martedì, luglio 04, 2023

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA SOSPENSIONE CARTELLE ESATTORIALI TARI ANNO 2023

 



AL SEGRETARIO GENERALE

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO FINANZIARIO

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTENZIOSO

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TRIBUTI

 

OGGETTO: RICHIESTA SOSPENSIONE CARTELLE ESATTORIALI TARI ANNO 2023

 

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

A tutti i cittadini di Pagani, leggete attentamente la cartella esattoriale tari 2023, emessa dall’ufficio tributi del comune di pagani per il pagamento della raccolta e smaltimento della spazzatura.

Nella cartella si evince una anomalia che se fosse acclarata siamo difronte a un danno erariale, denuncia penale e annullamento anche delle cartelle esattoriale pregresse.

A.    Nella cartella esattoriale precisamente allegato A, comunicazione agli utenti, (CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO E LAVAGGIO DELLE STRADE) cita – L’ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO STRADE VIENE EFFETTUATA PER SEI “6” GIORNI A SETTIMANA CON SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE.

B.    A questa precisa bugia chiedo, se fosse vero che avremmo SEI “6” GIORNI A SETTIMANA lo spazzamento del nostro Paese, dovremmo poter mangiare atterra, invece abbiamo munezz e sporcizia in tutto il Paese, non si salva nessuna strada.

C.    Visto che, come ho detto le strade sono invase da munezz e sporcizia, chiedo, ai responsabili in elenco, di fornire tutti i nomi e cognomi degli spazzini che puliscono tutta Pagani, compreso l’itinerario dell’uscita della spazzatrice e voglio ricordare a oggi a distanza di sette mesi non ho mai visto il LAVAGGIO DELLE STRADE cittadine.

CHIEDO

1.     A tutti i cittadini paganesi di non pagare la bolletta della TARI anno 2023 che è stata consegnata in questi giorni.

2.     Ai responsabili di chiarire i quesiti che ho proposto e inoltre di attivare l’autotutela per bloccare la TARI anno 2023 per tutti gli utenti.

3.     Ai responsabili di chiarire e controllare se anche negli anni pregressi 2019, 2020, 2021, 2022 se sono state incassate queste somme senza svolgere il servizio come riportato in bolletta.

Per concludere, si avverte gli organi in indirizzo, che qualora il sottoscritto non riceva nessuna risposta in merito a questo documento, presenterò regolare denuncia agli organi competenti.

 

Pagani li, 03/07/2023

 

Alfonso Giorgio