AL DIRETTORE GENERALE
DELLA PAGANI AMBIENTE
AL RESPONSABILE DEL SETTORE
LAVORI PUBBLICI E TUTELA AMBIENTALE
ING. BONAVENTURA TRAMONTANO
AL SIDNACO DEL COMUNE DI PAGANI
AL SEGRETARIO COMUNALE
DEL COMUNE DI PAGANI
OGGETTO: RICHIESTA CHIARIMENTI ALLE DETERMINE N.189,195,298 DEL 2021
Il sottoscritto:
Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:
in riferimento alle DETERMINE N.189,195,298 DEL 2021 in oggetto: PAGANI AMBIENTE - SERVIZIO RITIRO RIFIUTI PRESSO I SOGGETTI AFFETTI DA COVID-19 E/O IN QUARANTENA DOMICILIARE.
CHIEDE
Alle SS.LL. di specificare o meglio di pubblicare sul sito del Comune di Pagani e quello della Pagani Ambiente, un contratto, una convenzione o un protocollo d’intesa tra il Comune di Pagani, Pagani Ambiente e l’ASL di competenza, per il ritiro dei rifiuti COVID.
Come se non bastasse devo costatare che nelle DETERMINE riportate in oggetto, non vi è riportato alcun riferimento o informazione di suddetta stipula di contratto, convenzione o protocollo d’intesa tra Comune di Pagani, Pagani Ambiente e ASL competente.
Se tutto ciò rispondesse al vero, ci ritroveremo davanti ad un danno erariale palesemente accertato e a numerosi reati penali che la Magistratura Competente deve accertare, come falso in atto pubblico, abuso d’ufficio, appropriazione in debita di soldi del Comune di Pagani.
Resto in attesa di una vostra e pronta risposta, nei tempi e nei modi previsti per legge che non devono superare i 15 giorni, perché stavolta non attendo più i vostri comodi e passo immediatamente alle denunce penali ed erariali.
Pagani li, 23/04/2021
Alfonso Giorgio
_________________________