“S’adda fa punto e basta sta delibera e consiglio comunale per l’ing. TRAMONTANO”
Forse l'approvazione dell'indecente proposta di delibera di consiglio comunale sul “PAGANI CENTER” è il regalo di pensione, che pretende da parte della comunità paganese a fronte di tutti i guai che ha combinato da quando fu assunto quale ingegnere.
Posso solo sperare che chi parteciperà a questo consiglio comunale abbia la capacità di chiedersi:
A. Perché tanta urgenza per qualcosa che non ha neanche una sentenza di primo grado che vede soccombente il Comune di Pagani?
B. Non capisco perché l’ing. TRAMONTANO fratelli e figli compreso, rinuncino a 13 milioni di euro di risarcimenti danni, cifra che probabilmente è superiore al valore dell'opificio, incriminato, stesso?
Forse, tutto ciò ha una logica spietata e quella che in consiglio comunale siedono degli imbecilli che non sanno distinguere il nero dal bianco.
La domanda sorge spontanea e forse anche la risposta.
Nella proposta si leggono attentamente le richieste fatte dall'ing. Tramontano.
A questo punto ogni consigliere di maggioranza e di opposizione, si dovrebbe chiedere perché non è stato mai fatto l'acquisizione al patrimonio comunale del "PAGANI CENTER", come previsto per legge?
In tutti questi anni il dirigente dell'ufficio legale, suap, urbanistico e vari segretari generali succeduti, non hanno mai voluto attivare e avviare le procedure previste dalla legge che penalizzavano gli speculatori portando benefici alla collettività.
Questa situazione continua a perpetuarsi, mentre l'ufficio legale ancora oggi propone di premiare la malversazione e mortificare la legalità.
A voi il compito come nuovi amministratori di vigilare e votare secondo coscienza e nell'interesse pubblico, mettendo a bando le speculazioni e prepotenze.
(VOGLIAMO RICORDARE CHE LA SOSPENSIONE DELL’ING. TRAMONTANO SCATURÌ PER L’IRRUZIONE FATTA NELLA COMMISSIONE EDILIZIA, FACENDO PASSARE L’OPERAZIONE “PAGANI CENTER” PER PUBBLICA UTILITÀ).
QUESTA È STORIA NON PETEGGOLEZZI.