sabato, dicembre 13, 2014

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV








Il Sig. Sindaco BOTTONE, non perde occasione per passare dalla categoria dei MENO PEGGIO a quella dei PEGGIORI IN ASSOLUTO.

Quando parla, usa un prontuario di frasi fatte, non rendendosi conto che in alcuni momenti lo mettono in ridicolo.
Quando ha blaterato, “RIPRENDIAMOCI IL PAESE” nell’euforia e nel godere di aver articolato un nobile concetto, non si rendeva conto che stava dicendo una corbelleria astronomica.
MA DA CHI DOBBIAMO RIPRENDERCI IL PAESE?
La logica vorrebbe che chi come LEI Sindaco ha amministrato questo Paese per 8 anni, dovrebbe dimettersi e tacere per sempre, ma LEI non ha vergogna di nulla, nemmeno di fronte allo sfascio e alla morte civile dell’intero PAESE.
A questo punto ci chiediamo, chi sono costoro che detengono il nostro “PAESE IN MANO”, da chi dobbiamo “RIPRENDERCI IL PAESE” da quelli che voi per anni gli avete fatto fare i propri porci comodi?
LEI non è quello che ci ha disamministrato per 8 lunghissimi anni? Se non ricordiamo male è stato LEI in consorteria con GAMBINO e D’ONOFRIO.
Ormai Sig. BOTTONE hai raggiunto il tuo scopo, ti premiamo con “L’OSCAR DEL PEGGIORE”.
Da questo momento ti citeremo nei comunicati stampa e lettere come il PEGGIONE IN ASSOLUTO no come vuole la cittadinanza il MENO PEGGIO.
I miei concittadini non me ne vogliano, ma nel giustificare il loro voto, dicevano di scegliere alle ultime competizioni elettorali il MENO PEGGIO, oggi devono riconoscere che hanno scelto il PEGGIONE IN ASSOLUTO.
Che sei il PEGGIONE IN ASSOLUTO lo stanno dimostrando le cervellotiche scelte dalla tua amministrazione.
Nonostante la CORTE DEI CONTI ha più volte denunciato che le partecipate comunali sono il cancro e tumore della società, come se nulla fosse, ti stai vantando di sostituire una partecipata fallita con un’altra che cambierà solo nome. I protagonisti del fallimento saranno di nuovo al loro posto e potranno riorganizzarsi per addossare ai cittadini ulteriori DECINE DI MILIONI DI EURO di debiti.
Queste sono le soluzioni cari paganesi, elaborate dal vostro PEGGIONE IN ASSOLUTO che avete votato alle ultime elezioni amministrative.
Al posto di dare risposte ai suoi cittadini, il PEGGIONE IN ASSOLUTO si chiude nel palazzo mentre la cittadinanza aspetta i suoi porci comodi e le risoluzioni dei problemi che tardano ad arrivare, esempio:
Nicchie al cimitero mai realizzate, il Comune ha incassato quasi 3 milioni di euro dai cittadini;
Acqua pubblica, non esiste un contratto con la GORI e L’ATO3, i cittadini continuano a pagare;
Un Comune allo sbando con burocrazia e uffici inefficaci ed inefficienti;
Il Comune ha bisogno di una riorganizzazione seria degli uffici;
Opere pubbliche mai iniziate e completate (strade di piano, standard urbanistici ecc, vedi esempio: COMPARTO PEEP, IACP FUTURA ECC), già da anni opere pagate e mai realizzate;
Eliminazione di fitti passivi per il buon andamento dell’Ente Comune, con servizi efficaci ed efficienti, non se ne parla proprio si deve favorire il privato e farlo arricchire sempre di più ecc.

COSA VEDIAMO?:
All’orizzonte non si vede nessuna risoluzione ma solo favoritismi, ovviamente il PEGGIO IN ASSOLUTO continua a favorire i privati come “L’AFFAIRE EX FATME”;
In assenza di provvedimenti contro la GORI e L’ATO3 (non disturbare chi ha fatto assunzioni clientelari e parentele, ovviamente mi rivolgo a te PEGGIO IN ASSOLUTO).
Il disprezzo dei cittadini che da anni aspetta risposte o risoluzioni dei problemi.
Il PEGGIO IN ASSOLUTO senza accorgersene ha fatto cadere sulla nostra Città un fulmine a ciel sereno portando altri guai senza soluzioni.
Senza dimenticare la sua condiscendenza con coloro che approfittando del suo vuoto mentale-amministrativo, continuano a speculare sulla Città e l’Ente Comune:
Vedi chi vende nicchie e colombaie a costi astronomici;
Il silenzio sull’espropriazione CLERICLARE, dei beni del CARMINELLO AD ARCO;
Imposte e tributi alle stelle;
Traffico caotico, assenza assoluta di controllo e vigilanza;
Commercio al ramengo e strade deserte;
Strade abbandonate e trasformate in discariche a cielo aperto.

Pagani 13/12/2014

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.