venerdì, maggio 05, 2017

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “LA VERITÀ SCOTTA”




COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“LA VERITÀ SCOTTA”

La denuncia minacciata o già effettuata da parte del consigliere comunale FIORE, nei miei riguardi per averla diffamata, non mi ha impaurito più di tanto.
Anzi mi ha gratificato, in quanto ritiene che il sottoscritto vale più di un partito politico.
Purtroppo devo costatare che il consigliere comunale FIORE ha qualche problema di comprensione nel leggere i comunicati stampa.
Pensandoci bene e valutando attentamente dove dichiara che sia stata diffamata mi fa riflette seriamente e mi desta molti sospetti.
Le suggeriamo di leggersi ed approfondire gli attacchi ben più precisi e mirati, portati a segno da FRATELLI D’ITALIA, sui suoi comportamenti in consiglio comunale e dalla sua parte partitica nella vita sociale.
Inoltre le suggeriamo sempre di valutare attentamente la denuncia pubblica fatta da FRATELLI D’ITALIA sull’appalto dato dall’amministrazione BOTTONIANA ad un’impresa che vede il sedicente consulente aziendale, suo CONSORTE, protagonista dell’operazione.
Signora FIORE dia più valore al suo ruolo di consigliere comunale e non lo usi per aggredire chi cerca di rendere edotta la comunità dagli intrallazzi politici/amministrativi.
Non possedendo un linguaggio forbito e politico, né supportato da giovani rampanti ed aspiranti giornalisti mi sono limitato ad esporre la realtà dei fatti in modo semplice con un linguaggio di facile comprensione per i più, senza diffamare nessuno, facendo le pulci all’amministrazione BOTTONIANA.
La sortita fuori luogo della signora FIORE mi ha fatto comprendere che ho centrato il problema e che, probabilmente ho rotto le uova nel paniere alla fetta aziendale del suo partito.
Ci dica perché da mesi si contraddistingue a fare la stampella dell’amministrazione BOTTONIANA appoggiando continuamente il numero legale.
Un consiglio non richiesto e gratuito, signora FIORE nella vita vi sono cose più importanti, non tutti sono nati per la politica.
Ci vedremo in tribunale, ne vedremo e sentiremo delle belle quel giorno.

Pagani 05/05/2017


Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.


Alfonso Giorgio
                                                                           COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI