lunedì, agosto 08, 2016

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “IL VICE SINDACO ELETTORE HA PERSO L’OCCASIONE PER STARSENE ZITTO, SCREDITANDO I RESPONSABILI DELL’UFFICIO TECNICO SUL PUC”

COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“IL VICE SINDACO ELETTORE HA PERSO L’OCCASIONE PER STARSENE ZITTO, SCREDITANDO I RESPONSABILI DELL’UFFICIO TECNICO SUL PUC”

Il lamento misero del Vice Sindaco ELETTORE che colpevolizza i responsabili del settore urbanistico, di non predisporre il PUC, stravolge la realtà e candidamente ammette di non conoscere i ruoli che esistono tra dipendenti ed amministratori.
Nella qualità di politico prima ed ingegnere edile poi, ha tutti i numeri per dare indicazioni su come e quando preparare il PUC.
Compito e dovere dei dipendenti mettere in pratica le sue indicazioni ed organizzare il lavoro per gli atti consequenziali.
Sbandierare delle colpe che il PUC non parte perché i dipendenti fanno ostruzionismo è una madornale eresia.
A questo punto bisogna farsi una domanda. Perché gli uffici non collaborano?
Nel caso abbiano avuto indicazioni legittime che non contrastino con la realtà sociale, gli uffici hanno torto marcio, se invece fanno ostruzionismo perché si vuole piegarli a delle scelte che non vano nei sensi di una corretta urbanizzazione, bisogna elogiarli e sostenerli con forza.
Al Vice Sindaco ELETTORE sfuggono gli scempi che hanno prodotto il PRG modificato e voluto dalla Triade (GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO), essi sono sotto gli occhi di tutti.
Con quell’efferato PRG si è data la possibilità di edificare anche su miseri fazzoletti di terra, saccheggiando in modo indegno l’intero territorio, cementificando a destra e manca.
Abbiamo visto sorgere palazzi su palazzi uno a ridosso all’altro, senza garantire verde e spazi vitali per un vivere decente.
Forse gli uffici si stanno opponendo ad un nuovo sacco della città?
Se è cosi continuassero, ci troverete d’accordo e al vostro fianco.
La cittadinanza tutta, ormai è stufa delle speculazioni ed ha il diritto di vivere in un Paese a dimensione d’uomo.
N.B: abbiamo ricevuto da fonti certe e sicure, che è stato protocollato dall’Arch. ZITO un documento violentissimo contro l’amministrazione comunale, in particolare contro il Vice Sindaco ELETTORE, per le sue affermazioni vili e da incompetente in materia di ingegnere edile e poi da politico, sulla redazione del nuovo PUC.

Pagani 08/08/2016

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI