giovedì, maggio 07, 2020

ALFONSO GIORGIO: LETTERA AI COMMISSARI PREFETTIZI RISPOSTA A RICHIESTA CHIARIMENTI




ALLA C/A DEL SEGRETARIO GENERALE
COMUNE DI PAGANI
IVANA PERONGINI

ALLA C/A DEI SUB-COMMISSARI PREFETTIZI
COMUNE DI PAGANI
DR. NICOLA AURICCHIO
DR. SERGIO RIVETTI

OGGETTO: risposta a richiesta chiarimenti

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:
Illustrissimi Commissari Prefettizi,
Sono costretto, a riscrivervi, visto che, alla mia nota, inviatavi in data 01.04.2020, non è seguita risposta, nonostante siano decorsi i 30 gg e sollecitarvi a rispondermi come previsto per Legge, alla mia eccezione, sulla legittimità del perdurare in carica di questo Consiglio Comunale.
Avrei potuto capire ma certamente non accettare un silenzio alle mie istanze, se fosse stata la politica a farlo, ma da Commissari Prefettizi, garanti delle Leggi dello Stato, non posso né capirlo e nemmeno accettarlo.
Quale sia stato il danno prodotto in questi pochi mesi di Amministrazione Gambino-Sessa, sono stati evidenziati dalla lettera della Corte dei Conti del 29.04.2020 che ha puntualmente rilevato quello che nei fatti, con atti, denunce, istanze, ho regolarmente esposto agli Organi Competenti, da tempo.
Quanto sia stata leggera e di parte, l'interpretazione delle normative, per la decadenza e lo scioglimento del Comune di Pagani, da parte degli Organismi Governativi è palese.
Quanto abbiano influito e devastato Pagani in questi mesi di Amministrazione Gambino e company, lo si vede anche alla luce, delle continue accuse, ancora oggi che pubblicano sui social, senza fare nomi e cognomi e mai una denuncia alla Procura della Repubblica.
Le loro battaglie interne, della loro voglia di vendetta, prima verso gli altri ed ora tra di…..
Amministratori che sin dal primo giorno hanno puntato, solo e tutto sulla dichiarazione di dissesto, sulla ricostituzione di una società d'affari vecchio stile, abbandonare Pagani a se stessa, al momento dello scoppio della pandemia senza nessun ripensamento.
Con la presente, quindi, invito i Commissari Prefettizi ad una risposta sollecita, alla luce anche di quanto siano incerti i tempi per le prossime elezioni e che un'ulteriore silenzio mi vedrà costretto a rivolgermi in altre sedi per ottenere un mio diritto.

SI ALLEGA LETTERA DELLO 01.04.2020

Pagani li, 07/05/2020

Alfonso Giorgio

_________________________

Nessun commento: