COMUNICATO STAMPA DI ALFONSO GIORGIO
“I PROFESSIONISTI MANCATI”
Sindaco, sentirla esternare con entusiasmo e soddisfazione nell’ultima diretta di RADIO BASE AGRO che lei e la sua giunta siete i professionisti più bravi e preparati che questo Paese abbia avuto negli ultimi 30 anni è un brutto segnale.
A questa precisa esternazione, ho pensato che lei Sindaco abbia bisogno di qualche bagno, non di mare ma di umiltà.
Mi creda il rispetto e la stima degli altri, si guadagna con i fatti e non con i “like” sui social.
Possibile che lei e i suoi amici di merenda non vi siate accorti che da quasi un anno siete assenti e invisibili su tutto il territorio e che non vi accorgete che il Paese non lo state amministrando bene.
Il Paese e le strade sono sporche e piene di buche, non è mai stata fatta una sanificazione del territorio, tombini otturati, ma intanto sul social si sbandiera il contrario.
Non ho mai visto amministratori più incapaci di voi anche dopo l’amministrazione GAMBINO e BOTTONE.
Dichiarare che i suoi assessori sono talmente esperti di pubblica amministrazione, tanto da scriversi da soli le proprie delibere e rammaricarsi di non poterle firmare, rasenta il ridicolo.
Il Vice Sindaco è di Roccapiemonte, dove si trovano queste località, (abbasc a lamia, sott e nucell, sott campanell, cas e l’aria, cas marrazz, cas scatozz, abbasc o rust e furn, ngopp o pagliaron, ngopp e chiangulell, miezz all’aria, caf furin, ngopp e palazzin.
L’assessore a munezz, non si sa se esiste o è un extraterrestre.
L’assessore al commercio e sport, un vero fallimento su tutti i punti di vista, basta girare per la Città.
L’assessore ai lavori pubblici, è il più conosciuto dell’amministrazione perché insieme avete partecipato all’annosa vicenda IACP FUTURA, purtroppo, solo oggi vi accorgete della schifezza che avete fatto negli anni passati.
A Radio marciapiede questa bravura non è pervenuta, anzi, dal suo insediamento la prima delibera di giunta è stata fatta il 30.11.2020.
Inoltre il totale delle delibere inutili sono 110, la maggior parte di esse sono solo atti ordinari, gli atti della programmazione dell’intero territorio, dove sono?
Ma intanto gli stipendi vengono incassati tutti i mesi senza fare niente mentre il Paese è ridotto un colabrodo, basta leggere cosa scrivono i suoi concittadini sui social e come la contestano.
Vorrei solo ricordarLe che prima di diventare Sindaco, lei è stato consigliere comunale e assessore della Giunta GAMBINO, forse l’ha dimenticato?
Oggi per colpa vostra, il cittadino paganese e l’intero territorio sconta disservizi senza fine, niente sviluppo e soprattutto niente futuro per le nuove generazioni.
Vedo che continua a fare la vittima o quello disceso dal cielo per salvarci tutti.
Spero che abbia il coraggio di ammette che lei è stato uno dei tanti protagonisti della distruzione del nostro Comune.
Pagani 15/09/2021
Vi chiedo la cortesia di diffondere e pubblicare grazie.
Alfonso Giorgio