mercoledì, gennaio 18, 2023

ALFONSO GIORGIO: ESPOSTO DENUNCIA/QUERELA, MERCATO ORTOFRUTTICOLO NOCERA/PAGANI

 









CLICCA SUI LINK

AGGIUDICAZIONE GARA MERCATO

RISPOSTA INTERROGAZIONE MERCATO

DETERMINA SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI MERCATO

REATI

LETTERA SINDACATO 2023

AL MINISTRO DELL’INTERNO

MATTEO PIANTEDOSI

gabinetto.ministro@interno.it

segreteriatecnica.ministro@interno.it

 

AL PREFETTO DI SALERNO

prefettura.salerno@interno.it

 

AL SOST. PROCURATORE DELLA REPPUBLICA

DDA DI SALERNO

ELENA GUARINO

 

AL PROCURATORE CAPO DELLA

PROCURA DI NOCERA INFERIORE

 

ALLA PROCURA DELLA

CORTE DEI CONTI DI NAPOLI

procura.regionale.campania@corteconti.it

segr.procura.regionale.campania@corteconti.it

 

ESPOSTO DENUNCIA/QUERELA

Il sottoscritto: 

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n.35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

1.   Il 29.12.2022 ho PROTOCOLLATO presso, il Comune di Pagani, Comune di Nocera Inferiore e Comune di Corbara, una missiva successiva all’operazione eseguita dalla DDA di SALERNO, CARABINIERI di NOCERA INFERIORE, POLIZIA di STATO e GUARDIA di FINANZA, per ordine del Tribunale di Salerno, Procedimento N.2968/2019 RGNR, nella quale era rimasta implicata la PE.DE.MA SERVICE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE e l’amministratore MARRAZZO ALFONSO arrestato.

Nella missiva chiedevo ai Sindaci quali azioni intendevano intraprendere visto che, nella vicenda, era coinvolta la PE.DE.MA SERVICE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, come risulta dalle intercettazioni che allego PAGINA 100, è coinvolto il Direttore del MERCATO ORTOFRUTTICOLO MARTINO SCOLETTI, per aver concordato le sanificazioni all’interno del MERCATO ORTOFRUTTICOLO PAGANI/NOCERA senza fatture e con pagamenti in contanti.

2.   Sempre Il Direttore del MERCATO ORTOFRUTTICOLO MARTINO SCOLETTI ha inviato un documento PROT. N.1087/2022 - in data 01.12.2022 a vari organi Istituzionali, Comune di Pagani, Comune di Nocera Inferiore e Comune di Corbara, per una interrogazione consiliare PROT. N. 1068/2022 - del 29.11.2022, dopo aver letto attentamente il documento, ho PROTOCOLLATO una mia istanza il 16.01.2023, indirizzata al COMMISSARIO LIQUIDATORE DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO, chiedendogli quale sia stata la procedura per affidare o contrattualizzare la fornitura di energia elettrica di tutto il Mercato, alla società NEXTA SRL/AGROENERGIA?

3.   Altra operazione sospetta è il documento del 21.12.2022 a firma del LIQUIDATORE, inerente all’aggiudicazione di una gara d’appalto alla TEKRA SRL, che non tiene conto che la società TEKRA SRL faccia parte della HOLDING BALESTRIERI APPALTI SRL che ha ricevuto DEFINITIVAMENTE CON SENTENZA TOMBALE DEL CONSIGLIO DI STATO L’INTERDITTIVA ANTIMAFIA ad operare su tutto il territorio italiano?

Agli organi in indirizzo, si chiede, di accertare e valutare se nei fatti esposti, siano rinvenibili azioni penalmente rilevanti.

Con espressa riserva di costituirmi parte civile nell’eventuale accertamento da parte Vostra di azioni di natura penale e di danni erariali provocati contro il Comune di Pagani. 

Ai sensi dell’art.406, comma 3 c.p.p., di essere informato dell’eventuale richiesta di proroga delle indagini preliminari, nonché, ai sensi dell’art.408, comma 2 c.p.p., circa l’eventuale richiesta di archiviazione.

SI ALLEGA:

CD ROMM CON 18 FILE

 

Pagani li, 18/01/2023

 

Alfonso Giorgio