare quello che sta riportato nella lettera, ti autorizzo con i miei documenti personali ad accedere al Tribunale di Nocera Inferiore e ti fai consegnare il mio casellario giudiziario.


Piu volte mi hai accusato che io debba essere costruttivo per il paese.


Ti rispondo, vorrei essere costruttivo come lo sei stato tu in tutti questi anni di tua incapacità amministrativa e politica, ricordati tu tieni un'aggravante, non sai leggere e distinguere una delibera di giunta a quella di consiglio, che pena mi fai sei una vergogna per Pagani, pero ti riconosco una bravura, sei molto bravo a fare altro.....


Ovviamente Sig. PAOLILLO quando vuoi e dove vuoi io sono sempre pronto a un confronto pubblico con la speranza che tu mi smentisca, cosi mostriamo al Paese chi sei  che sei e che hai saputo fare in per Pagani. Ovviamente in questo preciso momento una cosa ti sta riuscendo bene, anzi benissimo fare il burattino e servo sciocco del Sindaco ALIBERTI.


Ricordati chi è servo e burattino lo rimarrà per tutta la vita.