lunedì, maggio 29, 2023

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “QUESTO PAESE SI MERITA GENTE COME TE”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

QUESTO PAESE SI MERITA GENTE COME TE

Il consigliere Violante (sic!) mi accusa di avere interessi di parte sulla Fondazione Carminello ad Arco, “costui vaneggia”, gli ricordo che il sottoscritto non ha mai fatto parte del C.D.A. di codesto Ente.

Nell’improbabile e non desiderato caso ne fossi nominato, certamente sarei lontanissimo dal suo deplorevole comportamento.

Certamente darei conto e ragione alla cittadinanza della mia amministrazione e il mio primo atto e provvedimento sarebbe quello di mettere a conoscenza dove sono finiti gli oltre 2 milioni di euro scomparsi dalle casse della Fondazione Carminello ad Arco?

Però visto che sono stato accusato di essere interessato alla Fondazione Carminello ad Arco, si vero, sono interessato e un pensiero lo tengo, vorrei far sparire gli altri e oltre 10 milioni di euro di beni ancora in possesso dell’Ente e vorrei avere la tua e la stessa fortuna del Prete Business Man Don Flaviano Calenda, che la MAGISTRATURA non mi venga ad arrestare com’è capitato a voi, visto che, ancora oggi non avete ancora visitato le patrie galere.

I miei interessi consigliere Violante (sic!), non saranno né come i tuoi e nemmeno come il tuo compare venditore di loculi Don Flaviano Calenda il Prete Business Man.

1.     Perché non dici dove sono finiti i soldi dei 3 terreni venduti per oltre 1 milione di euro con prezzo sottovalutato, al di fuori di altre entrate ordinarie annuali;

2.     Ti sei dimenticato che con AGROSOLIDALE hai partecipato alle iniziative in estate 2022 e sei andato in un ristorante abusivo a svolgere le attività?

3.     Ti sei dimenticato e voglio ricordarti che a ogni Madonna delle Galline all’interno del chiostro quando eri amministratore utilizzavi il chiostro dell’Ente per i tuoi porci comodi e non perdevi occasione per fare soldi, come tassare i bisogni della povera gente (andare nel bagno della Fondazione Carminello ad Arco) al solo costo di 50 centesimi a persone guadagnando fino a 9 mila euro parole del tuo compare Don Flaviano Calenda Prete Business Man, che a suo tempo disse che ti saresti intascato solo tu, senza di lui?

4.     Ti voglio ricordare che anche questa Madonna delle Galline ti sei reinventato il Tosello intestato a un morto che non ha nulla a che vedere con la festa, mentre i Toselli nascono e rappresentano i rioni e le tradizioni e non le persone morte, mangiare sui morti è cosa schifosa;

5.     Vogliamo parlare dei tuoi comportamenti e compiti che svolgi presso l’ASL nei riguardi degli utenti?

6.     Vogliamo parlare dei debiti che hai nei confronti del Comune di Pagani?

La legge non consente a un consigliere comunale indebitato per sentenza della Corte dei Conti di partecipare ai consigli comunali?

Perché tu ancora oggi partecipi ai consigli comunale senza averne diritto con la compiacenza della maggioranza e opposizione?

Quando e quale giorno darai tutte queste risposte, il sottoscritto è pronto a un confronto pubblico dove vuoi e quando vuoi, solo così potrò riempirti di merda davanti a tutto il popolo paganese?

Questo Paese non si merita gente e consiglieri comunali come te.

Ti ringrazio di avermi dato il capo in mano e poterti rispondere, te ne sono grato.

I miei interessi in questo Paese sono diversi dai tuoi, io non mangio sulla povera gente, non faccio piaceri o cortesie in cambio di voti o altro, non ne ho bisogno a differenza tua.

Concludo, consigliandoti, la prossima volta, è meglio che tacere, se vuoi sapere a chi hai detto della Fondazione Carminello ad Arco, sono gli stessi che hanno sfilato per Pagani alla Madonna delle Galline, dove tu stesso ti sei recato da loro a dirgli che mandavi a casa il sindaco se non ti nomina nella Fondazione Carminello ad Arco.

Hai usato costoro perché sapevi che erano tutti amici fidati diretti del sindaco e avrebbero riportato tutto al diretto interessato.

Pagani 29/05/2023

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio