martedì, settembre 27, 2022

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “LA SARTORIA DE PRISCO FA BANDI SU MISURA PER AMICI”

Questo è uno stralcio della copia del bando che solo io ne sono in possesso, perché è ancora nascosto al pubblico.

Domanda, perché è ancora nascosto?

Devono ancora decidere come farlo uscire, per non far capire al popolo paganese che stanno favorendo gli amici e gli amici degli amici.




COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“LA SARTORIA DE PRISCO FA BANDI SU MISURA PER AMICI”


Sono certo che le pressioni esercitate in questi ultimi 30 giorni da alcuni esponenti di quest’Amministrazione, meglio non fare nomi, il consigliere PASSAMANO, per sollecitare l‘espletamento del bando di assegnazione di numero 8 licenze, di autonoleggio (NCC), sia poco trasparente e puzza di favoritismo.

Questo consigliere, non si arrende e continua a fare favori a destra e manca.

Non gli bastano tutte le denunce che ha già ricevuto per il cimitero?

Come mai il dirigente del settore SUAP in accordo non si sa con chi, ha inserito nel nuovo bando di numero 8 licenze, di autonoleggio (NCC) il punteggio?

Faccio notare che nel primo bando, poi sospeso, c'era la commissione giudicante e criteri per l'assegnazione di punteggio differenti mentre nel nuovo è stata abolita la commissione, ed è stato inserito il punteggio:

·       Se sei laureato prendi 4 punti;

·       Se sei diplomato prendi 3 punti;

·       Se sei residente a Pagani prendi 5 punti;

·       Se hai esercitato presso società di autonoleggio (NCC), prendi 3 punti per ogni semestre, per un massimo di 24 punti che vuol dire massimo 4 anni di lavoro.

Di fatto questo bando aprirebbe la strada a persone molto vicino all’amministrazione e metterebbe automaticamente fuori chiunque voglia iniziare tale attività per la prima volta.

La domanda sorge spontanea, visto che la Regione non ha alcun potere sui regolamenti e sui criteri per la stesura del bando, chi ha ispirato tali modifiche e questi criteri?

Perché stravolgere un bando pubblico che era già stato preparato e sospeso anni fa?

Di bandi costruiti e cuciti a misura di pochi, ne passano tanti ma questo di sicuro non passerà.

Infine vorrei sapere quando è stato redatto e poi pubblicato il REGISTRO ELETTRONICO NAZIONALE, in formato digitale, da parte del Ministero dei Trasporti, che eliminerebbe il divieto d’indizione di bandi d'assegnazione per licenze taxi e licenze (NCC)?

Un appello rivolto all’opposizione, abbiate il coraggio di farvi sentire e proteggere i cittadini paganesi e non fare favoritismo agli estranei e inoltre abbiate il coraggio di denunciare questi abusi di potere e smettetela una volta per tutte di parlare solo sui social.

Fate il vostro dovere da consiglieri comunali eletti, oppure dimettetevi e andate a casa perché in questi due anni siete stati ancora più inesistenti e assenti di quanto non lo sia il Sindaco e la sua amministrazione per questo Paese.

 

Pagani 27/09/2022

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio


venerdì, settembre 09, 2022

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “GLI ONESTI PAGANESI STANNO A GUARDARE”

 

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“GLI ONESTI PAGANESI STANNO A GUARDARE”


Visto che, io sono soprannominato il terrorista perché terrorizzo i consiglieri comunali di maggioranza a non votare i provvedimenti emessi dal Sindaco e dai suoi amici, per fare come si dice a Pagani (E PURPETT).

MI accorgo che si continua indisturbatamente a fare magagne sull’azienda Speciale Agro Solidale.

Non bastano le ultime stabilizzazioni illegali ed illegittime fatte dalla società partecipata in spregio e barba a tutte e leggi vigenti?

Persone che non hanno mai fatto nessun concorso per essere assunti in una partecipata comunale, assunti solo per chiamata diretta, clientelismo o peggio ancora scambio di voti.

Che dire di Calce e Sessa, sono troppo morbidi con quest’amministrazione, dovrebbero essere più incisivi e diretti, incalzando la maggioranza, visto che, continua indisturbatamente a fare le (PURPETT).

Basta pensare i tirocinanti che ha sfornato Agro Solidale, che hanno oltre 50 anni.

L’importante è garantire lo stipendio a gente che girano attorno a loro, senza dare conto alla cittadinanza, sfregandosene della Magistratura perché si sentono intoccabili.

Un consiglio alla minoranza che continua silente su tutti gli argomenti senza fare una denuncia penale alla Procura, mentre questi continuano a fare schifezze contro il popolo paganese.

Riguardo al comunicato della maggioranza, visto che, devono difendersi e difendere gli interessi che mettono in campo. Non solo per loro, ma anche per le persone che gli stanno intorno.

Voglio dire loro, state attenti visto che, il vostro mandato sta quasi per arrivare al capolinea.

Pensate che nessuno sa che Agro Solidale è il vostro bancomat, dove veicolate gli affari e le assunzioni clientelari anche se per pochi mesi di amici?

 

Pagani 09/09/2022

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio


martedì, settembre 06, 2022

ALFONSO GIORGIO: COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “COSA NON SI FA PER UN VOTO”

 









COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

COSA NON SI FA PER UN VOTO

Complimenti all'On. Ciriello e al suo potere che ha già stabilito che il suo pupillo “Gambino”, sarà candidato alle Europee del 2024.

La domanda che faccio a seguito della sua dichiarazione e notizia apparsa sui giornali di candidatura all’europee nel 2024 per il Gambino, è come riuscirà il partito “Fratelli d'Italia” a farlo in barba alla Sentenza della Cassazione N.15725/2019.

Solo per ricordo, cito un pezzo della Sentenza della Cassazione N.15725/2019, che ha reso incandidabile per due mandati elettorali Europee, Camera, Senato, Consiglio Regionale, Consiglio Comunale e Provinciale, senza dimenticare l’ineleggibilità alle ultime elezioni comunali nel Comune di Pagani.

La Sentenza della Cassazione N.15725/2019, recitava, che i presupposti dell'incandidabilità erano stati correttamente individuati nelle pressioni esercitate dal Sindaco su funzionari del Comune e per altre inadempienze e favoritismi commessi, chiariva inoltre che il procedimento per la dichiarazione di incandidabilità è autonomo rispetto a quello penale, cioè non importa se ci sia un reato di partecipazione ad associazione mafiosa o concorso ma è sufficiente una cattiva gestione della cosa pubblica.

Quindi, Innocente per la Magistratura Penale.

Colpevole senza se e senza ma per il Ministero dell'Interno.

Sempre solo per ricordo, riporto l'Art.143, Art. 11 del TUEL aggiornato nel 2018, in data antecedente alla Sentenza della Cassazione N.15725/2019:

L’Art. 143 del D.Lgs. N.267/2000 attribuisce al Governo il potere di sciogliere i consigli comunali e provinciali in conseguenza di fenomeni d'infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso.

Una delle conseguenze è l’incandidabilità temporanea degli amministratori “responsabili delle condotte che hanno dato causa allo scioglimento” (che era limitato solo a un turno elettorale nonché all’interno del perimetro regionale di riferimento dell’ente disciolto), mentre nel 2018 l’incandidabilità è stata estesa a due turni elettorali successivi allo scioglimento ricomprendendo anche le competizioni elettorali Nazionali ed Europee.

Con RISPETTO chiedo a “Fratelli d'Italia” di chiarire ai suoi elettori e non, se Gambino ha rinunciato per spirito di servizio o è stato estromesso dalle liste elettorali perché incandidabile e di conseguenza ineleggibile come già accaduto per la sua elezione a Sindaco nel 2019 nel Comune di Pagani.

Sempre con RISPETTO chiedo all'On Cirielli se è corretto politicamente, ripromettergli una nuova candidatura, stavolta alle Europee del 2024, pur di non perdere i suoi voti in questa elezione?

 

Pagani 05/09/2022

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio