martedì, ottobre 20, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “PARENTOPOLI A GOGÒ”












COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

PARENTOPOLI A GOGÒ


Gli articoli di alcuni quotidiani locali di sabato 17, sulla probabile composizione della Giunta BOTTONE è l’ennesima dimostrazione che la nostra classe politica è indecente e va contro corrente.
Mentre in tutta Italia si cerca di dare dignità alla politica e si mettono alla BERLINA chi pratica PARENTOPOLI, BOTTONE invece ne fa cavallo di battaglia con il suo modus operante.
Nella composizione della nuova Giunta e in seno al Mercato Ortofrutticolo, si trova posto solo se si hanno legami di parentela con qualche amministratore o Consigliere Comunale.
Esempi:
A.  Il Vice Sindaco ELETTORE, esce dalla porta perché è stato scaricato da Forza Italia ed entra dalla finestra perché voluto dal nuovo Consigliere di maggioranza ex Fratelli D’Italia Geometra Pasquale SORRENTINO, questo Consigliere Comunale sembrerebbe che abbia fatto il salto della quaglia, cosa abituale in lui, per assicurare un posto al sole all’assessore ELETTORE, con cui vanta antichi rapporti di professionalità e guarda caso la sua consorte è parente del futuro assessore.
B.  L’avvocata Maria Rosaria ESPOSITO Consigliere Comunale di Forza Italia, anche se non paganese DOC, oltre ad aver ottenuto che un suo parente acquisito, l’Ing. LA MURA (non paganese pure lui) venisse scelto quale presidente della PAGANI SERVIZI SRL, oggi pretende che un suo consanguineo (GUADAGNO) sia nominato nell’assemblea del mercato ortofrutticolo.
C.  L’assessore DE PASCALE a fronte della mortificante bocciatura del suo cartellone teatrale per la stagione 2016, vede attribuita (a sua insaputa), la consulenza contabile della PAGANI SERIZI SRL allo studio che fa capo ad una stretta parente.
Restando nel tema, pur facendo brutte figure e ricoprendosi di ridicolo come assessore, accetta che la compagnia teatrale “TEATRO PUBBLICO CAMPANO”si arricchisse a discapito della collettività, come se non bastasse il Comune di Pagani paga a questi individui 20 mila euro per tutta la stagione 2016, più la pulizia, la corrente e lo stabile per fare i porci comodi.
Precisiamo, CHE DOPO IL DANNO ARRIVA LA BEFFA, il Comune di Pagani con tanta nonchalance regala a questi individui gli incassi degli spettacoli per tutta la stagione teatrale 2016 senza rientrare dei costi.
La cittadinanza inerme viene spremuta prendendo “IL CALCIO E CHIANETTA”.
Sempre rimanendo nel tema, il Presidente del Consiglio DONATO, è stato gratificato (a sua insaputa) con la rientrè di un parente nell’allestimento del già citato cartellone teatrale 2016.
Precisiamo che il nome TORTORA (consanguineo di DONATO) non compare, ma radio marciapiede afferma che è l’anima di quest’operazione.
Il Paese si chiede è mai possibile che PARENTOPOLI sia diventata un’abominevole norma per questa classe politica?
Dov’è la trasparenza, la democrazia, il rispetto delle competenze e di meriti?
Perché si mortificano le intelligenze paganesi per appagare le insaziabili esigenze di politici per caso?
Quante cambiali queste Paese deve ancora pagare, per l’elezione di BOTTONE Sindaco?

Pagani 20/10/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV