giovedì, agosto 29, 2024

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “BANCOMAT E REGALIE PER GLI AMICI”

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“BANCOMAT E REGALIE PER GLI AMICI”


Spero che questa sia l’ultima festa che il sindaco DE PRISCO e la sua amministrazione faranno nel nostro amato Paese, così MUSIC ITALIA non farà più da BANCOMAT all’amministrazione DE PRISCO!

Spero che anche la stampa asservita e serva del potere del sindaco DE PRISCO, finirà presto di essere sfamata con troppi e continui affidamenti diretti per non ricevere attacchi da loro e dai consiglieri di opposizione, ops, scusate a Pagani non esiste l’opposizione!

Questa maggioranza ha portato questo Paese alla deriva e alla distruzione totale, perché, in tutti questi anni hanno dimostrato di essere i numeri uno solo sulle operazioni di spartizione degli appalti pubblici, dei posti di lavoro e per gli affidamenti diretti etc etc.

Non hanno fatto cadere a terra neanche una mollica.

Gli artefici di tutte queste malefatte sono da addebitare solo ed esclusivamente ai dirigenti e dipendenti pubblici del Comune di Pagani, che hanno consentito volutamente di poter fare i comodi loro ai politici, firmando illegalmente determine a gogo e sperperando soldi per gli amici dei politici.

Purtroppo al Comune di Pagani si è formata un'accozzaglia di politici dedita solo ai propri interessi.

Ormai la fine è vicina e la giustizia colpirà quando meno ve l’aspettate.

Spero che qualora succedesse che tutti voi varcherete VIA DEL TONNAZZO 1 - CARCERE DI FUORNI, non avrete più l’arroganza e la presunzione che avete avuto in questi 4 lunghi anni.

 

Pagani 29/08/2024

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio


CLICCA SUI LINK



lunedì, agosto 26, 2024

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “CORROTTI E CORRUTTORI S’INCONTRANO”


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

CORROTTI E CORRUTTORI S’INCONTRANO”

Caro Avv. GALASSO dirigente del Comune di Pagani, non capisco il bisogno di dire che il Comune di Pagani perderà tutte le cause nella zona contestata.

Questo suo dire è un messaggio o avvertimento che può voler dire:

1.   L’operazione di perdere tutte le cause nella zona contestata è un’operazione consapevolmente fatta dall’amministrazione DE PRISCO insieme all’assessore all’urbanistica e ai due consiglieri comunali, uno delegato all’urbanistica e uno al contenzioso, il tutto con il bene placito dei dirigenti dei settori urbanistici e contenzioso per garantire la continuità a tutte le attività della zona contestata;

2.   Poiché lei è in maternità, non ha potuto partecipare all’operazione ma si è fatta scappare che stava per arrivare una Determina Generale N.797 del 06/08/2024, con il conferimento d’incarico in favore dell’Avv. MARCELLO FORTUNATO, per complessivi € 6.756,48 con Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER RESISTERE IN GIUDIZIO NEI PROCEDIMENTI RG. N. 3340/2024 E RG. N. 2960/2024, PENDENTI INNANZI AL TAR CAMPANIA NAPOLI. IMPEGNO DI SPESA - CIG B2A05605EA;

3.   Carissimo Avv. GALASSO, le voglio ricordare che l’Avv. MARCELLO FORTUNATO, era l’Avv. e Amico dell’ex dirigente affari legali Avv. SERRITIELLO e a Pagani ha vinto contro il Comune decine e decine di cause, senza perderne mai una e lei lo sa benissimo.

Senza offesa Avv. GALASSO, lei è stata già denunciata e presa in flagranza di reato perché ha perso già qualche causa, che il Comune di Pagani non poteva mai e dico mai perdere.

Ciliegina sulla torta, poteva non mancare un altro episodio increscioso nel Comune di Pagani;

Ø Chi ha scelto e nominato l'Avv. EMIDDIO SIANI molto vicino all'Avv. MARCELLO FORTUNATO, a difendere il Comune di Pagani contro la DF COSTRUZIONI DEL GEOM. DE FILIPPO GIULIO, perdendo la causa, come si evince dal provvedimento del TAR N.00475/2024 REG. RIC. del 10.04.2024.

L'incarico all'Avv. EMIDDIO SIANI gli è stato conferito dall’ufficio legale senza tener conto che il ricorso era inammissibile perché DF COSTRUZIONI non ha mai ricevuto l’aggiudicazione definitiva dell’appalto ma guarda caso, si è scelto proprio il migliore per perdere una causa che mai e dico mai potevamo perdere al TAR.

Avv. Galasso, le do una notizia importante, la gara dove ha partecipato DF COSTRUZIONI era truccata dall’inizio alla fine, con l’ausilio di dirigenti e dipendenti infedeli, basta leggere la denuncia sui lavori effettuati al Corso Ettore Padovano.

E per finire DULCIS IN FUNDO, dopo tutto quello che ho esposto sopra, se qualcuno di voi varcherà VIA DEL TONNAZZO 1 - CARCERE DI FUORNI, spero che non avrete più l’arroganza e la presunzione che avete avuto in questi 4 lunghi anni con il popolo paganese.

 

Pagani 26/08/2024

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio 


SENTENZA DEL TAR CONTRO IL COMUNE DI PAGANI - DF COSTRUZIONI N. 00475_2024 REG.RIC


DETERMINA GENERALE N.797 DEL 06/08/2024, AFFIDAMENTO INCARICO MARCELLO FORTUNATO

giovedì, agosto 22, 2024

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “SCUOLA MANZONI”



 COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

SCUOLA MANZONI

Illustrissimo sindaco DE PRISCO e assessore PEPE, visto che, state aspettando la fine dei lavori per la SCUOLA MANZONI, qualcuno di voi si è chiesto, perché non sono stati consegnati nel mese di luglio 2024, ultimo termine, come previsto dal contratto sottoscritto con il CONSORZIO FENIX vincitore dell’appalto?

Sindaco DE PRISCO e assessore PEPE, l’ufficio lavori pubblici si è ingarbugliato sulla SCUOLA MANZONI, spero che voi avete una spiegazione logica visto che, siete a conoscenza di tutte le MAGAGNE del CONSORZIO FENIX:

Ø  Ad oggi non esiste la proroga dei lavori al CONSORZIO FENIX sulla SCUOLA MANZONI?

Ø  L’appalto è scaduto a luglio 2024, qualcuno di voi ha preparato le penali al CONSORZIO FENIX?

Ø  Perché, ancora oggi non è stata predisposta la proroga dei lavori al CONSORZIO FENIX?

Ø  Cosa c’è di losco sotto quest’appalto?

Ø  Perché il sindaco DE PRISCO e l’assessore PEPE, si girano dall’altra parte, chiudendo tutti e due gli occhi sull’appalto della SCUOLA MANZONI?

Un articolo apparso su un quotidiano di parte, che spalleggia fortemente il sindaco DE PRISCO e l’assessore PEPE, viene riportato una dicitura;

Ø  “La SCUOLA MANZONI, ha subito dei rallentamenti dovuti alle temperature molto elevate”;

Bugia colossale detta dal sindaco DE PRISCO e l’assessore PEPE e riportata dal giornalista, che si vende per pochi spiccioli;

Il sindaco DE PRISCO e l’assessore PEPE MENTONO SAPENDO DI MENTIRE AL POPOLO PAGANESE?

Allego foto e video della SCUOLA MANZONI dove dei lavoratori lavorano sul tetto con le alte temperature:



VIDEO MANZONI


Nell’articolo, l’assessore PEPE, dichiara:

Ø  CREDIAMO CHE IL CANTIERE SARÀ CHIUSO ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE?

Ø  MI SCUSI, SETTEMBRE DI QUALE ANNO?

Ø  UN VECCHIO DETTO DICE, “CREDIAMO PRESE TRENTANNI DI CARCERE”?

Carissimo assessore PEPE e sindaco DE PRISCO:

I lavori ritardano quando sul cantiere sono presenti pochi operai dall’inizio;

Un consiglio spassionato non richiesto, perché ancora oggi non vi siete attivati per applicare le penali al CONSORZIO FENIX?

Inoltre, ci sono tutte le condizioni per la revoca dell’appalto al CONSORZIO FENIX, perché, viziato da ombre e imbrogli continui, come confermano le carte in mio possesso.

Quello che affermo è documentato dagli atti che l’ufficio lavori pubblici compreso il sindaco DE PRISCO e l’assessore PEPE sono coinvolti, visto che, l’appalto è fuori legge dal primo giorno che è partito?

Perché nessuno ha denunciato alle autorità competenti l’appalto SCUOLA MANZONI?

Se non avete denunciato vuol dire che avete ricevuto qualcosa?

Perché state agevolando il CONSORZIO FENIX?

E per finire DULCIS IN FUNDO, dopo tutto quello che ho esposto sopra, se qualcuno di voi varcherà VIA DEL TONNAZZO 1 - CARCERE DI FUORNI, spero che non avrete più l’arroganza e la presunzione che avete avuto in questi 4 lunghi anni con il popolo paganese.

 

Pagani 23/08/2024

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

Alfonso Giorgio