martedì, giugno 11, 2024

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “PARCO ARANCIO, DE PRISCO, IL SINDACO BUGIARDO”

ARTICOLO PARCO ARANCIO

 


ATTO N.82 DEL 06 GIUGNO 2024, SOSPENSIONE DEFINITIVA DEL BANDO DI GARA PER LA VENDITA DEGLI IMMOBILI DEL PARCO ARANCIO,



COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

PARCO ARANCIO, DE PRISCO, IL SINDACO BUGIARDO”


LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE CON DELIBERA N.82 DEL 06 GIUGNO 2024, HA SOSPESO DEFINITIVAMENTE IL BANDO DI GARA PER LA VENDITA DEGLI IMMOBILI DEL PARCO ARANCIO, tutto questo è stato possibile solo grazie al mio duro lavoro, che costantemente in accordo con l’ing. Di Nardi del Comune di Pagani, ha colloquiato con me e con la Commissione Straordinaria di Liquidazione, trovando un punto d’incontro su tutti gli errori commessi dal Comune di Pagani, quando hanno passato i beni nella proprietà della Commissione Straordinaria di Liquidazione.

Pochi giorni fa il giornalista ALFONSO ROMANO del giornale LA CITTÀ, ha fatto di nuovo un articolo a favore dell’amministrazione DE PRISCO, scrivendo che il Sindaco avrebbe aiutato i cittadini del Parco Arancio.

Mi dispiace per il giornalista che continua a scrivere bugie senza conoscere le verità, questo si chiama giornalismo di comodo per un’amministrazione fallimentare che racconta solo bugie al proprio popolo che lo ha eletto sfamandolo con uno stipendio non meritevole.

Mentre un vero giornalista dovrebbe essere imparziale e scrivere solo le verità da qualsiasi parte politica provengono.

Quello che fa più male, che pochi giorni fa si sono presentati nel Parco Arancio, il Sindaco DE PRISCO e una sigla sindacale, raccontano ai cittadini del Parco Arancio una marea di palle senza conoscere nemmeno la Legge.

Tutta questa macchietta è stata preparata con l’aiuto del Sindaco DE PRISCO, per convincere tutti i cittadini del Parco Arancio, a farsi una tessera sindacale pagandola 25 euro a famiglia.

Sindacalisti e Amministratori VERGOGNATEVI PER TUTA LA VOSTRA VITA, perché siete la SPORCIZIA DEL NOSTRO PAESE.

Pagani non merita gente come voi, prendere in giro e raccontare bugie a persone che sono inerme solo perché hanno paura di essere buttati fuori, è da delinquenti.

 

Pagani11/06/2024

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio


PRIMO ATTO DEL 29.04.2024



SECONDO ATTO DEL 21.05.2024






mercoledì, giugno 05, 2024

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “FALL’ PE’ CARITÀ, VOTAMI CON IL”

 

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“FALL’ PE’ CARITÀ, VOTAMI CON IL”



 

Pochi giorni fa il sig. Gambino ha pubblicato un video sulla sua pagina social dove si definisce VITTIMA del sistema per essere stato individuato dalla Commissione Antimafia, un “IMPRESENTABILE”.

La sua solita espressione di chi si sente provato, amareggiato, colpito nell’orgoglio ma soprattutto VITTIMA del sistema.

Forse il sig. Gambino ha dimenticato troppo in fretta di quando ha massacrato il popolo paganese quando faceva il sindaco, sempre con il sorriso pronto sulle labbra.

A proposito del sorriso sulle labbra, negli anni è sempre servito solo per prendere per il CULO il popolo paganese, specialmente con il suo primo slogan “DETTO FATTO” ha iniziato i giochetti combinati e conclusi con:

ATACS, IACP FUTURA, MULTISERVICE, FONDAZIONE SANTI ARTISTI E MERCANTI, ISTITUZIONE PAGANI PER TUTTI, CINEMA LA FENICE, AUDITORIUM, GAMBARDELLA CASH, RESORT DI NATALE, CONSORZIO DI BACINO, ETC, ETC.



Poi arriva il manifesto con il “CUORE”, dove il Gambino commosso per l'amore dei Paganesi verso di lui, tanto da fargli dimenticare di non poter essere eletto Sindaco nel 2019, perché condannato con SENTENZA DI CASSAZIONE che solo dopo numerose denunce la Prefettura di Salerno fa ricorso per farlo decadere da Sindaco, mentre continuava a MENTIRE ai suoi concittadini, che lui non sapeva nulla della SENTENZA DEFINITIVA.

Dopo la cacciata dal Comune di Pagani, arriva il DISSESTO FINANZIARIO PER 100 MILIONI DI EURO, che lui personalmente insieme ai suoi amici di merenda che sono stati assolti, hanno prodotto un buco di bilancio per arricchire le loro tasche, mentre impoverivano le tasche del popolo paganese.


 

Arriviamo alla ultima campagna elettorale, quella delle Europee, con un altro slogan con tanto di manifesti rivolti ai suoi amati concittadini “IO CI SONO SEMPRE” puntando al cuore dei paganesi che gli crede ancora.

pensarci bene, visto che, sei un MENTITORE SERIALE e stai prendendo per il CULO di nuovo i tuoi concittadini come li chiami tu.

Anche questa volta hai deciso di chiedergli con il sorriso sulle labbra e con la faccia da VITTIMA, un VOTO PER CARITÀ, visto che, non ti bastano i 55.000,00 mila euro annui che guadagni come capo segreteria dell'ON Cirielli a Roma.


Hai bisogno sempre di più, perché sei cosi assatanato di potere, da scendere così in basso chiedendo un VOTO DI CARITÀ, per essere eletto al Parlamentare Europeo per guadagnare oltre 20.000,00 mila euro al mese.

Secondo me, hai perso la vergogna, l'orgoglio e la dignità, chi sa se un giorno lo hai mai tenuto tutto ciò.

Sig. Gambino, di una cosa sono certo e sicuro, anche in questa campagna elettorale stai continuando a prendere per il CULO il popolo paganese, orami non ti crede più nessuno.

Sig. Gambino, nel tuo video ribadisci che sei stato assolto tu e i tuoi amici, in primo, secondo e terzo grado, tutto vero, ma dimentichi di esserti salvato, tu e i tuoi amici perché all'epoca dei fatti nessuno degli arrestati aveva ricevuto una condanna per un reato di associazione mafiosa, anche se i rapporti e gli affari concessi sono ben evidenziati nella SENTENZA DI CASSAZIONE CIVILE ORD. SEZ. 1 NUM. 15725 ANNO 2019 DATA PUBBLICAZIONE, 11/06/2019, come evidenziato dalla Commissione di Accesso inviata dal Ministero degli Interni.

Sig. Gambino, ti sei dimenticato che per la giustizia civile e amministrativa non è così, per questo ti voglio ricordare un passaggio inquietante della tua vita, come scritto nella SENTENZA DI CASSAZIONE CIVILE ORD. SEZ. 1 NUM. 15725 ANNO 2019 DATA PUBBLICAZIONE, 11/06/2019:

“L'ex Sindaco Gambino si è reso responsabile di condotte criminose, in quanto l'esistenza di collegamenti tra amministratori degli enti locali e organizzazioni criminali ovvero il condizionamento interno ed esterno all’Ente è stato esercitato” ma questa è un’altra storia.

Caro Gambino ti ricordo che pendono a tuo carico 9 SENTENZE EMESSE DALLA CORTE DEI CONTI PUBBLICATE SUL SITO DEL COMUNE DI PAGANI, dove devi risarcire il Comune di Pagani per la tua allegra gestione assieme ai tuoi compagni di MERENDA ASSOLTI.

Ti ricordo che i Paganesi, per i tuoi disastri causati dal DISSESTO FINANZIARIO PER 100 MILIONI DI EURO hanno le tasse al massimo.

Ti ricordo che l’ex sindaco Donato ti lasciò un Comune con 8 MILIONI DI EURO di avanzo e tu lo hai lasciato con 100 MILIONI DI EURO di debiti.

Ti ricordo che tue i tuoi amici assolti vi siete salvati dalla bancarotta della MULTISERVICE grazie alla lentezza della giustizia.

Ti ricordo che tue i tuoi amici assolti, avete amministrato questo Comune nel peggiore dei modi fino allo scioglimento per infiltrazioni malavitose.

Solo a Pagani succedono queste cose, il popolo paganese ti applaude, ti venera come un dio quando cammini per le strade cittadine, mentre in un altro Paese serio con gente che ragiona e pensa, ti lincerebbero a ogni passo che fai, per i disastri che hai commesso al tuo amato popolo.

Mi domando, ma che razza di popolo siamo noi paganesi.

Concludo, raccontando un ultimo episodio;

Cari cittadini paganesi, i Giudici della Corte di Appello di Napoli hanno candidato il Gambino alle elezioni Europee interpretando la Legge, utilizzando la prima Sentenza e non la Sentenza di Cassazione definitiva, questa è l’Italia, dove i politici si salvano sempre e i cittadini poveracci lo prendono a quel servizio, evviva l’Italia della corruzione.

Sig. Gambino, ti chiedo di finirla di fare i monologhi sui social o in qualche trasmissione che paghi per parlare, se sei veramente così innocente, confrontati pubblicamente con me, non seguire la linea della MENZOGNA che sfugge alle domande scomode.

 

Pagani 05/06/2024

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio