martedì, ottobre 27, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “SIG. BOTTONE LA LEGGE VA APPLICATA E RISPETTATA”








COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“SIG. BOTTONE LA LEGGE VA APPLICATA E RISPETTATA”

In qualsiasi Paese civile e democratico, quando un politico viene meno ai suoi doveri di gendarme della Legalità, perde di fatto il diritto di rappresentanza e va messo al bando come un disgustoso cialtrone.
Già da mesi l’avvocatura Regionale della Campania ha inviato al Sig. BOTTONE, il suo parere, sulla legittimità del cambio dello “STATUTO DELLA FONDAZIONE CARMINELLO AD ARCO” eseguito dai noti, Flaviano CALENDA (PRETE E OCCASIONALEMENTE VENDITORE DI LOCULI CIMITERIALI AL MODICO PREZZO DI SVARIARTE MIGLIAIA DI EURO) e dai Sigg. ELETTORE, MARCONE e del GAMBINIANO VIOLANTE, che per un lungo periodo ha trasformato i locali della FONDAZIONE in un suo deposito di mobili.
Ebbene, il Sig. BOTTONE sta tenendo in vita un Consiglio d’Amministrazione quando ha pure la certezza che costoro sono stati attori di atti illegittimi.
Questo strano atteggiamento è dovuto a mera insulsaggine o ad occulti motivi ?
Sig. BOTTONE è tuo preciso compito allontanare dalla FONDAZIONE il CDA che ha cercato di appropriarsi a vita di un bene pubblico.
Perché tenere in vita un Consiglio decaduto da Ottobre 2014?
Perché dare corda a personaggi che hanno esautorato il Consiglio Comunale di una sua legittima prerogativa, che è quella di scegliere cittadini probi e capaci per l'amministrazione della FONDAZIONE?
Perché devono sottostare ad un organo inventato illegalmente ad arte e con furbizia?
Cosa lega il Sig. BOTTONE e costoro?
La Segreteria Comunale che a dire del Sig. BOTTONE sta studiando la cosa, si legga attentamente il parere dell'avvocatura Regionale della Campania pervenuto al Comune ben mesi fa, propriamente il 05/02/2015 e costringa ad applicare le norme al suo amico Sig. Sindaco.
In assenza di atti dovuti e consequenziali, si sottoporrà agli organi competenti tutta la questione affinché valutino se vi sono omissioni, concussione e violazioni di LEGGE.

Pagani 27/10/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                            COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI

venerdì, ottobre 23, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “SINDACO SMEMORATO O MENZOGNERE?”













COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

“SINDACO SMEMORATO O MENZOGNERE?”


Le esternazioni del Sig. BOTTONE sulla catastrofica situazione finanziaria dell’Ente, non sono opera di un essere normale.
Quando costui va dicendo in giro che i milioni di debiti del Comune, non sono da addebitarsi alle amministrazioni “GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO”, ci fa trovare di fronte ad un caso clinico di sdoppiamento alla personalità.
Smentisce di giorni tutto quello che ha fatto di notte e drammaticamente ci crede.
La Corte dei Conti ha chiesto lumi sui debiti contratti con il CONSORZIO DI BACINO SA1.
Se non erriamo, l’indecente e costosissimo appalto fu l’architettato dall’amministrazione “GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO”.
Se non erriamo, la stabilizzazione di numerosi dipendenti comunali è un frutto amaro dell’amministrazione “GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO”.
Oggi molti di questi dipendenti ce li troviamo coinvolti in numerosi casi di disfunzione amministrativa e contabile.
Se non erriamo, gli esperti che oggi formano l’ossatura della fenomenale pianta organica del Comune, derivano da persone assunte provvisoriamente dall’amministrazione “GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO”, è da essi stabilizzati.
Fa eccezione il responsabile dell’ufficio legale, che fu individuato dal Sindaco DONATO e stabilizzato in seguito da costoro.
Le selezioni per concorso e merito erano da cretini e di altri tempi.
La finanza creativa voleva questo e altro.
Altro come le fallite “PARTECIPATE COMUNALI, MULTISERVICE, FONDAZIONE, ISTITUZIONE E FARMACIA COMUNALE”.
La Corte dei Conti vuole vederci chiaro nei movimenti dei residui attivi e passivi.
Se non erriamo, ciò si riferisce ai bilanci dell’amministrazione “GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO”.
La Corte dei Conti se non erriamo, vuole vederci chiaro:
·         Sulla questione loculi cimiteriali, quelli nuovi e mai costruiti e già pagati;
·         Sulla TARSU anno 2011/2013.
L’essere stato in questi anni Presidente del Consiglio, Vice Sindaco e Facente Funzioni di GAMBINO, la dice lunga. Anzi basta e avanza.
Ci dimostri con fatti e documentazioni che queste cose risalgono a prima della sua discesa in politica e che gli sfracelli amministrativi sono da addebitare al Sindaco DONATO, che ha gestito per 10 lunghi anni il Paese.

Se ciò fosse vero e non lo è, ci chiediamo come mai ha voluto che il distruttore di Pagani diventasse Presidente del Consiglio?
Caro BOTTONE non blaterale ma sottoponi alla cittadinanza documenti e fatti che dimostrino la tua verità e innocenza.
Saremo felicissimi se ci dimostrerai che la tua mala amministrazione viene da lontano.
Ricordiamo alla cittadinanza che GRILLO-DONATO e la triade “GAMBINO-BOTTONE-D’ONOFRIO”, hanno imperversato negli ultimi 20 della vita politica amministrativa e continuano.
Anche in questo caso hai perso l’occasione di star zitto.

Pagani 23/10/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI

martedì, ottobre 20, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV “PARENTOPOLI A GOGÒ”












COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

PARENTOPOLI A GOGÒ


Gli articoli di alcuni quotidiani locali di sabato 17, sulla probabile composizione della Giunta BOTTONE è l’ennesima dimostrazione che la nostra classe politica è indecente e va contro corrente.
Mentre in tutta Italia si cerca di dare dignità alla politica e si mettono alla BERLINA chi pratica PARENTOPOLI, BOTTONE invece ne fa cavallo di battaglia con il suo modus operante.
Nella composizione della nuova Giunta e in seno al Mercato Ortofrutticolo, si trova posto solo se si hanno legami di parentela con qualche amministratore o Consigliere Comunale.
Esempi:
A.  Il Vice Sindaco ELETTORE, esce dalla porta perché è stato scaricato da Forza Italia ed entra dalla finestra perché voluto dal nuovo Consigliere di maggioranza ex Fratelli D’Italia Geometra Pasquale SORRENTINO, questo Consigliere Comunale sembrerebbe che abbia fatto il salto della quaglia, cosa abituale in lui, per assicurare un posto al sole all’assessore ELETTORE, con cui vanta antichi rapporti di professionalità e guarda caso la sua consorte è parente del futuro assessore.
B.  L’avvocata Maria Rosaria ESPOSITO Consigliere Comunale di Forza Italia, anche se non paganese DOC, oltre ad aver ottenuto che un suo parente acquisito, l’Ing. LA MURA (non paganese pure lui) venisse scelto quale presidente della PAGANI SERVIZI SRL, oggi pretende che un suo consanguineo (GUADAGNO) sia nominato nell’assemblea del mercato ortofrutticolo.
C.  L’assessore DE PASCALE a fronte della mortificante bocciatura del suo cartellone teatrale per la stagione 2016, vede attribuita (a sua insaputa), la consulenza contabile della PAGANI SERIZI SRL allo studio che fa capo ad una stretta parente.
Restando nel tema, pur facendo brutte figure e ricoprendosi di ridicolo come assessore, accetta che la compagnia teatrale “TEATRO PUBBLICO CAMPANO”si arricchisse a discapito della collettività, come se non bastasse il Comune di Pagani paga a questi individui 20 mila euro per tutta la stagione 2016, più la pulizia, la corrente e lo stabile per fare i porci comodi.
Precisiamo, CHE DOPO IL DANNO ARRIVA LA BEFFA, il Comune di Pagani con tanta nonchalance regala a questi individui gli incassi degli spettacoli per tutta la stagione teatrale 2016 senza rientrare dei costi.
La cittadinanza inerme viene spremuta prendendo “IL CALCIO E CHIANETTA”.
Sempre rimanendo nel tema, il Presidente del Consiglio DONATO, è stato gratificato (a sua insaputa) con la rientrè di un parente nell’allestimento del già citato cartellone teatrale 2016.
Precisiamo che il nome TORTORA (consanguineo di DONATO) non compare, ma radio marciapiede afferma che è l’anima di quest’operazione.
Il Paese si chiede è mai possibile che PARENTOPOLI sia diventata un’abominevole norma per questa classe politica?
Dov’è la trasparenza, la democrazia, il rispetto delle competenze e di meriti?
Perché si mortificano le intelligenze paganesi per appagare le insaziabili esigenze di politici per caso?
Quante cambiali queste Paese deve ancora pagare, per l’elezione di BOTTONE Sindaco?

Pagani 20/10/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV

venerdì, ottobre 02, 2015

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: “RECUPERO SOMME PER DANNI ERARIALI SENTENZA DELLA CORTE DEI CONTI N.633 DEL 2015”

 


AL PREFETTO DI SALERNO
FAX  089613457
AL SINDACO
AL SEGRETARIO GENERALE
AL NUCLEO DI VALUTAZIONE
ALL’UFFICIO LEGALE
ALL’UFFICIO FINANZIARIO
DEL COMUNE DI PAGANI

OGGETTO: “RECUPERO SOMME PER DANNI ERARIALI SENTENZA DELLA CORTE DEI CONTI N.633 DEL 2015”

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino di Pagani e quale componente del Partito dell’Italia dei Valori di Pagani.

Visto la Sentenza della CORTE DEI CONTI DI NAPOLI N.633 DEL 2015.
CONSIDERATO
Che il Sig. Sindaco aveva l’obbligo di costituire in mora i Sig.ri, riportati nella citata sentenza per il recupero delle somme dovute al Comune di Pagani.
SI CHIEDE
Di conoscere se gli adempimenti per il recupero delle somme siano stati regolarmente attivati, se è sì come? Se è no perché?
Inoltre, si è ritenuto, sollecitare il NUCLEO DI VALUTAZIONE e gli altri organi preposti nella lettera, sull’argomento, perché tra i responsabili del danno erariale vi sono amministratori e dipendenti comunali che sono stati protagonisti del danno stesso e che certamente per mera superficialità all’epoca della VALUTAZIONE DA PARTE DEL NUCLEO, forse, hanno beneficiato di quanto previsto dalle norme contrattuali “PER IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI”.
Alla luce della sentenza non sembra che chi ha provocato un danno erariale sia da considerarsi tra il personale che doveva godere dei benefici contrattuali.
Il loro comportamento era dettato da incapacità o prostrazione al politico di turno, ovviamente quest’osservazione non è di nostra competenza, ma, sta di fatto, che dipendenti comunali hanno beneficiato per troppi anni di qualcosa che è dovuto solo a chi raggiunge degli obiettivi e loro certamente non sono tra quelli, visto il danno erariale arrecato all’Ente Comune.
È inconcepibile premiare chi porta danni erariali.
Nel caso costoro hanno beneficiato di qualcosa che non gli apparteneva.
SI CHIEDE
Agli organi preposti e indicati nella lettera di attivarsi per recuperare le somme improvvidamente elargite.
Si spera che in questo caso vi sia una risposta e non un diniego perché privo d’interesse all’argomento.
Quale cittadino di questo Paese si ha diritto di conoscere se una sentenza della CORTE DEI CONTI sia rispettata o meno, anche perché il danno erariale è ricaduto sugli amministratori e dipendenti comunali.


Pagani li, 24/09/2015
Alfonso Giorgio
_________________________

COMPONENTE IDV PAGANI

mercoledì, settembre 09, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV LE MENZOGNE DETTE DAL SINDACO SULLE INDENNITÀ DEGLI AMMINISTRATORI








COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV


LE MENZOGNE DETTE DAL SINDACO SULLE INDENNITÀ DEGLI AMMINISTRATORI

La conferenza stampa, tenuta dal “PEGGIORE IN ASSOLUTO” (BOTTONE) sulle indennità spettanti agli amministratori, è l’ennesima prova della pochezza di questo signore.
Nel dare le cifre alla stampa, “MENTE SAPENDO DI MENTIRE”, convinto che i suoi elettori e non, siano degli acefali rincitrulliti.
Purtroppo non è proprio cosi, v’è ancora qualcuno, non certamente tra quelli che siedono negli scranni del Consiglio Comunale, che ragiona ancora e sente il dovere di onorare la realtà riferendosi ai fatti.
Con DELIBERA DI GIUNTA N.114 DEL 05.10.2014 i signori amministratori decidono le loro indennità con l’astensione e senza astensione, ovviamente nel primo caso si ha diritto a percepire l’indennità, mentre nel secondo caso senza astensione si percepisci il 50%.
ESEMPIO:


SINDACO


IMPORTO LORDO
EURO 3.114,23


RIDOTTO AL 50%
EURO 1.557,11

SENZA ASTENSIONE

VICE SINDACO


IMPORTO LORDO
EURO 1.712,82


RIDOTTO AL 50%
EURO 856,41

SENZA ASTENSIONE

ASSESSORI


IMPORTO LORDO
EURO 1.401,40


RIDOTTO AL 50%
EURO 700,70

SENZA ASTENSIONE
PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (ANTONIO DONATO)
L’INDENNITÀ È DI EURO 1.401,40, IN QUESTO CASO NON RIDUCIBILE AL 50% PERCHÉ CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN DISOCCUPATO INCALLITO CHE NON PUÒ SCEGLIERE NESSUNA ASTENSIONE.
Questi costi reali sono a carico dei cittadini e iscritti a bilancio.
Le cifre date dal “PEGGIORE IN ASSOLUTO”(BOTTONE), sono numeri al lotto e la stampa senza controllare la delibera in questione li ha riportati con tanta nonchalance.
Gli euro 877,89 per lui che ha scelto di fare il Sindaco e l’impiegato non coincidono con questo deliberato.
Perché travisare la realtà?
L’etica politica vorrebbe che coloro che “MENTONO SPUDORATAMENTE” ai propri concittadini, una volta scoperti, debbano dimettersi e allontanarsi dalla cosa pubblica.
Convinto che per essi conta di più il piccolo cabotaggio che l’onore, resteranno abbarbicati sulle poltrone.
Ci auguriamo che la stampa faccia il proprio compito e dopo aver verificato i fatti riportati in questo comunicato stampa commentino come merita l’azione menzognera di chi ci governa.

Pagani 09/09/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI

martedì, settembre 01, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV NON CI RESTA CHE PIANGERE – FILM SCRITTO, DIRETTO E INTERPRETATO DA ROBERTO BENIGNI E MASSIMO TROISI





COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

NON CI RESTA CHE PIANGERE – FILM SCRITTO, DIRETTO E INTERPRETATO DA ROBERTO BENIGNI E MASSIMO TROISI

Le indiscrezioni dei quotidiani locali, ci fa conoscere in quale stato comatoso e di abbandono è caduta la politica paganese.
Dopo un anno e passa dall’insediamento, del “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, si discute del come e perche di mettere in giunta un elemento che era stato allontanato per evidente incapacità.
La vergognosa spiegazione è sempre la stessa, garantire a un povero diavolo un minimo di sussistenza. “COSTO PER I PAGANESI CIRCA 15 MILA EURO ANNUI”
Al peggio non c’è mai fine.
Si ripete l’operazione del Sig. Presidente del Consiglio Comunale DONATO, disoccupato incallito, che per 10 lunghi anni ha vissuto a carico della comunità paganese il cui “COSTO È STATO DI CIRCA 450 MILIONI DI LIRE” e oggi, il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, per un misero voto, gli garantisce altri “5 ANNI DI STIPENDIO DI CIRCA 90 MILA EURO, TUTTO A CARICO DEI PAGANESI”.
Ma ciò non basta, anzi sono quisquilie, di fronte a quello che ci aspetta, forse vedremo tra i nuovi assessori un certo TOSCANO, sperando che non sia quello che la “CORTE DEI CONTI DI NAPOLI” ha sanzionato per danni erariali verso l’Ente Comune, se cosi fosse il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, va cercando i suoi simili, sempre e comunque i peggiori.
Visto che, tra maggiorana e opposizione non v’è nessuno che s’è preso l’onere in questo lunghissimo anno di far conoscere alla cittadinanza gli stratosferici risultati raggiunti da quest’amministrazione “CONSIGLIO COMUNALE E GIUNTA”, sono obbligato a farlo io.
SITUAZIONE IGIENICA - SANITARIA:
Nell’era della COMMISSIONE STRAORDINARIA, non abbiamo visto molto, ma qualcosa si è fatto, con l’insediamento dei politicanti siamo caduti nel baratro più profondo;
strade puzzolenti e sporchissime, contenitori mai lavati, cancellato lo spazzamento, punti nevralgici del paese ridotti a discariche a cielo aperto, marciapiedi trasformati in cessi per cani, di contro cartelle esattoriali salatissime ed esorbitanti, come se il nostro servizio fosse uno dei migliori al mondo paragonato all’AUSTRIA O BOLZANO e fosse di una puntualità e precisione da orologio svizzero.
SITUAZIONE URBANISTICA:
allo sfascio completo, l’unica azione fatta da questi politicanti è di rimettere al suo posto un impiegato allontanato dalla COMMISSIONE STRAORDINARIA. Il controllo del territorio è cosa da alieni.
SITUAZIONE FINANZIARIA:
oltre a tassare energicamente i paganesi, l’unica cosa che ha saputo fare il “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, è contrarre nuovi mutui (A CARICO DEI CITTADINI) per soddisfare gli appetiti degli amici ed elettori.
SITUAZIONE IDRICA:
LA GORI, che annovera tra i suoi dipendenti amici e parenti dei politicanti paganesi, continua a fare il bello e cattivo tempo, senza rispettare i regolamenti e i propri impegni, tanto con il “PEGGIORE IN ASSOLUTO” si può tiranneggiare il cittadino inerme. (COSA LEGA BOTTONE ALLA GORI?)
SITUAZIONE CIMITERIALE:
si continua ad approfittare delle esigenze dei cittadini, consentendo la speculazione dei loculi ai privati, che vendono ai cittadini dagli “8/9 MILA EURO CADA UNO” tutti sanno tutti sono a conoscenza ma nessuno ha il coraggio di mettere fine a questa vergognosa speculazione di morti e di cittadini che vanno in disgrazia;
(la promessa della costruzione di un misero numero di loculi 200 a fronte di 800 prenotati e pagati e la dimostrazione che “PEGGIORE IN ASSOLUTO”, vuol continuare a favorire il malaffare e l’ingordigia di sanguisughe dall’aspetto umano).
ORDINE PUBBLICO E SICUREZZA DELLA CITTÀ:
un Comando di Polizia Locale allo sbando, senza idee, senza personale, carente in tutte le sue funzioni istituzionali e la sede è localizzata nel degrado più assoluto.
PAGANI SERVIZI:
una partecipata nata senza programmi, spese inutili, assunzioni clientelari, aumento delle tasse e costi esorbitanti a carico della comunità, solo per pagare stipendi per il Presidente (NON PAGANESE) amico e altri.

PER IL MOMENTO MI FERMO QUA.

Pagani 01/09/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA
IDV PAGANI



martedì, agosto 18, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV NOMINA DEL NUOVO COMANDATE DEI VIGILI URBANI




COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

NOMINA DEL NUOVO COMANDATE DEI VIGILI URBANI


Ancora una volta gli interessi amministrativi e politici del Sig. PEGGIORE IN ASSOLUTO sovrastano quelli pubblici.
La nomina del nuovo Comandante dei Vigili Urbani, forse non sarà una scelta per meriti, ma una cambiale da pagare sull’altare della passata elezione del Sig. PEGGIORE IN ASSOLUTO.
Il Sig. PEGGIORE IN ASSOLUTO per ripagare la disponibilità di un suo candidato, dovrà mantenere gli impegni, ed è costretto a nominare un trombato…. a Comandante dei Vigili Urbani, vista la sua disponibilità a riempire una lista elettorale nella passata competizione.
Con ciò non vogliamo dire che costui non abbia i requisiti per tale incarico, ma non comprendiamo il perchè gravare il bilancio comunale con una spesa di oltre 30 mila euro annui, quando poi il nostro organico è dotato di elementi esperti e solidi per tali mansioni, a questo punto, ci viene da pensare a male.
Se all’interno dell’Ente Comune pianta organica dei “VIGILI URBANI” non esistono figure esperte e di rilievo, l’amministrazione deve avere il coraggio pubblicamente o in conferenza stampa di dichiarare che il nostro corpo di POLIZIA MUNICIPALE è innaffiabile, incompetente, non ha figure di spicco per fare il proprio mestiere, è un comando allo sbando senza regole, senza uomini e ci vuole chi li metta in riga per farli lavorare, solo cosi noi possiamo comprendere la scelta di un nuovo Comandante esterno.
Caro PEGGIORE IN ASSOLUTO, le cambiali elettorali devono essere pagate a tuo carico e non farle ricadere sulle spalle dei cittadini:
Ci auguriamo di sbagliare, ma se tanto ci da tanto, anche in questo caso i paganesi dovranno pagare amaramente una scelta sbagliata fatta in campagna elettorale.

Pagani 18/08/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI

giovedì, agosto 06, 2015

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV Pagani nel ricordare la festa del santo patrono “SANT’ALFONSO MARIA DEI LIGUORI” continua a sprofondare nella “munnezza” sporcizia e fetore e tutti siamo più contenti.






COMUNICATO STAMPA DI GIORGIO IDV

Pagani nel ricordare la festa del santo patrono “SANT’ALFONSO MARIA DEI LIGUORI” continua a sprofondare nella “munnezza” sporcizia e fetore e tutti siamo più contenti.

L’Amministrazione comunale quest’anno ha toccato il fondo:
ha distrutto la festa del nostro santo patrono “SANT’ALFONSO MARIA DEI LIGUORI”, vanto e prestigio di noi paganesi.
Sindaco s’era capito che contavi poco, ma fino a questo punto…..
Sei a capo di lanzichenecchi, il cui scopo è la spartizione di quel po’ che è rimasto della Città.
La tua unica ambizione è pavoneggiarti portando la fascia tricolore italiana ben in vista sul petto per le vie maleodoranti e piena di escrementi di cani per la nostra Città.
Dopo aver trasformato la “MADONNA DELLE GALLINE” in una misera speculazione, hai messo la ciliegina sulla torta, ridicolizzando la festa del santo patrono “SANT’ALFONSO MARIA DEI LIGUORI”.
Il grido disperato dei tuoi cittadini, che vedono degradare il loro paese giorno per giorno, non ti tange.
Ciò che ti riempie di orgoglio sono solo le adulazioni cortigiani.
Stai rubando l’anima di Pagani.
Dieci anni di sodalizio con l’impresentabile GAMBINO non ti sono bastati per far piombare il Paese nel baratro più profondo.
Siete un’amministrazione senza idee, le uniche cose che fate e che vi riescono bene sono contrarre mutui come l’ultimo di 5 milioni di euro a danno della collettività, per soddisfare qualche vostro grande elettore.


Pagani 07/08/2015

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio
                                                                                              COMPONENTE DELLA SEGRETERIA

IDV PAGANI