giovedì, febbraio 02, 2023

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA DI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEL DOTT. PAOLO LONGONI PRESIDENTE DELL’ORGANO DI REVISIONE LEGALE DEL COMUNE DI PAGANI

 



ALLA C/A DEL MINISTERO DELL’INTERNO

finloc@interno.it

dait@pec.interno.it

 

ALLA C/A DEL MINISTERO

DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

ROMA

segreteria.capogabinetto@mef.gov.it

caposegreteria.ministro@mef.gov.it

urp@mef.gov.it

 

ALLA C/A DEL PREFETTO DI NAPOLI

prefettura.napoli@interno.it

 

ALLA C/A DEL PREFETTO DI SALERNO

prefettura.salerno@interno.it

 

ALLA C/A DELL’ORDINE DEI DOTTORI

COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI

NAPOLI

segreteria@odcecnapoli.it

 

AL SINDACO

AL SEGRETARIO GENERALE

AI CONSIGLIERI COMUNALI

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO FINANZIARIO

ALL’ASSESSORE ALLE FINANZE

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTENZIOSO

ALL’ASSESSORE AL CONTENZIOSO

 

OGGETTO: RICHIESTA DI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEL DOTT. PAOLO LONGONI PRESIDENTE DELL’ORGANO DI REVISIONE LEGALE DEL COMUNE DI PAGANI

 

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

Sono stato informato da fonti ufficiali che il DOTT. LONGONI è stato invitato a dimettersi da PRESIDENTE DELL’ORGANO DI REVISIONE LEGALE DEL COMUNE DI PAGANI, per aver violato la TRASPARENZA, INDIPENDENZA, INTEGRITÀ, OBIETTIVITÀ OLTRE A ESSERE IN CHIARO CONFLITTO D’INTERESSI?

La richiesta di quanto citato sopra, è arrivata dagli organi che hanno ricevuto la mia lettera e denuncia nel mese di dicembre 2022.

Come mai, l’amministrazione non prende provvedimenti su questa scandalosa vicenda?

Perché l’opposizione, è connivente e accondiscendente con quest’amministrazione e non esercita il suo ruolo fino in fondo, nonostante una lettera inviata il 29.12.2022 e una denuncia fatta il 30.12.2022 ad oggi non c’è stata nessuna azione?

Forse l’opposizione ha avuto un contentino e non può parlare, perché piovono ricatti per assunzioni clientelari e favoritismi?

Ho capito che tutti voi maggioranza e opposizione non avete paura di niente e di nessuno, perché tutti insieme siete coinvolti nello scandalo e nella vergogna della non TRASPARENZA, INDIPENDENZA, INTEGRITÀ, OBIETTIVITÀ E CONFLITTI D’INTERESSI?

Cosa state aspettando a cacciare fuori dal COMUNE DI PAGANI il DOTT. LONGONI?

Non lo voglio pensare, ma lo penso e sono certo, che tutti voi, aspettate il nome di un sostituto che deve essere indicato dal DOTT. LONGONI, visto che, tutti sanno al Comune quanto il DOTT. LONGONI, serva a tutti voi e nessuno ne può fare più a meno, sia nell’amministrazione DE PRISCO che i dirigenti dell’Ente Comune?

Il DOTT. LONGONI ha violato tutti i criteri di TRASPARENZA, INDIPENDENZA, INTEGRITÀ, OBIETTIVITÀ OLTRE A ESSERE IN CHIARO CONFLITTO D’INTERESSI.

A prova di ciò che dico ci sono le vicende degli affidamenti diretti alla SISTEMA ENTI LOCALI S.R.L.S, e al DOTT. MAURO PIETRO PAOLO.

Per quanto esposto chiedo agli organi del COMUNE DI PAGANI in indirizzo, in virtù del DECRETO LEGISLATIVO N.97 DEL 2016 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC, l’accesso agli atti pubblici e in particolare le relazioni depositate della SISTEMA ENTI LOCALI S.R.L.S, e del DOTT. MAURO PIETRO PAOLO sul lavoro prodotto e svolto presso l’Ente Comune.

 

Pagani li, 02/02/2023

 

Alfonso Giorgio


Nessun commento: