giovedì, luglio 14, 2022

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, PRENDERE VISIONE ED EVENTUALMENTE DI ESTRARRE COPIA DEI DOCUMENTI, DECRETO LEGISLATIVO N.97 DEL 2016 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC, PIZZA SOUND

 



AL SEGRETARIO GENERALE

AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO SUAP

ALL’ASSESSORE SUAP

AL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI


OGGETTO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, PRENDERE VISIONE ED EVENTUALMENTE DI ESTRARRE COPIA DEI DOCUMENTI, DECRETO LEGISLATIVO N.97 DEL 2016 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC, PIZZA SOUND

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n.35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

In riferimento al Decreto Legislativo N.97/2016 e relative linee guide emanate dall’ANAC.

 

CHIEDE

 

Come riportato in oggetto, di accedere agli atti pubblici per poterne prendere visione ed eventualmente estrarre o richiederne copia conforme:

 

1.     Presentazione della domanda per lo svolgimento della manifestazione PIZZA SOUND;

2.     Rilasci e controlli da parte delle autorità competenti e dagli Enti preposti di tutte le autorizzazioni per lo svolgimento della manifestazione PIZZA SOUND, come previsto per Legge;

3.     Quali indirizzi, regole o programma sono stati sottoscritti prima della conferenza stampa e dopo la conferenza stampa, dall'amministrazione comunale e dai dirigenti competenti del Comune, insieme al responsabile organizzativo dell’evento PIZZA SOUND?

4.     Voi responsabili organizzativi del Comune di Pagani, eravate a conoscenza che potevano esserci delle variazioni dei prezzi, applicati in corso della manifestazione, rispetto al programma illustrato in conferenza stampa con tanto di manifesto pubblico?

Inoltre eravate a conoscenza che nell’Arena Pignataro sono stati ospitati stand, con fritture di pesce, porchetta/maiale intero per fare panini, zeppole e tanto altro?

5.     Tutta la documentazione delle tariffe applicate, ricevute di avvenuto pagamento per TARI, SIAE E SUOLO PUBBLICO.

Resto in attesa di una vostra e pronta risposta, nei tempi e nei modi previsti per legge.

 

Pagani li, 13/07/2022

 

Alfonso Giorgio

 

_________________________


mercoledì, luglio 13, 2022

ALFONSO GIORGIO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, PRENDERE VISIONE ED EVENTUALMENTE DI ESTRARRE COPIA DEI DOCUMENTI, DECRETO LEGISLATIVO N.97 DEL 2016 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC, AGRO SOLIDALE


 


AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

AGRO SOLIDALE 

OGGETTO: RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, PRENDERE VISIONE ED EVENTUALMENTE DI ESTRARRE COPIA DEI DOCUMENTI, DECRETO LEGISLATIVO N.97 DEL 2016 E RELATIVE LINEE GUIDE EMANATE DALL’ANAC, AGRO SOLIDALE

Il sottoscritto:

Giorgio Alfonso, nato a Nocera Inferiore (SA) il 03/03/1978 e residente a Pagani (SA) in via Filettine n.35 pal. A1, in qualità di Cittadino e politico di Pagani, espone quanto segue:

 

In riferimento al Decreto Legislativo N.97/2016 e relative linee guide emanate dall’ANAC.

CHIEDE 

Come riportato in oggetto, di accedere agli atti pubblici per poterne prendere visione ed eventualmente estrarre o richiederne copia conforme:

1.     Presentazione o richiesta di tutti i tirocinanti anno 2022;

2.     Quale criterio e procedura è stata utilizzata per chiedere tale personale?

3.     Com’è stato selezionato e da chi è stato selezionato tale personale?

 

Resto in attesa di una vostra e pronta risposta, nei tempi e nei modi previsti per legge.

 

Pagani li, 12/07/2022

Alfonso Giorgio

_________________________

 


lunedì, luglio 11, 2022

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “AUMENTO DELLA TARI 25% E RISCOSSIONE COATTA”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“AUMENTO DELLA TARI 25% E RISCOSSIONE COATTA”

Sindaco, rimanendo sul TEMA CHE IO SIA IL TERRORISTA che TERRORIZZO i suoi consiglieri comunali.

La prego di non rispondere a me, ma alla cittadinanza paganese.

Nell'ultimo consiglio comunale dello 01.06.2022 è stato approvato l'aumento del 25% della Tari per i cittadini paganesi che onestamente e non disonestamente pagano la tassa dei rifiuti.

Che vuol dire aumento del 25%:

Che l'immondizia non costerà più 8 milioni e passa, ma oltre 10 e 850 milioni di euro circa.

Senza dimenticare che la differenziata è ferma al palo al 20% circa.

Visto che, il 70% dei cittadini paganesi non paga la spazzatura (TARI), il 30% dei cittadini paganesi paga la spazzatura (TARI).

Mi domando e mi permetto di farle una domanda, se il 30 paga la spazzatura e il 70% dei cittadini non paga la spazzatura, da dove vengono presi i soldi per coprire il costo della spazzatura del 70%?

Sindaco non si dimentichi dell’ultima porcata che ha fatto ai cittadini paganesi onesti e non disonesti.

Nel consiglio comunale del 29.07.2021 “AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA, FORZATA E COATTIVA DI TUTTE LE ENTRATE COMUNALI, TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E PATRIMONIALI DEL COMUNE DI PAGANI”, ha autorizzato la GESET a pignorare i conti correnti delle famiglie paganesi.

Ringraziando DIO, delle persone oneste e non disoneste, si sono rivolte a me, facendomi leggere il documento di pignoramento del conto da parte della GESET inoltrato alle banche, senza una SENTENZA ESEGUTIVA DEL TRIBUNALE.

Questi signori sono stati fortunati ad aver parlato con me, perché il loro conto è stato sbloccato in due minuti dal direttore della banca, con minaccia di denuncia penale per abuso, danni e di aver pignorato il conto senza una SENTENZA ESEGUTIVA DEL TRIBUNALE.

Poiché, io vi ritengo tutti, nessuno escluso della maggioranza un’accozzaglia armata branca leone, uniti solo per fare affari, gestire quel poco di potere, fare clientelismo e favori agli amici in torno a voi.

Un consiglio spassionato, non è meglio rassegnare le dimissioni in massa e andare a casa.

Cosi evitate di commettere altri reati penali, reati amministrativi, danni erariali, interessi privati in atti pubblici, conflitto d’interessi, arricchimento familiare e altro ancora.

Visto che, prima o poi ve lo voglio ricordare, che vi arresteranno sicuramente e andrete a fare visita alla patria galera, ed è una promessa che vi faccio.

 

Pagani 11/07/2022

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio


sabato, luglio 09, 2022

COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO “IL COMANDANTE “SCERIFFO” COLPISCE ANCORA”

 


COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO

“IL COMANDANTE “SCERIFFO” COLPISCE ANCORA”

Ascoltando il discorso del nuovo comandante dei Vigili urbani di Pagani “SCERIFFO” Sig. Lucio D’Appolito, che un giorno dell’anno 2013 decise di candidarsi Sindaco di Mugnano del Cardinale.

Restando in tema del discorso del nuovo comandante, mi è sembrato pieno di sarcasmo e battute infelici, però ha utilizzato senza se e senza ma, il suo alto profilo di sapientone e attento alla legalità e al rispetto delle Leggi.

Vorrei domandare a costui, ma quel sapientone, quella legalità e rispetto delle Leggi che gli usciva dalla bocca nel 2013, oggi la conserva ancora?

Secondo il mio umile giudizio no, visto che, parlava di legalità e rispetto delle Leggi.

Sul sito del Comune di Pagani scorrendo nell’albo pretorio ho scoperto che ha fatto una Determina generale n.514 del 28.06.2022, “DETERMINA DI IMPEGNO PER LA FORNITURA DI N.60 MANIFESTI DA COPERTURA AFFISSIONI ABUSIVE”.

Leggendo attentamente la determina mi è sorto un dubbio, la determina è datata 28.06.2022 e lei ha messo i manifesti sui cartelloni pubblicitari il 21.06.2022 come si evince dal video di Telenuova: https://www.facebook.com/Telenuova/videos/la-pacchia-%C3%A8-finita-pagani/763485371499965/,

Quindi lei era in possesso di manifesti abusivi fatti stampare da qualcuno sulla parola?

Quindi lei, ha affisso manifesti abusivi su tabelloni abusivi?

La domanda sorge spontanea, forse lei è peggio di questi amministratori che la comandano a bacchetta e che l’hanno pure nominato.

Nel suo video della campagna elettorale ho udito che sfidava il suo avversario con arroganza e presunzione, ad un confronto pubblico.

La sfido io ad un confronto pubblico.

Ho voglia di buttarle in faccia e addosso tutto il fango di questa Città.

Partendo dai campi estivi, macchine sui marciapiedi nuovi di zecca di via de Gasperi, Piazza Sant’Alfonso nel caos assoluto con auto in doppia fila, Piazza Sant’Alfonso via San Domenico cantieri aperti con gru in movimento e auto che passano e mamme che prendono i figli a scuola con pericolo di vita, festa della pizza e poi parliamo dei manifesti e tabelloni pubblicitari.

Questo è solo un assaggio.

Voglio solo ribadire al Sindaco come ho detto nel precedente comunicato stampa.

Visto che sono il terrorista e terrorizzo gli amministratori di maggioranza, le ricordo, tutti gli affidamenti illegali ed illegittimi con trattative dirette dal 13.12.2021 al 31.12.2021.

Tutti gli affidamenti fatti a Pagani Service, le 19 assunzioni clientelari SAM, senza dimenticare il bando precedente delle assunzioni clientelari dei 18 Pedema.

La prego sindaco non risponda a me ma risponda ai cittadini paganesi.

 

Pagani 09/07/2022

 

Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.

 

Alfonso Giorgio