lunedì, maggio 15, 2023

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL PRETE BUSINESS MAN COLPISCE ANCORA”



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

IL PRETE BUSINESS MAN COLPISCE ANCORA


La diatriba iniziata il 29 aprile 2023 tra il venditore di loculi Business Man Don Flaviano Calenda da San Marzano e il presidente della Fondazione Carminello ad Arco Gaito, mi ha lasciato esterrefatto e perplesso.

Come si può consentire di far parlare ancora un prete Business Man venditore di loculi, che ha svenduto e disonorato la chiesa, vendendo loculi a oltre 9 mila euro l’uno con un introito di oltre 2 milioni di euro.

Perché questo prete non è stato fermato dal Comune, dalla Magistratura o dalla politica?

Forse il prete Business Man si è dimenticato che per farlo cacciare fuori dalla Fondazione Carminello ad Arco, ho dovuto fare numerose denunce e ringraziando l’intervento della Regione Campania, si è cambiato lo statuto che si era costruito a suo uso e consumo, dichiarandosi padrone a vita.

Inoltre sono passati oltre 15 anni e dei 3 terreni venduti per un valore di oltre 1 milione di euro non sappiamo ancora nulla?

Dove sono finiti i soldi della Fondazione Carminello ad Arco?

I conti della Fondazione Carminello ad Arco sono a zero?

Poiché io voglio un mondo di bene al prete Business Man venditore di loculi, che secondo il mio giudizio un prete come lui in un altro Stato passerebbe quasi tutta la sua umile vita in galera.

Purtroppo questo non accadrà mai grazie alla politica paganese, Magistratura e Vescovo il prete Business Man venditore di loculi continua a fare soldi con le tariffe imposte ai fedeli sulle messe dei morti e dei vivi, Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni e Funerali, mentre ad altre chiese del territorio chiedono solo offerte, GRAZIE VESCOVO di quello che hai e stai facendo nel nostro territorio.

Il prete Business Man Don Flaviano, gestisce la Mensa Tommaso Fusco da 10 anni, che lui stesso si è contrattualizzato quando si nominò padrone a vita della Fondazione Carminello ad Arco.

Sono 10 anni che la stessa Fondazione Carminello ad Arco paga tutte le utenze e non ha mai riscosso un mese di fitto dal prete Business Man.

Come non si è mai chiarito, solo per amor di verità, dove sono usciti fuori i soldi per aggiustare i locali della Mensa Tommaso Fusco?

Don Flaviano Calenda di San Marzano, la carità cristiana se la vuoi fare prendi i soldi di tasca tua, visto che ti vanti di essere un milionario di famiglia e se hai coraggio di la verità al popolo paganese dove sono finiti i soldi dei 3 terreni venduti per oltre 1 milione di euro.

Gli articolo in difesa della Mensa Tommaso Fusco, da parte dei consiglieri di opposizione Calce e Sessa, dove asseriscono la Mensa “NON SI TOCCA” “GIU LE MANI DALLA MENSA”.

Mi domando, questi due dove vivono sulla luna?

A me risulta che i due consiglieri conoscono bene la verità sulla Fondazione Carminello ad Arco e Mensa Tommaso Fusco?

Non capisco perché solo vi ostinate a difendere un prete, che ha commesso reati penali e amministrativi con una sola spiegazione, fare i propri porci comodi grazie alla politica, Magistratura e VESCOVO.

Però una domanda la devo fare ai consiglieri comunali Calce e Sessa, se negli articoli difendete la Mensa Tommaso Fusco, perché chiedete al Presidente della Fondazione Carminello ad Arco di tirare fuori i documenti dove il prete Business Man è coinvolto?

Se non erro o forse ho letto male i vostri articoli, da un lato difendete il prete Business Man Don Flaviano sulla Mensa Tommaso Fusco e nello stesso tempo chiedete alla Fondazione Carminello ad Arco di tirare fuori i documenti e forse denunciare il prete.

Scusatemi la domanda, non è sempre la stessa persona che ha commesso tutti i reati penali e amministrativi che ho elencato sopra?

Secondo me avete qualche problema d’identità, spero che non avrete bisogno di una visita medica.

 

Pagani 15/05/2023

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio