martedì, luglio 18, 2023

ALFONSO GIORGIO: OGGETTO: RICHIESTA CHIARIMENTI DETERMINA GENERALE N.582, DEL 26/06/2023

 


det. gen. n.582.2023 aff. servizi sam

Disciplinare Attività organismi partecipati - Controllo Analogo


AL SEGRETARIO GENERALE

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO FINANZIARIO

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTENZIOSO

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO AA.GG

 

OGGETTO: RICHIESTA CHIARIMENTI DETERMINA GENERALE N.582, DEL 26/06/2023

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

Il 26/06/2023, con Determina Generale N.582, l'ufficio Tutela Ambientale, Responsabile ING. GERARDO CALIFANO, ha, AFFIDATO IL SERVIZIO PROFESSIONALE AVENTE AD OGGETTO IL CONTROLLO E MONITORAGGIO DEI CONTRATTI AFFIDATI ALLA SAM IGIENE URBANA REP. 10/2021 E MANUTENZIONE REP. 6/2021, al professionista ARCH. CRISTOFORO PACELLA, per la modica cifra di Euro 19.032,00 (cassa e Iva inclusa).

Leggendo attentamente questa Determina Generale, mi sembra la stessa operazione del DOTT. MAURO PIETRO PAOLO che ho già denunciato agli organi giudiziari preposti.

CHIEDO:

1.   Di conoscere con quale provvedimento sia stato abrogato dall' Ente Comune il Disciplinare – Attività d'indirizzo e controllo sugli organismi partecipati – Controllo Analogo approvato con Delibera di Giunta Comunale N.2 del 05/01/2021.

2.   Di conoscere se questo incarico al professionista ARCH. CRISTOFORO PACELLA, è stato affidato con l'abrogazione o revoca del predetto Disciplinare approvato con Delibera di Giunta Comunale N.2 del 05/01/2021, perché se così non fosse sarebbero stati violati gli Art. 10, 11, 12, 13 e 15 e l'incarico risulterebbe irregolare e viziato.

Il predetto Disciplinare recita che i controlli sono in capo al Nucleo Direzionale, composto:

·      DAL SEGRETARIO GENERALE;

·      DAL RESPONSABILE SETTORE AA.GG.;

·      AL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO;

·      DAL RESPONSABILE SETTORE AVVOCATURA;

·      DAI RESPONSABILI COMPETENTI, IN RELAZIONE AI SERVIZI AFFIDATI.

Per concludere, si richiede agli organi in indirizzo, di poter prendere visione dell'atto di revoca del regolamento e se non mi sarà concesso quanto richiesto presenterò regolare denuncia agli organi competenti.

 

Pagani li, 18/07/2023

 

Alfonso Giorgio


venerdì, luglio 07, 2023

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL DIAVOLO VENDE INDULGENZA AI SUOI AMICI AFFARISTI”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“IL DIAVOLO VENDE INDULGENZA AI SUOI AMICI AFFARISTI”

Caro Sindaco De Prisco più passa il tempo e più la tua spiritualità si sta trasformando in pura materialità.

Oggi ti vedo come un vecchio dispensatore d’indulgenze che non vende posti in Paradiso ai propri fedeli, ma incarichi, affidamenti e consulenze agli amici e agli amici degli amici:

Ø AVVISO MANIFESTAZONE D’INTERESSE DIRETTORE TECNICO AUDITORIUM;

Ø AFFIDAMENTO DIRETTO CONTROLLO E MONITORAGGIO CONTRATTI SAM;

Ø AVVISO PUBBLICO AMMINISTRATORE UNICO SAM;

Ø GARA PER L’AFFIDAMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI SAM;

Ø MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE CORSO ETTORE PADOVANO;

Ø OPERAZIONE MADONNA DELLE GALLINE 2023;

Ø 14 MILA EURO DI STRAORDINARIO AI VIGILI URBANI MESE DI APRILE 2023, ETC.

L’usanza di promettere l’indulgenza ai propri fedeli era l’esca di (PRETI, SACERDOTI E VESCOVI), non certamente dei SANTI, MADONNA o GESÙ CRISTO?

Sindaco basta vedere come hai ridotto questo Paese grazie alla tua incapacità amministrativa e politica.

Sono sicuro che anche i Santi a cui sei devoto ti hanno abbandonato, perché si sono accorti che sei solo un povero DIAVOLO travestito da AGNELLO, certamente non sei un buon cattolico devoto alle Leggi di DIO.

Ma che importa, tanto lo stipendio va e viene per te e i tuoi amici di merenda, qualcosa fuori mano esce sempre, basta solo “TIRARE A CAMPÀ” per altri due anni e mezzo.

Su questi due anni e mezzo che rimangono ho un dubbio, visto che, la tua era sta per finire e quando varcherai la soglia della patria galera insieme ai tuoi amici, vedremo quando durerete rinchiusi in una cella!

Non basteranno rosari per pregare!

Sindaco, il detto antico non si smentisce mai, (SOLO QUELLO CHE NON SI FA, NON SI SA), figuriamoci di questi tempi, con i social e persone attorno a te che parlano ovunque, con incontri e festini nel Cilento che vengono raccontati come barzellette su di te deridendoti a crepacuore.

Queste persone rivolgendosi a me, hanno detto, non vi vergognate come paganesi ad avere un Sindaco, circondato da gente ignorante, senza lavoro, con linguaggi scurrili e con una doppia vita?

La tua coscienza lo sa molto bene cosa fai?

Queste persone rivolgendosi a me, hanno detto, attorno a lui non si vede un solo professionista?

Sindaco, come fai ad essere un giorno Santo e l’altro giorno DIAVOLO?

Sindaco per colpa tua ci giudicano male?

Mi fermo qua per non buttarti altra merda in faccia.

Sindaco ti ricordo che la Giustizia prima o poi arriva e quando arriva, arriva in silenzio e fa molto male.

Visto che, vi vantate che siete portatori di trasparenza e onestà ma solo a parole per prendere i voti dei poveri ignoranti paganesi, nei fatti, siete DIAVOLI e sarete puniti dalla Giustizia Penale, Amministrativa e soprattutto divina.

Quello che più fa male al nostro Paese, che sono 20 anni che non si riesce più a sperare in un futuro migliore per nessun bambino, per nessun adolescente, per nessun lavoratore, per nessun imprenditore, per nessun professionista o anziano che ci vive, solo per colpa vostra, perché siete AGNELLI travestiti da DIAVOLI e volgari spacciatori di onestà.

I cittadini paganesi se ne sono accorti solo dopo avervi votato, che siete incapaci di amministrare e di non amare il proprio Paese.

 

Pagani 09/06/2023

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio


martedì, luglio 04, 2023

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA SOSPENSIONE CARTELLE ESATTORIALI TARI ANNO 2023

 



AL SEGRETARIO GENERALE

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO FINANZIARIO

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTENZIOSO

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TRIBUTI

 

OGGETTO: RICHIESTA SOSPENSIONE CARTELLE ESATTORIALI TARI ANNO 2023

 

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n. 35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

A tutti i cittadini di Pagani, leggete attentamente la cartella esattoriale tari 2023, emessa dall’ufficio tributi del comune di pagani per il pagamento della raccolta e smaltimento della spazzatura.

Nella cartella si evince una anomalia che se fosse acclarata siamo difronte a un danno erariale, denuncia penale e annullamento anche delle cartelle esattoriale pregresse.

A.    Nella cartella esattoriale precisamente allegato A, comunicazione agli utenti, (CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO E LAVAGGIO DELLE STRADE) cita – L’ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO STRADE VIENE EFFETTUATA PER SEI “6” GIORNI A SETTIMANA CON SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE.

B.    A questa precisa bugia chiedo, se fosse vero che avremmo SEI “6” GIORNI A SETTIMANA lo spazzamento del nostro Paese, dovremmo poter mangiare atterra, invece abbiamo munezz e sporcizia in tutto il Paese, non si salva nessuna strada.

C.    Visto che, come ho detto le strade sono invase da munezz e sporcizia, chiedo, ai responsabili in elenco, di fornire tutti i nomi e cognomi degli spazzini che puliscono tutta Pagani, compreso l’itinerario dell’uscita della spazzatrice e voglio ricordare a oggi a distanza di sette mesi non ho mai visto il LAVAGGIO DELLE STRADE cittadine.

CHIEDO

1.     A tutti i cittadini paganesi di non pagare la bolletta della TARI anno 2023 che è stata consegnata in questi giorni.

2.     Ai responsabili di chiarire i quesiti che ho proposto e inoltre di attivare l’autotutela per bloccare la TARI anno 2023 per tutti gli utenti.

3.     Ai responsabili di chiarire e controllare se anche negli anni pregressi 2019, 2020, 2021, 2022 se sono state incassate queste somme senza svolgere il servizio come riportato in bolletta.

Per concludere, si avverte gli organi in indirizzo, che qualora il sottoscritto non riceva nessuna risposta in merito a questo documento, presenterò regolare denuncia agli organi competenti.

 

Pagani li, 03/07/2023

 

Alfonso Giorgio